[Wild Like a Bey] Firenze, Parco delle Cascine - 29 Maggio 2011 - BeyDay EVENT

No perchè non vorrei che qualcuno restasse a piedi xD Sisi, la mia macchina è omologata per 5, però non so se c'è anche la mia ragazza, è per questo xD
Vabè dai,al massimo mettiamo Lucky nel bagagliaio xD!
Ma come xD Se ci fermano ci arrestano per sequestro di persona xD
(May. 27, 2011  9:10 PM)Galaxy Wrote: Vabè dai,al massimo mettiamo Lucky nel bagagliaio xD!

Ma che dici!!! Il bagagliao sarà già pieno di Bey Tongue_out

Al limite si fa un po' di surf sul tettuccio.
(May. 27, 2011  9:57 PM)Lucky Wrote:
(May. 27, 2011  9:10 PM)Galaxy Wrote: Vabè dai,al massimo mettiamo Lucky nel bagagliaio xD!

Ma che dici!!! Il bagagliao sarà già pieno di Bey Tongue_out

Al limite si fa un po' di surf sul tettuccio.

E io che volevo fare una cosa più losca >.>
xD
Poi però ci vai te nei casini xD
Ok, allora...visto che ci tiene, mettiamo Galaxy nel bagagliaio e il problema è risolto XP

Scherzi a parte: contiamoci prima, che nel caso siamo in troppi, potremmo fare un gruppo si muove prima e si fa una passeggiata, tanto è bel tempo, e l'altro gruppo arriva dopo in auto partendo da SMN alle 11:45.
Se no c'è l'autobus che va da SMN alle Cascine xD
Raga,allora mi sono fatto due conti:
-siamo 13 giocanti,più Blader'93 diventiamo 14
-vergil,Ale-Naruto-manu#93 hanno detto che vengono accompagnati direttamente al parco
-ciro viene con la macchina da napoli
-gabriele viene con i suoi direttamente al parco
-il padre di gabriele viene con gabriele ovviamente xD
-D-Drago e vitto1977 vengono per conto loro hanno detto!
-quindi da 13+1, quelli che hanno bisogno di come muoversi , sono in realtà 5.
-contando che lapozzo viene con la macchina (con un posto forse già occupato dalla ragazza) e ispanico viene con la macchina, abbiamo o 8 o 7 posti disponibili,come direbbe un mio amico siamo ABBARDATI (= stiamo messi bene U_U ) XD

L'unico favore che mi deve fare qualcuno di voi fiorentini è :

contattare ispanico86 in PM e spiegargli la strada per arrivare a SMN con la macchina!
Sono giorni che versa nel panico xD
Io vado al mc donald verso le 11.00/11.30
scusate vi siete dimenticati di me anche io voglio venire , vi prego !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi, con me viene anche un altro che si registrerà sul posto, Lorenzo. Spero che vergil possa venire, diceva che forse ha un impegno improvviso.............
io nn so ancora se partecipare a causa di un impegno.....scolastico intendo. forse sarò costretto a tornare a casa prima comunque esserci ci sono...
insomma nexuno parla con me anche io vorrei venire vi prego............
(May. 28, 2011  3:45 PM)storm97 Wrote: insomma nexuno parla con me anche io vorrei venire vi prego............

Guarda che puoi venire... se hai problemi per il trasporto però manda un PM a Ispanico o qualcunaltro che passa a prenderne altri....
Contattato Ispanico u.u
allora sono destinato a nn venire domani,uuuuuffffffff e ci tenevo così tanto!!!!!
Non c'è nessuno che è di torino?
(May. 28, 2011  7:33 PM)storm97 Wrote: allora sono destinato a nn venire domani,uuuuuffffffff e ci tenevo così tanto!!!!!
Ma di dove sei? Qual'è il problema per cui non puoi venire, scusa ma davvero non ho capito.
(May. 28, 2011  9:39 PM)Lucky Wrote:
(May. 28, 2011  7:33 PM)storm97 Wrote: allora sono destinato a nn venire domani,uuuuuffffffff e ci tenevo così tanto!!!!!
Ma di dove sei? Qual'è il problema per cui non puoi venire, scusa ma davvero non ho capito.

E' di Torino,e sprea che qualcuno lo vada a prendere per poter venire Pinching_eyesXD
Gente, vergil non può venire
va be ormai è andata , ma cmq qualcuno sa dirmi come contattare la lollodefense
bellissimo torneo mi sono divertito tanto e soprattutto sono stato felicissimo di conoscere i ragazzi di Firenze e di Napoli XD, e finalmente ho conosciuto Galaxy hhahahahaah
il piacere è stato tutto mio Wink grazie ancora per il wolborg!
(May. 29, 2011  9:32 PM)Blader93 Wrote: il piacere è stato tutto mio Wink grazie ancora per il wolborg!

e di ke, sei un bravissimo ragazzo sia te ke lapo XD Wink