(2) [Reggio Emilia, Italy - 30 May 2010] ITALIAN BEYBLADE REBIRTH! at Rumicon

Ragazzi, se vogliamo avere i premi in tempo per il Rumicon ho bisogno di sapere chi ci sarà.
La WBO non può inviarci i soldi per i premi se non siamo almeno in 8.
Non c'è nessun altro oltre Lucky che aderisce al torneo ufficiale?
io
anch'io! ^^
Aggiornata la lista degli iscritti.
Purtroppo non siamo ancora 8 + arbitro, ci sono altri che parteciperanno?
Non posso ufficializzare l'evento se non siamo almeno 8 partecipanti più un arbito, inoltre se siamo almno 8 + arbitro la WBO ci fornità dei premi!

Inoltre invito i gia preiscritti a farsi un account passport sulla WBO così da facilitare le procedure organizzative ed ad avere lo sconto sui succesivi tornei di BeyBlade.
(Per problemi con l'uso di PayPal contattatatemi in privato).
Ci dovrei essere anche io a meno che non mi accada qualcosa di spiacevole prima. ^^

PS Per il banner del Beyblade fight club non sono riuscita a produrre niente di piu decente rispetto a quello che ho gia mostrato ad asa. Se qualcuno è disposto a tentare di farlo cedo il mio lavoro anche se continuerò a provare, magari poi si confrontano i risultati.
(Jan. 26, 2010  6:09 PM)asafarakaratara Wrote: Inoltre invito i gia preiscritti a farsi un account passport sulla WBO così da facilitare le procedure organizzative ed ad avere lo sconto sui succesivi tornei di BeyBlade.
(Per problemi con l'uso di PayPal contattatatemi in privato).

Ok fatto. Comunque conto di convincere qualcuno ad entrare prima nella WBO, se poi verrà in Fiera a giocare.
(Jan. 26, 2010  6:36 PM)Incompatibile Wrote: Ci dovrei essere anche io a meno che non mi accada qualcosa di spiacevole prima. ^^

PS Per il banner del Beyblade fight club non sono riuscita a produrre niente di piu decente rispetto a quello che ho gia mostrato ad asa. Se qualcuno è disposto a tentare di farlo cedo il mio lavoro anche se continuerò a provare, magari poi si confrontano i risultati.


com'è questo banner?
Io ho pagato ieri il passport ^^
io ho pagato un attimo fa Smile
La data del settimo RUMICON adesso è ufficiale: domenica 30 maggio 2010!

Possiamo ufficializzare con la WBO l'evento, adesso! Stupid
(Feb. 09, 2010  9:25 PM)Lucky Wrote: La data del settimo RUMICON adesso è ufficiale: domenica 30 maggio 2010!

Possiamo ufficializzare con la WBO l'evento, adesso! Stupid
Grazie della segnalazione!
(Feb. 16, 2010  9:33 PM)dragoon V Wrote: anke io voglio partecipare
Bene, ti segno tra i partecipanti.
I premi sono ancora in dubbio, ma molto probabilmente ci verranno forniti dalla "parte Americana" della WBO, ma senza dubbio ci saranno dei premi!

Per partecipare basta che ti presenti il giorno stesso dell'evento, il costo è di 10 euro, ovvero quelli dell'attivazione del Passport, che puoi attivarlo tu direttamente on line qui nella sezione passport!

PS: Tu di dove sei? Con che mezzi arriveresti all'evento?
Io sono molto lontano e non ho un beyblade
Peccato, ma di dove sei all'incirca?
Segnati sulla mappa così tutti sapranno di che zona sei! ^^
http://worldbeyblade.org/usermap.php
(Feb. 20, 2010  5:21 PM)ExBlader Wrote: Io sono molto lontano e non ho un beyblade
Molti di noi vengono da lontano.
Se hai possibilità di arrivare sul luogo un BeyBlade ti verrà prestato.
Se ci spieghi di dove sei possiamo vedere se ci sono persone con cui condividere il viaggio.
Devo preparare questa settimana un volantino per la fiera che distribuirà il Comune di Reggio Emilia. Mi piacerebbe mettere "primo torneo italiano Beyblade ufficiale WBO", così se ne parla un po' sulla stampa locale, solo che dovrei essere sicuro che sarà ufficiale. A quanti siamo adesso col passport, che verranno?
(Feb. 23, 2010  1:58 PM)Lucky Wrote: Devo preparare questa settimana un volantino per la fiera che distribuirà il Comune di Reggio Emilia. Mi piacerebbe mettere "primo torneo italiano Beyblade ufficiale WBO", così se ne parla un po' sulla stampa locale, solo che dovrei essere sicuro che sarà ufficiale. A quanti siamo adesso col passport, che verranno?
Posso confermarti che si tratterà di un evento ufficiale, ho già parlato con Kai-V a riguardo!
(Feb. 23, 2010  2:29 PM)Lucky Wrote: Ufficiale anche il torneo oltre all'evento?
Yess! E molto probabilmente (questo e ancora un forse, ma un forse molto tendente al si) con premi forniti direttamente dallo staff WBO internazionale!
molto probabilmente sarò a treggio emilia in quel periodo, x un matrimonio quindi spero di poter passare, ma una cosa ci saranno gadget in vendita?
(Feb. 25, 2010  5:38 PM)istante Wrote: molto probabilmente sarò a treggio emilia in quel periodo, x un matrimonio quindi spero di poter passare, ma una cosa ci saranno gadget in vendita?
Non so ancora dire se ci saranno o meno dei Gadget in vendita.
Appena ne so qualcosa ti faccio sapere Wink
Ho appena parlato del Rumicon e dei Gadget con Lucky e Kronin87 e ti posso dire che molto probabilmente (non è ancora certo me è molto probabile) ci sarà uno stand che vederà qualche BeyBlade HWS/MF e uno che venderà Magliette Officiali WBO
News!
Ho trovato al Mantova Comics, una delle più grandi fiere del fumetto del Nord Italia un volantino del Rumicon!
Ed indovinate un pò... Era segnalata la presenza del nostro torneo di BeyBlade!

Inoltre confermo la presenza di magliette WBO in vendita al Rumicon ^^
ragazzi avete un arbitro? xD se c'è posto vorrei arbitrare é_é