World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
(15) [Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy] NitroBlade The Explosion - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano)
+----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio)
+----- Thread: (15) [Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy] NitroBlade The Explosion (/Thread-15-Napoli-18-Dicembre-2010-Italy-NitroBlade-The-Explosion)

Pages: 1 2 3 4


(15) [Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy] NitroBlade The Explosion - Galaxy - Dec. 12, 2010

Un Grazie a DigiBlade per la creazione della locandina Smile

Questo evento sarà un doppio torneo dedicato ai BeyBlade MF e Beyblade Plastic.
Ci saranno stand vendite e stand per la prova gratuita dei BeyBlade.
Per poter partecipare a questo torneo è necessario figurare tra la lista dei preiscritti on line, quindi siete pregati di mandarmi un PM se volete iscrivervi.
La partecipazione è garantita solo ai preiscritti on line.
Per preiscriversi NON E' NECESSARIO avere un passport o pagare la quota di iscrizione in anticipo, la quota di iscrizione verrà pagata sul posto.

Possono preiscriversi tutti coloro che desiderano partecipare, anche coloro che NON hanno un beyblade (Siccome sul posto avremo dei BeyBlade da prestare durante lo svolgimento del torneo)



Luogo: Napoli - Volver

Il gestore della ludoteca ci ospita gentilmente e ci fa giocare.
Ci ha chiesto però di pagare una consumazione minima nel locale di minimo 3 Euro.Spero non sia un problema per voi.
Se avete problemi,ditemelo!




Come raggiungere la location:
  • Per chi è di Napoli basta prendere la metropolitana linea 1 e scendere a Dante.Mettevi sotto la statua di Dante stesso in piazza fuori l'uscita della metropolitana,ci sarò io ad aspettarvi per andare insieme alla ludoteca che è proprio a due passi dalla piazza!
  • Per chi viene da fuori Napoli:
    -con la macchina è necessario prendere la tangenziale per arrivare in città.
    Il percorso deve essere : Tangenziale - Uscita Capodimonte - Santa Teresa degli Scalzi - Museo - Piazza Dante
    -con i mezzi pubblici è necessario arrivare a Piazza Garibaldi,prendere la linea 2 e scendere a Cavour,seguire il sottopassaggio metropolitano e prendere la linea 1 direzione Dante. Scendete a Dante ed andate vicino alla statua di Dante stesso in piazza,ci sarò io ad aspettarvi!

Io vi aspetterò alla statua di Dante dalle 16:00,alle 16:05 andremo alla ludoteca!

Dall'uscita della metropolitana/statua di Dante si arriva alla ludoteca in 2 minuti!

Ora chiusura conferma pre-iscrizioni: dalle 16:20 alle 16:30
Ora inzio 16:35


Tornei:
Torneo BeyBlade MF Regoamento WBO Standard
Se volete partecipare al torneo MF/HWS e non possedete BeyBlade sarà possibile comprarli sul posto, oppure vi verranno prestati gratuitamente per la durata del torneo!

La quota di iscrizione è 10 euro! (Vi verrà fatto il Blader Passport)
Se ci si iscrive a un solo torneo è possibile pagare 5 euro anziche 10, ma non si avranno i privilegi Blader Passport.

Premi forniti gentilmente da Hasbro per i primi 3 classificati

Iscritti MF:
Galaxy
darkwocher
PunkettoPow4
LDrago
dominis
lukyt97
marioeluigi
Lambo-Kun
Leandro
vinsav
Gikons


In forse:



Se volete iscrivervi contattatemi via PM !

Premi del torneo forniti tramite Quest for Quetz.
*Chi arriverà dopo le 16:45 non potrà più iscriversi, le preiscrizioni vanno confermate lì sul posto.


RE: (15) [Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy] NitroBlade The Explosion - Lambo-kun - Dec. 12, 2010

Ah perfetto, dovrò solo arrivare alla statua di Dante xD Il problema reale ora, è quello dei soldi! ahahah Vabbè per il 18 li ricavo ( Magari rubo un po' xD )


RE: (15) [Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy] NitroBlade The Explosion - Galaxy - Dec. 12, 2010

Bravo,ladreggia ladreggia... xD
A parte gli scherzi,dai hai una settimana di tempo,ce la farai Wink


RE: (15) [Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy] NitroBlade The Explosion - Lambo-kun - Dec. 12, 2010

No vabbè, io sono uno che non chiede mai nulla, quindi se mi servono soldi i miei non si tirano indietro xD Bella fortuna eh? Comunque devo esserci per forza .-. Nella vita almeno un torneo di Bey lo devo fare! ( Ne ho già fatto uno di Yu-gi-oh [MAI PIU'!] e vari di Magic [Quelli ancora si xD] ) Ora mi manca quello di Bey e mi sento realizzato ahahah


