[Wild Like a Bey] Firenze, Parco delle Cascine - 29 Maggio 2011 - BeyDay EVENT

Falcone nn fare doppi post
No, purtroppo non ce ne sono tantia Firenze di eventi che riguardano i bey =( Te sei di Firenze Falcone?
si ma ho una partita per cui probabilmente no (se piove si)
se piove mi sa che nn si fa, a meno che non si vada a casa di qualcuno
(May. 24, 2011  4:15 PM)vitto1977 Wrote: se piove mi sa che nn si fa, a meno che non si vada a casa di qualcuno

Anche se piove si gioca al chiuso,il torneo SI FA COMUNQUE! ;D


AVVISO: L'ultimo treno per Napoli da Firenze, parte alle 18 e 30 circa!
Anticipiamo il torneo? Io conto di arrivare lì per le 11!
Che ne dite di farlo iniziare verso le 12:30 e prenderci qualche pausa tra i turni invece di iniziare alle 14:00 con l'ansia che mi stringe il cuore xD?
(May. 24, 2011  4:15 PM)vitto1977 Wrote: se piove mi sa che nn si fa, a meno che non si vada a casa di qualcuno

Già, se piove non andrai alla partita, ma non ci sarà neanche il torneo... Speriamo che non piova ragazzi!

EDIT Galaxy, ma perchè sei sempre più veloce degli altri?
(May. 24, 2011  4:21 PM)Galaxy Wrote:
(May. 24, 2011  4:15 PM)vitto1977 Wrote: se piove mi sa che nn si fa, a meno che non si vada a casa di qualcuno

Anche se piove si gioca al chiuso,il torneo SI FA COMUNQUE! ;D


AVVISO: L'ultimo treno per Napoli da Firenze, parte alle 18 e 30 circa!
Anticipiamo il torneo? Io conto di arrivare lì per le 11!
Che ne dite di farlo iniziare verso le 12:30 e prenderci qualche pausa tra i turni invece di iniziare alle 14:00 con l'ansia che mi stringe il cuore xD?

Quindi proporresti di mangiare la? Si può fare.... oppure chi vuole mangia prima.... insomma, va bene!
(May. 24, 2011  4:21 PM)Galaxy Wrote:
(May. 24, 2011  4:15 PM)vitto1977 Wrote: se piove mi sa che nn si fa, a meno che non si vada a casa di qualcuno

Anche se piove si gioca al chiuso,il torneo SI FA COMUNQUE! ;D


AVVISO: L'ultimo treno per Napoli da Firenze, parte alle 18 e 30 circa!
Anticipiamo il torneo? Io conto di arrivare lì per le 11!
Che ne dite di farlo iniziare verso le 12:30 e prenderci qualche pausa tra i turni invece di iniziare alle 14:00 con l'ansia che mi stringe il cuore xD?

Per fortuna non è un torneo Hasbro pieno di mirror match di stamina !!! XD altrimenti dovevi dormire a Firenze !!!
Ahahahahah
Ma alla fine vieni o no xD?
(May. 24, 2011  4:28 PM)Galaxy Wrote: Ahahahahah
Ma alla fine vieni o no xD?

Dai nico, vieni....!Eee
Cineseeeeeeeeeeee *sbavvvvvvvvv* xD
(May. 24, 2011  5:02 PM)lapozzo19 Wrote: Cineseeeeeeeeeeee *sbavvvvvvvvv* xD

Che significa scusa?!?
Per me, manu#93 e vergil (veniamo insieme) va bene le 12:30 come detto da Galaxy
per me va bene le 12.30 (non prima), ma avete un riferimento più preciso per un punto di ritrovo facilmente raggiungibile anche per chi non conosce le Cascine... il parco mi sembra un po' grande.
Se volete ci possiamo trovare o al luna park delle cascine, che è all' inizio delle cascine, oppure alla stazione di santa maria novella
Per D-Drago: Quel commento era riferto a Gal Axy riguardo al nostro pranzo xD
(May. 24, 2011  9:15 PM)lapozzo19 Wrote: Se volete ci possiamo trovare o al luna park delle cascine, che è all' inizio delle cascine, oppure alla stazione di santa maria novella
Per D-Drago: Quel commento era riferto a Gal Axy riguardo al nostro pranzo xD

Ci vediamo tutti a Santa Maria Novella,ok?
Va bene, poi voi prendete l'autobus per arrivare alle cascine?
(May. 24, 2011  10:08 PM)lapozzo19 Wrote: Va bene, poi voi prendete l'autobus per arrivare alle cascine?

Se tu vieni con la macchina,calcolando che gabriele viene con la macchina (credo xD),e ispanico viene sicuro con la macchina...credo che nel pullman non ci entrerò mai xD
Dipende quanti siamo in tutto e se Gabriele viene a quell' ora o dopo xD A che ora ci si trova a santa maria novella?
Allora, il mio treno arriva a Firenze Rifredi, da lì arrivo a Firenze Santa Maria Novella che è a una fermata, quindi dovrei esserci per le 10:30 circa. Se c'è qualcuno bene, se no mi faccio qualche giro già che ci sono.

Chi arriva in treno posti il suo orario così ci organizziamo.

inoltre:

Se si inizia a giocare alle 12:30, mangiamo presto come i muratori o mangiamo dopo il plastic? Dove si mangia? Qualcuno conosce il posto e può suggerire?
(May. 25, 2011  8:08 AM)Lucky Wrote: Allora, il mio treno arriva a Firenze Rifredi, da lì arrivo a Firenze Santa Maria Novella che è a una fermata, quindi dovrei esserci per le 10:30 circa. Se c'è qualcuno bene, se no mi faccio qualche giro già che ci sono.

Chi arriva in treno posti il suo orario così ci organizziamo.

inoltre:

Se si inizia a giocare alle 12:30, mangiamo presto come i muratori o mangiamo dopo il plastic? Dove si mangia? Qualcuno conosce il posto e può suggerire?

Io e Niccolò arriviamo alle 10:50 a Santa Maria Novella,se ci aspetti 20 minuti apriamo le danze con qualche lancio for fun xD
gal ma ti devo venire a prendere alla stazione alle 10 e 50 allora?
(May. 25, 2011  8:43 PM)Blader93 Wrote: gal ma ti devo venire a prendere alla stazione alle 10 e 50 allora?

Se puoi.. xD
Mo ci accordiamo in PM ;D
io vengo dalle marche, quindi nn posso essere lì per le 11
(May. 25, 2011  9:11 PM)vitto1977 Wrote: io vengo dalle marche, quindi nn posso essere lì per le 11

Infatti non devi essere lì per le 11,ma per le 12:30!