(15) [Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy] NitroBlade The Explosion

Il problema è ke nn l'hanno proprio passato a Galaxy...è probabile anke ke sia andato perso
gia temo anche io si sia perso Speechless
e purtroppo e cosi Speechless gurada anche io ci so rimasto male Unhappy
Ma non l'hanno i due utenti "Mario e Luigi"?
mario&luigi e un utente XD cmq no li hanno passati a punketto che ha avuto un guasto al pc ed e partito l HD Unhappy
Il video di questo torneo cercate di realizzarlo assolutamente! Credo infatti che un video di bladers che competono in un torneo valga più di mille thread e post scritti su questo Forum ......... Wink
quoto! i fatti valgono piu delle parole! Wink
Proprio perchè i fatti valgono più di mille parole,io domani vincerò muhauaha!
speraci xD
io penso di nn portare nessuna combo devo prima fare un po di esperienza
(Dec. 17, 2010  11:50 PM)Galaxy Wrote: Proprio perchè i fatti valgono più di mille parole,io domani vincerò muhauaha!

Mi permetto di dissentire, col senno di poi! ahahahahah xD
ahahahaah vero...però nn diciamo ancora nnt...posterà tutto Galaxy
Quando Galaxy posta ne parliamo....cmq ho fatto il video di tutto il torneo come promesso Wink
Avevamo postato contemporaneamente ......... Comunque da quel che ho capito Galaxy non ha tenuto fede alla promessa XD
Beh diciamo che "ha avuto un'offetta che non poteva arrefiutare" xDxDxD Comunque non diciamo nulla, ora lui è ad una festa, saprai tutto domani, con video annesso Grin Raga, fantastico torneo!
grande laboooo cmq sn stato sfortunato dp avere vinto due sfide a gironi ho incontrato galaxy _._ che mi ha fatto un bel 3-1
Posterà tutto Galaxy, indi per cui dovrete aspettare o stasera tardi ( ma ne dubito ) o domani mattina. Abbiate pazienza Grin
raga mi fa piacere che vi siete divertiti e mi dispiace di non essere venutoUnhappy
lambo il tuo blade è una giraffa
Si xD Il mio è Hammer Flame Libra, non dimenticarlo mai! xD
cioè il vulcan nn gli faceva niente ma è mai possibile????