(4) [Milano, Italy - 4 July 2010] Metropolitan BeyBlade

Ma sicuro che siamo in più di 12?
sicuro....ispanico mic e ara sono in 3 poi destroyer io te asa pasty joe luky ed altra gente di sicuro...
Ok, allora saremo in tanti xD
Però una cosa che solo ora noto è che è a Luglio
meglio no? è in estate! XD
io forse ci sarò cn ale-naruto...
benebene
Necessito di una locandina per questo evento, qualcuno si offre per farla?
stavo pensando potresti mettere come sponsor il video che abbiamo fatto in metro(o kronin si era abagliato ed aveva fatto solo la foto?)
(Jun. 08, 2010  6:11 PM)fedet Wrote: stavo pensando potresti mettere come sponsor il video che abbiamo fatto in metro(o kronin si era abagliato ed aveva fatto solo la foto?)
Compaiono volti di altre persone che non hanno dato l'autorizzazione alla pubblicazione del loro volto on line.
Facciamo un altro video fatto meglio, oscuriamo le facce delle persone a noi sconosciute e lo usiamo come sponsor.
sisi^^
Ho fatto un video, ma per poterlo utilizzare davvero si dovrebbe mandarlo a qualcuno che ci sappia fare con queste cose... [viedo editing]
Forse Driger GT... vedremo.

PS: AK Coming Soon...
si puo vedere le foto dei premi del torneo...????
(Jun. 08, 2010  3:19 PM)asafarakaratara Wrote: Necessito di una locandina per questo evento, qualcuno si offre per farla?

Io! Che ne dici di questa?
[Image: milanoblade.jpg]
e bellissima luky complimenti ma cm fai a farle
bella..ma in ke formato è?! Grin
Ma-Che-Bella!!!! complimentissimi!!! sei un mito a fare le locandine! Smile Smile Smile
Io non ho parole
Bellissima locandina cm sempre, ma sapete già quale sarà il premio speciale del primo classificato di questo torneo?
E' sempre segreto Smile
io ci sarò pagherò il passaport credo
Hi can someone tell me how register on the blader tournament in Milano please answer quick
(Jun. 26, 2010  12:16 PM)bardhleone Wrote: Hi can someone tell me how register on the blader tournament in Milano please answer quick

You can register directly there.
FORTE!!! Forse ci sarà un americano!
Non è detto che se parla inglese sia per forza americano xD