RE: (15) [Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy] NitroBlade The Explosion - Galaxy - Dec. 12, 2010

Muhauahauahaua xD!
Sarà divertentissimo Wink


RE: (15) [Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy] NitroBlade The Explosion - PunkettoPow4 - Dec. 12, 2010

ok io e te alle solite fede(se devo prova mi vieni a vede? xD e sopratutto la mai roba Pinching_eyes_2 la tieni ancora tu il mioa ttack ç_ç non mi sono nemmeno allenato un po ç_ç)


RE: (15) [Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy] NitroBlade The Explosion - Galaxy - Dec. 12, 2010

Così impari a scappare dai tornei!! U_U


RE: (15) [Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy] NitroBlade The Explosion - vinsav - Dec. 13, 2010

vengo vengo!
o.t punketto uilo tuo lanciatore(che mi hai prestato)l'ho dato a galaxy


RE: (15) [Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy] NitroBlade The Explosion - darkwocher - Dec. 13, 2010

devo vincere anche quest'altro xD


RE: (15) [Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy] NitroBlade The Explosion - Leandro - Dec. 13, 2010

mi sa che a questo torneo parteciperò anchio.
In quei giorni mi trovo a Napoli, vado a trovare i nonni per le vacanza di natale e il 18 dovrei già essere giù.
Non penso proprio di vincere ma mi accontento di partecipare e di conoscere gente nuova, invasata come me, infatti mi tengo sempre aggiornato sulla pagina facebook. si trovano un sacco di cose interessanti.
http://www.facebook.com/home.php?#!/pages/BeyBlade-Metal-Fusion-Italia/155126124509804


RE: (15) [Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy] NitroBlade The Explosion - Galaxy - Dec. 13, 2010

Ok ti metto in lista Smile
Hai letto tutto ciò che è necessario per partecipare ed arrivare sul luogo Smile ?


RE: (15) [Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy] NitroBlade The Explosion - L Drago - Dec. 13, 2010

Meno male...sempre più partecipanti Wink


RE: (15) [Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy] NitroBlade The Explosion - Librarevolution - Dec. 13, 2010

scusatemi sono nuvo e nn so molto bene come funziona qui

percaso fate dei tornei a bari??
come si inseriscie l'immagine??


RE: (15) [Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy] NitroBlade The Explosion - Galaxy - Dec. 13, 2010

Rispetta i seguenti passi:
-presentati nell'apposita sezione!
-per qualsiasi dubbio scrivimi in PM!


RE: (15) [Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy] NitroBlade The Explosion - Librarevolution - Dec. 14, 2010

nessuno mi ha risp com mi sono presentato
cosa vuol dire in PM


RE: (15) [Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy] NitroBlade The Explosion - Galaxy - Dec. 14, 2010

Non scrivere qui!
Scrivimi un messaggio privato,basta che clicchi PM qui in basso,vedi?


RE: (15) [Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy] NitroBlade The Explosion - Galaxy - Dec. 14, 2010

Locandina in prima pagina xD!
Un Grazie a DigiBlade per la bellissima locandina con Perseus che domina xD!


RE: (15) [Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy] NitroBlade The Explosion - Lambo-kun - Dec. 14, 2010

C'è il Perseus, figo :Q____


RE: (15) [Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy] NitroBlade The Explosion - vinsav - Dec. 15, 2010

wow bellissima la locandina!


RE: (15) [Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy] NitroBlade The Explosion - Gikons - Dec. 15, 2010

io sono in forse cmq penso di esserci...essendo il mio primo torneo nn sono molto esperto, possego solo un blade va bene lo stesso?????


RE: (15) [Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy] NitroBlade The Explosion - Galaxy - Dec. 15, 2010

Si va bene lo stesso,ma se hai bisogno di altri Bey noi li prestiamo e li vendiamo sul posto!
Come faccio a riconoscerti all'appuntamento?
Hai un contatto di FB?
Scrivimi in privato! Wink


RE: (15) [Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy] NitroBlade The Explosion - Gikons - Dec. 15, 2010

anzi no ci sono sicuro


RE: (15) [Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy] NitroBlade The Explosion - Galaxy - Dec. 15, 2010

Perfetto,ti aggiungo tra i sicuri allora Smile


RE: (15) [Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy] NitroBlade The Explosion - Gikons - Dec. 15, 2010

mi hai aggiunto su fb??????


RE: (15) [Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy] NitroBlade The Explosion - Galaxy - Dec. 15, 2010

Ma se non so come ti chiami come ti aggiungo?
Scrivimi in PM!