[Wild Like a Bey] Firenze, Parco delle Cascine - 29 Maggio 2011 - BeyDay EVENT

(May. 14, 2011  1:13 AM)lapozzo19 Wrote: L'unica cosa di cui vi dovete preoccupare voi è di prendere il treno, al resto ci penso io u.u

con la macchina ci sai dire se ce il parcheggio li vicino???
Sisi c'è il parcheggio u.u Poi ti devi fare un pezzetto di strada a piedi perchè con la macchina non ci puoi andare, ma sono tipo 5 minuti ad esagerare xD
ciao ragazzi Smile io vedo di organizzarmi, potrebbe essere l'occasione ti tornare a Firenze! Vi fo sapere!
Complimenti all'organizzatore!!!!
nn ho capito una cosa, ma alla fine è il 28 o il 29??
(May. 15, 2011  7:00 AM)Arenanet Wrote: ciao ragazzi Smile io vedo di organizzarmi, potrebbe essere l'occasione ti tornare a Firenze! Vi fo sapere!
Complimenti all'organizzatore!!!!

Ci sto facendo un pensierino anchio...
In tal caso si scende insieme???
Ma a che ora arrivate??
scusate vorrei fare una domanda (un po' stupida Smile ) ma se venissi e non partecipassi potrei stare li per comprare/scambiare bey con i partecipanti o sarei inopportuno?
(May. 20, 2011  1:55 PM)Blader93 Wrote: scusate vorrei fare una domanda (un po' stupida Smile ) ma se venissi e non partecipassi potrei stare li per comprare/scambiare bey con i partecipanti o sarei inopportuno?

Sì certo che puoi!
Però partecipare è divertentissimo,ed è un'occasione rara per l'evento che è il BeyDay!
Ti consiglio anche di partecipare :p
Ovvio che se poi non vuoi, sei il benvenuto comunque anche solo per guardare, fare scambi ed acquisti Joyful_3
si lo so ma ti spiego siccome io nn ho tanta voglia x un semplice motivo di mancanza di pezzi (dovuto al fatto che nn mi piacciono + di tanto i mf meglio plastic e hms Smile e a quanto ho capito vale anche x te XD) volevo vedere cosa trovavo in giro cmq niente potrebbe evitare che una mattina mi svegli e decida di iscrivermi Wink
(May. 20, 2011  2:03 PM)Blader93 Wrote: si lo so ma ti spiego siccome io nn ho tanta voglia x un semplice motivo di mancanza di pezzi (dovuto al fatto che nn mi piacciono + di tanto i mf meglio plastic e hms Smile e a quanto ho capito vale anche x te XD) volevo vedere cosa trovavo in giro cmq niente potrebbe evitare che una mattina mi svegli e decida di iscrivermi Wink

Eh sì,ti capisco xD!
Beh allora ti aspettiamo Tongue_out
(ma sei di Firenze?)
ci sono anchio Galaxy!
Blader'93 se ti va porta pure i plastic ^^ Io pensavo di portarli, così si fa un incontro alla "vecchia maniera" xD
Se siamo 8 Bladers che giocano coi Plastic,espanderò il torneo anche al formato Plastic,ufficializzandolo ;D
Fatemi sapere mandandomi un PM quanti ne siete! Wink
Io ci sono per i plastic!! ^^
io in fatto di pezzi di plastic, sono un po' a corto....
parteciperò anche io e porterò anche i plastic
vitto e D-Drago inseriti in lista ;D
grz
(May. 22, 2011  3:55 PM)vitto1977 Wrote: grz, ma no, nn sono di Firenze ma di Senigallia (marche)
(May. 22, 2011  3:51 PM)Galaxy Wrote: vitto e D-Drago inseriti in lista ;D

GRAZIE!
Inserisci anche me per i plastic Gal!! Wink
io ci sono x i plastic XD Wink
ciao raga vedo se posso venire per la partita di cui nn so ancora l'orario ma ci si ritroverà di fronte all' anfiteatro?
P.S. sono nuovo ma esperto
Ma ci sono molti eventi a Firenze?? Se no cercherò di venire.
Rispondete il prima possibile per organizzarmi.