(15) [Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy] NitroBlade The Explosion

ragazzi manca poco all'evento siete carichi?? Io si e ti aspetta un avversario ancora più ostico dell'ultima volta Tongue_out preso di vedervi con nuove combo e amo la stessa se non maggiore grinta del primo torneo! Una sola parola: Distinguiamoci!
Sono super gasato...ma completamente spiazzato sulla combo da portare...ho componenti mooolto forti,ma ancora nn testati...mi sa ke vi farò na bella sorpresa...penso ke sarò il primo a testare certe cose ad un torneo...speriamo vada bene Tongue_out
e bravo ldrago!io invece usare la combo che non ho udato l'altra volta!
Alleluja...l'ultima volta sei stato folle,ma posso capirti...nn l'avevi mai provato...vabbè in bocca al lupo a tutti..anke se mancano 12 ore xD
io gia so cosa portare invece hehe Tongue_out
(Dec. 17, 2010  9:48 PM)L Drago Wrote: Alleluja...l'ultima volta sei stato folle,ma posso capirti...nn l'avevi mai provato...vabbè in bocca al lupo a tutti..anke se mancano 12 ore xD
crepi!!e comunque stavolta so usare anche il launcher e so fare meglio lo sliding,
Cavoli beati voi ç_ç spero venga anke mio fratello..così lui gioca e porta na combo particolare da sperimentare Wink
cmq potremmo provare a fare qualke tiro prima del torneo?
e certo che dobbiamo fare qualche tiro xD anche perche devo provare una combo che sto sperimentando Tongue_out
idem...nn vedo l'ora ragazzi...e mi raccomando vi prego di nn arrivare cn 30 minuti di ritardo xDDD
Beh, io mi sento emozionato e al contempo spaventato ( in senso positivo ). Sono uno che impara tanto in fretta una cosa, quanto gli viene detta, quindi fate attenzione xD Inoltre essendo nato "imparato" con la Fisica, posso sempre trovare il modo di sfruttarla a mio vantaggio xD Una cosa certa però, è che qualche figura di M***A la farò di sicuro, ma dopotutto, chissenè! Sono molto felice Grin
Ragazzi, voglio e pretendo un megavideo! Mi raccomando ........... Wink
E' logico! .-. Devo poter vedere e rivedere tutte le cazzate che farò xD ahahah
e buon divertimento...e se fanno lampi e tuoni protegetemi Galaxy mi raccomando XD XD XD
il megavideo si farà! XD lambo tranquillo io sono esattamente nato "imparato" come te, sicuramente andremo daccordo xD per quanto riguarda le figure di m tranquillo, ti vedra solo tutta italia e qualcuno anche all'estero XD
Ragazzi porto la mia Telecamera così il giorno dopo passo il video...ve lo giuro xD Cmq lambo...metti i Bip al posto delle parolaccie xDDD Ragazzi vo volgio gasatissimi
Ah solo tutta Italia e qualcuno all'estero? Meno male, almeno i miei amici marziani se la risparmieranno! ahahahah Comunque per l'andare d'accordo, io di carattere vado d'accordo con tutti, quindi se ci sono 20 partecipanti, voglio tornare a casa con 20 amici in più, me incluso! ahahah xD
Uffa, voglio venire pure io, sai che bell'ambiente (pieno di 'strunz come me) che troverei! T-T
Nero, ka simm na band e strunz! xD Notte gente, a domani! Grin
Ragazzi...mi raccomando cn il linguaggio O_________O
tranquillo nel video staremo calmi Tongue_out
Quella parola,scritta con la "U", significa solo "scemotti" ........ Tranquillo Wink
A Dark: A chi vuoi prendere in giro XD
lol xke non possiamo fare i bravi una volta tanto? (ok basta dire caciottate XD)
Vabbè ma tanto raga alla fine non è importante divertirsi,ma vincere rompendo le braccia agli avversari...xD no apparte gli skerzi...nel video dello scorso torneo ci sono cose pazzesche...gente che bestemmia sulle galline dell'alaska...gente strafatta e altri ke si preparano fisicamente con allenamenti prima di un lancio...noi si ke siamo pazzi xD
e tra l'altro ci sono bey che volano a tutta forza XD
Vabbè...base xD spero solo ke stavolta ci sia più gente