2 gattini paurosi che non si fanno toccare

Ma ke centra ora xDDDDDDD vbb cmq si so carini xD
XD lo so ma dato che sono pur sempre felini allora mi sembrava giusto dare spazio a degli animali bellissimi e teneri ,tali e quali a dei gattini XD (ma seppur lontani da noi XD )
bene skywalker ! XD speriamo che siano belli come me li immagino Smile
scarichi la foto da una chiavetta usb,o qualcos'altro,e la metti sul computer (preferibilmente nel desktop Smile ) poi vai qui sulla wbo scrivi magari qualcosa tipo'' ecco le foto XDXDXD'' vai su ''prewiev post'' sempre qua sotto e vedrai che in basso ci sarà scritto new attachement,tu ci clicchi sopra e lui ti dirà di mettere l'indirizzo della foto,tu clicchi sul nome della foto es ''qwer234f'' e poi fai add attachament.
semplice no??? XD
Attached Files
Thumbnail(s)
   
Si m'a il Computer è rotto posso fare direttamente da cellulare?
ma se il computer è rotto come fai a scrivere?....boh non capisco... comunque no XD senza computer non c'è modo di mettere delle immagini XD (perlomeno non qua sulla terra ,magari su computeronia si XD)
semmai aspetta che ti si sggiusti il computer,no??
Credo che si connetta a internet tramite cellulare, il procedimento penso sia lo stesso
Alla fine com'è andata con i gattini Anakin?
be sono sempre un po schivi ma quella nera si fa toccare ogni tanto ci gioco quindi progressi sono stati fatti. adesso mi occupo di altri 6 (anzi 4 2 sono morti) gattini che la mia micia ha partorito
2 sono morti??? peccato...dispiace sempre quando un animale muore ...
si erano nati da pochi giorni e uno di loro era forte prendeva tanto latte ma T_T è morto
T___T piccolino...La prima cucciolata della mia micia aveva dato 8 cuccioletti...Ne sono morti 7 Unhappy poi il sopravissuto è stato investito...Fine cucciolata ç_ç
Comunque alla micia gli è venuta la mania di spostare i mici noi li ritroviamo e la notte li sposta
???Straaaaaaaaano... i gatti mi sorprendono sempre di più! XD
P.S. mi disp Stardust, ma che sfiga XD
Lo so lo so...Ci sono rimasta male, ma almeno lei è ancora viva(e sempre a caccia di maschi sta p... ._.)
ahahah XD grande mamma gatto Xd anzi ... Ex mamma gatto XD forse nuova mamma XD anzi pluri mamma visto tutto il suo dafarsi XD