Sicuro che ci sarete Zerland?
Edit: Ma ora che Lucky non verrà , chi penserà alla locandina?
Edit: Ma ora che Lucky non verrà , chi penserà alla locandina?
(Sep. 03, 2010 11:54 PM)Galaxy Wrote: Evvai,ho con chi giocare con i Plastic!
Ok,allora per me non c'è problema,aspetto conferma pure degli altri ai quali credo non darà nessun fastidio lo spostamento di orario e poi aggiorno in OP
Comunque possiamo fare anche alle 16:00 con un 30 minuti di elasticità se non arrivi/arrivate,così se ce la fai per le 16 iniziamo prima
(Sep. 03, 2010 11:56 PM)ispanico86 Wrote:(Sep. 03, 2010 11:54 PM)Galaxy Wrote: Evvai,ho con chi giocare con i Plastic!
Ok,allora per me non c'è problema,aspetto conferma pure degli altri ai quali credo non darà nessun fastidio lo spostamento di orario e poi aggiorno in OP
Comunque possiamo fare anche alle 16:00 con un 30 minuti di elasticità se non arrivi/arrivate,così se ce la fai per le 16 iniziamo prima
si ok vedi te....ah ti avviso ke al torneo di domodossola della volta scorsa sn arrivato 1° al torneo dei MF e 2° a quello dei plastic hihihih
(Sep. 03, 2010 11:58 PM)Galaxy Wrote:(Sep. 03, 2010 11:56 PM)ispanico86 Wrote:(Sep. 03, 2010 11:54 PM)Galaxy Wrote: Evvai,ho con chi giocare con i Plastic!
si ok vedi te....ah ti avviso ke al torneo di domodossola della volta scorsa sn arrivato 1° al torneo dei MF e 2° a quello dei plastic hihihih
Sei un campione
Ma mi sa che questa volta il torneo dei Plastic lo vedrai col binocolo..
Siamo solo 3
Non conosci nessuno da portarti dietro per i Plastic così facciamo pure questo torneo?