[ShiShi SonSon] Napoli,28 Maggio 20110 - BeyDay Event -

ShiShi SonSon
SABATO 28 MAGGIO
Volver - NAPOLI -
Formato STANDARD (MFB/BMF)





Per gli Italiani sarà la seconda volta che sarà possibile partecipare al BeyDay Event! Il primo evento c'è stato l'anno scorso,quest'anno ne ho organizzati ben due! Vogliamo mica essere di meno agli altri paesi ?! Wink Sarà la prima volta in cui ho organizzato io i BeyDays e potrò parteciparvi! Quindi, sono orgoglioso di presentarvi il secondo torneo del BeyDay ITALIANO,sotto il nome ShiShi SonSon!

Non hai Beyblade? Nessun problema! potrai farteli prestare o acquistarli sul posto da chi ne è fornito, così potrai giocare e scambiare con gli altri Bladers prima che il torneo metta alla prova le tue abilità Grin!

Non è richiesto nessun Blader Passport per questo evento. Tuttavia, se vuoi supportare la WBO in modo da poter organizzare tornei migliori,con premi migliori in futuro, e partecipare al BeyPoints Ranking System nei prossimi tornei,allora te ne servirà uno! Quindi,se volete acquistarne uno al torneo sarà possibile farlo. Altrimenti la tassa di iscrizione, per coloro che non posseggono un Blader Passport, sarà di 5 euro!


Info:

Quando: 28 Maggio 2011 - ore 16:30 -.


Dove: Volver!

Qui un aiuto per arrivarci:
http://maps.google.it/maps/place?um=1&ie...1617905240


Formato di gioco: Round Robin -
(Event Guide - http://worldbeyblade.org/eventguide.pdf )


Libro delle Regole WBO formato Standard http://worldbeyblade.org/standardrules.pdf

Ecco i premi e le novità:
BeyDay

Se pensate di poter venire al ShiShi SonSon, postate qui e io vi aggiungerò alla lista dei partecipanti!


Partecipanti:
Galaxy
darkwocher
Aiko Senoo
Lambo-Kun
Niccolò (Esterno,da registrare sul posto)
Davide (Esterno,da registrare sul posto)
Ciro (Esterno,da registrare sul posto)
Paolo Cozzolino (Esterno,da registrare sul posto)
Armando Ragosta (Esterno,da registrare sul posto)
Salvatore Corvo (Esterno,da registrare sul posto)
Gennaro Coppola (Esterno,da registrare sul posto)
Raffaella Lembo (Esterno,da registrare sul posto)
KingSkrokko
vinsav
Alessandro-
Presente Smile
Eccomi Tongue_out ci sarò, ci sarò ù_ù

P.S. cambia nome, maledetto!!! XD
(May. 11, 2011  10:32 AM)Aiko Senoo Wrote: Eccomi Tongue_out ci sarò, ci sarò ù_ù

P.S. cambia nome, maledetto!!! XD

Ma non lo cambierò mai !!! *__*
Io ci sarò, ma spiegami: il 28 stai da noi e il 29 a "Florence"? xD
(May. 11, 2011  1:47 PM)Lambo-kun Wrote: Io ci sarò, ma spiegami: il 28 stai da noi e il 29 a "Florence"? xD

Two is megl che one! Tongue_out
(May. 11, 2011  1:50 PM)Galaxy Wrote:
(May. 11, 2011  1:47 PM)Lambo-kun Wrote: Io ci sarò, ma spiegami: il 28 stai da noi e il 29 a "Florence"? xD

Two is megl che one! Tongue_out

ahahahah Sei un folle xD Però se potessi lo farei anche io xD
(May. 11, 2011  10:59 AM)Galaxy Wrote:
(May. 11, 2011  10:32 AM)Aiko Senoo Wrote: Eccomi Tongue_out ci sarò, ci sarò ù_ù

P.S. cambia nome, maledetto!!! XD

Ma non lo cambierò mai !!! *__*

bel torneo Smile però sarà difficile esserci !
PS = il nome è stupendo! canto del leone di roronoa zoro tecnica utilizzata contro mr 1 ad alabasta e divenuta famosa soprattutto contro bartholomew kuma! xD adoro one piece sei un mito! Vorrei venire a questo torneo non solo per il beyblade in generale ma in particolare per questo nome!! *___*
Locandina aggiunta Grin
La mia segretaria sa fare pure le locandine,evviva Grin xD
complimenti, bellissima *__*
Sì Dragon, ma quel nome suona malissimo xD

