(11)[Bari, Italy - 14 November 2010] Bari Beyblade Event

Io non posso, devo già portarmi zaino con la valigetta dentro e l'arena :\
E aggiungo anche videocamera, non solo fotocamera!
Io intanto ricordo a tutti l'appuntamento alla stazione di Bari domani Wink
E aggiungo anche che l'appuntamento alla stazione è previsto per le 15.30-15.45. Wink
ragazzi vi auguro di divertirvi!!
Ragazzi io arrivo presto!
Credo o alle 11 o alle 12?
C è qualcuno disposto a venire in stazione a prendermi?
Grazie trygle95! ^^
Gian, io purtroppo non posso Unhappy Vado a giocare a calcio domani mattina.
Uffa
Ragazzi,ispa non ' certo di venire,e JoCloud dice di non voler venire...
Cacchio Angry Così saremmo 8.. Ma a parole, dovremmo vedere i fatti, perchè Zerland95 si connette sempre ma non ci conferma mai la sua iscrizione e quella di GGuardian00! Non risponde neanche ai PM..
(Sep. 25, 2010  1:44 PM)Markynho96 Wrote: Cacchio Angry Così saremmo 8.. Ma a parole, dovremmo vedere i fatti, perchè Zerland95 si connette sempre ma non ci conferma mai la sua iscrizione e quella di GGuardian00! Non risponde neanche ai PM..

Eh però vorrei evitare di fare un pieno di benzina a vuoto :\
Pensiamoci bene!
No ç_ç non puo andare tutto a putt*ne
Zerland95 avrebbe potuto almeno rispondere ai 4 PM che io e Galaxy gli abbiamo mandato! Per me questo comportamento vuol dire che non ci sarà al torneo! Almeno avrebbe potuto dire di no una volta per tutte senza fare un bidonazzo del genere. Si è anche connesso spesso e non ci ha risposto.
@Zerland: scusami se ti sembro troppo offensivo però è ciò che mi viene da pensare! Non voglio assolutamente nè giudicarti, nè tantomeno offenderti, però avresti potuto rispondere, anche perchè ci sono persone che non hanno Bari proprio dietro l'angolo di casa, non so se mi spiego.
Chiunque abbia degli amici che vogliono giocare,possono certamente venire domani al torneo, e se non sono iscritti alla WBO,possono farlo anche domani sul posto.
Ovviamente le regole sono quelle che valgono per tutti!
Dai dai!!
Io si invece voglio offenderti,perchè non è modo di comportarsi!
Spero ti renda conto che stai mandando a rotoli un torneo programmato da tempo,spero che tu capisca che davvero ci stai creando dei disagi enormi
(Sep. 25, 2010  2:11 PM)Gianmarco.93 Wrote: Io si invece voglio offenderti,perchè non è modo di comportarsi!
Spero ti renda conto che stai mandando a rotoli un torneo programmato da tempo,spero che tu capisca che davvero ci stai creando dei disagi enormi

Beh, in effettii.. Unhappy Questi disagi non sono neanche pochi! Sono grandi e tanti!
Io devo sapere se posso andare o no a fare il biglietto per il treno..
Ho chiesto a Funk65 se il figlio riesce a trovare 2-3 amici entro stasera alle 20.00.
Ci farà sapere, ma non so a che ora. Tu per che ora saresti dovuto andare a fare il biglietto del treno?
pensavo di andarci questo pomeriggio
Ahia.. Vabbè vedremo.. Ora sto uscendo, tornerò presto, se ci sono novità scrivetelo nel thread.
Gian,secondo me è meglio se lo fai domani mattina prima di partire quando tutto è sicuro!
Lo so la mia unica paura è di non trovare il biglietto
Non credo,i regionali si trovano sempre,anche perchè pe loro puoi pure rimanere in piedi XD
Ruffy vieneee! E se venisse anche JoCloud (cercherò di convincerlo anche se sarà difficile) saremmo 8 + gli amici di Giuly01 saremmo anche di più Smile
Riaggiunto Wink
A causa di vari problemi, il torneo WBO previsto a Bari per il 26 Settembre 2010 verrà posticipato ad una data ancora ignota. Vi terremo aggiornati. Chiedo scusa a tutti, ma purtroppo le regole vanno sempre rispettate a prescindere dalla persona/utente.