(11)[Bari, Italy - 14 November 2010] Bari Beyblade Event

Sicuro che ci sarete Zerland? Grin

Edit: Ma ora che Lucky non verrà, chi penserà alla locandina?
ispa,mi sai dire a che ora riesci a stare al parco?
Così vediamo di organizzare anche con gli altri un orario di inizio torneo Wink

(arena e vb verranno?)
Aspetto conferma da Zerland e GGuardian00 per aggiungerli Smile
Anche se non vengo la locandina la faccio lo stesso, non preoccupatevi Smile
(Sep. 03, 2010  4:17 PM)Lucky Wrote: Anche se non vengo la locandina la faccio lo stesso, non preoccupatevi Smile

O.O Ma lo sai che sei proprio un mito? xD Grazie Lucky!
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto e volevo sapere se è confermato luogo e ora del torneo a Bari il 26 settembre 2010: mi piacerebbe partecipare ! Grazie per la risposta.
L ora non è confermata,il luogo e il giorno si.
Quanti anni hai?
Si,tutto confermato.
Al massimo dovrebbe variare un po' l'orario di inizio in quanto c'è un Blader che viene col treno,ma non preoccuparti,lo scriverò con largo anticipo in prima pagina e con largo anticipo!
Ora manca la tua di conferma e fammi sapere in quale categoria,grazie Smile

Dimenticavo,presentati qui Smile :

PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI
Confesso che non so la differenza fra le categorie. Io gioco con dei bey in plastica con l'anello in ferro ( comprati su ebay 4 anni fa....) Se per favore mi spiegate. Grazie
Rientrano nella categoria plastic.
Le trottole che tu possiedi sono quelle che hanno fatto affezionare tantissimi ragazzini a questo gioco.
In questi giorni in Italia è uscita una nuova serie di beyblade in cui le trottole sono composte principalmente di metallo e sono quindi nettamente superiori a livello prestazionale.
Le categorie di beyblade sono 3
Plastic(i tuoi)
Hard metal sistem(parzialmente in metallo)
metal fusion (reperibili a giorni nelle giocherie,quasi completamente di metallo)
E vai cosììì Eee siamo a quota 9! Tongue_out
Speriamo vengano anche gli altri!
(Sep. 03, 2010  8:19 PM)Markynho96 Wrote: E vai cosììì Eee siamo a quota 9! Tongue_out
Speriamo vengano anche gli altri!

Giuly va nella lista Plastic,spero però che gli prestiate e si riesca a comprare dei MF in modo da giocare pure con voi Smile
Ora lo aggiungo Smile
Ok Wink Ma siete solo in 2 più me per il torneo plastic xD
PS Galaxy aggiungi Zerland95 e GGuardian00 alla lista dei partecipanti e avvisa Kai-V che abbiamo raggiunto il numero degli iscritti please Smile
Lo so,però vi prsterò qualche mio Plastic e vi farò fare due lanci,voglio fare qualche battaglia anche se non sarà un torneo vero e proprio,è troppo che non ho un avversario!! Pinching_eyes
Giuly l'ho messo in entrambe le categorie,se riesce ad avere dei MF,credo si divertirà a giocare e provarli Smile
Ok Smile Tanto a giorni arrivano anche qui i bey.. O forse sono già arrivati? O.o'' Domani dò un'occhiata.
allora x quanto riguarda abbard a detto ke a settembre e pieno di esami,vigno,arenanet e vb_mich me lo sanno dire tipo 2 o 3 giorni prima dell'evento, rimane trygle95 ma e minorenne nn so se lamadre lo fa venire cn me in treno fino a bari,dv kiedere.....ah io partecipo anke ai plastic....x il torneo e meglio ke lo fate iniziare tipo alle 16.30 xke io nn posso sapere se il trno fara dei ritardi
Evvai,ho con chi giocare con i Plastic!
Ok,allora per me non c'è problema,aspetto conferma pure degli altri ai quali credo non darà nessun fastidio lo spostamento di orario e poi aggiorno in OP Wink
Comunque possiamo fare anche alle 16:00 con un 30 minuti di elasticità se non arrivi/arrivate,così se ce la fai per le 16 iniziamo prima Grin
(Sep. 03, 2010  11:54 PM)Galaxy Wrote: Evvai,ho con chi giocare con i Plastic!
Ok,allora per me non c'è problema,aspetto conferma pure degli altri ai quali credo non darà nessun fastidio lo spostamento di orario e poi aggiorno in OP Wink
Comunque possiamo fare anche alle 16:00 con un 30 minuti di elasticità se non arrivi/arrivate,così se ce la fai per le 16 iniziamo prima Grin

si ok vedi te....ah ti avviso ke al torneo di domodossola della volta scorsa sn arrivato 1° al torneo dei MF e 2° a quello dei plastic hihihih
(Sep. 03, 2010  11:56 PM)ispanico86 Wrote:

si ok vedi te....ah ti avviso ke al torneo di domodossola della volta scorsa sn arrivato 1° al torneo dei MF e 2° a quello dei plastic hihihih

Tongue_out Sei un campione Tongue_out
Ma mi sa che questa volta il torneo dei Plastic lo vedrai col binocolo..
Siamo solo 3 Unhappy
Non conosci nessuno da portarti dietro per i Plastic così facciamo pure questo torneo?
(Sep. 03, 2010  11:58 PM)Galaxy Wrote:
(Sep. 03, 2010  11:56 PM)ispanico86 Wrote:

Tongue_out Sei un campione Tongue_out
Ma mi sa che questa volta il torneo dei Plastic lo vedrai col binocolo..
Siamo solo 3 Unhappy
Non conosci nessuno da portarti dietro per i Plastic così facciamo pure questo torneo?

si se vengono arena col fratello,vigno e trygle li anno tt i plastic hehhehe
Mi raccomando ispa, facci sapere il più presto possibile se vengono o meno Wink
Se mi viene prestato qualche pezzo partecipo anche al torneo plastic
Se è così, siete 7 + arbitro per il torneo plastic Wink
Ve li presto io i Plastic non c'è problema,però venite XD
Io di Plastic ne ho solo uno ed è una mezza schiffezzuola. v.v
Verrei volentieri se non abitassi a Varese xD
Ormai non gioca più nessuno con i plastic.. Unhappy

Bisognerebbe organizzare eventi dedicati solo alla vecchia generazione di bey lol