Grazie per i complimenti Tongue_out
ci sarò Stupid [/size]Wink
spero di venire-............. nn vedo l' ora! frse ci sarà anke djanto2000,sto da lui ASD
ma li vendono dei bey li????? pls rispondimi entro il 28!"!!! nn il 29!
(May. 16, 2011  7:10 PM)DjCorry Wrote: spero di venire-............. nn vedo l' ora! frse ci sarà anke djanto2000,sto da lui ASD
ma li vendono dei bey li????? pls rispondimi entro il 28!"!!! nn il 29!

Si, ci saranno varie persone che vendono Bey Wink
Lista dei partecipanti aggiornata Stupid
Anche io sarò presente U_U
(May. 19, 2011  2:43 PM)KingSkrokko Wrote: Anche io sarò presente U_U

Ma per prenderti Ray Unicorno o pure per giocare ?
Se giochi ti metto in lista U_U
(May. 19, 2011  2:47 PM)Galaxy Wrote:
(May. 19, 2011  2:43 PM)KingSkrokko Wrote: Anche io sarò presente U_U

Ma per prenderti Ray Unicorno o pure per giocare ?
Se giochi ti metto in lista U_U

E che me lo compro a fare Re unicorno se poi non lo utilizzo XD Mica butto cosi i soldi Tongue_out
(May. 19, 2011  3:41 PM)KingSkrokko Wrote:
(May. 19, 2011  2:47 PM)Galaxy Wrote:
(May. 19, 2011  2:43 PM)KingSkrokko Wrote: Anche io sarò presente U_U

Ma per prenderti Ray Unicorno o pure per giocare ?
Se giochi ti metto in lista U_U

E che me lo compro a fare Re unicorno se poi non lo utilizzo XD Mica butto cosi i soldi Tongue_out

Allora ti metto in lista ;D
Scusate l'ignoranza ,ma si possono usare qualsiasi beyblade finora usciti?
(May. 19, 2011  4:36 PM)XxXdanielXxX Wrote: Scusate l'ignoranza ,ma si possono usare qualsiasi beyblade finora usciti?
Se non erro si possono usare:Tutti i bey usciti fin'ora delle seguenti case Takara, SonoKong e Hasbro, escluse le Light Wheel(quelle di plastica che rimpiazzano le metal wheel, si trovano solo in alcuni random booster).
Per approfondimenti su questi punti ti consiglio di leggerti il RuleBook WBO! Wink
http://worldbeyblade.org/standardrules.pdf
io ci sarò!colgo l'occasione anche per scusarmi della mia lunga assenza e la mia mancata partecipazione al nazionale.purtroppo per vari problemo nn sono potuto essere presente,comunque ora voglio riprendere partecipando ai prossimi tornei(a meno che non ne facciate uno la settimana degli esami,devo fare qelli di terza media).
io ci sarò!colgo l'occasione anche per scusarmi della mia lunga assenza e la mia mancata partecipazione al nazionale.purtroppo per vari problemo nn sono potuto essere presente,comunque ora voglio riprendere partecipando ai prossimi tornei(a meno che non ne facciate uno la settimana degli esami,devo fare qelli di terza media).
io ci sarò!colgo l'occasione per scussarmi della mia lunga assenza,soprattuto per il team di napoli perchè nn mi sono fatto più sentire da febbraio.comunque voglio ricominciare ad esserci già partecipando ai porssimi tornei(tranne durante la settimana in cui dovro fare l'esame di terza media).
Aggiungo alla lista Wink
(May. 19, 2011  4:50 PM)asafarakaratara Wrote:
(May. 19, 2011  4:36 PM)XxXdanielXxX Wrote: Scusate l'ignoranza ,ma si possono usare qualsiasi beyblade finora usciti?
Se non erro si possono usare:Tutti i bey usciti fin'ora delle seguenti case Takara, SonoKong e Hasbro, escluse le Light Wheel(quelle di plastica che rimpiazzano le metal wheel, si trovano solo in alcuni random booster).
Per approfondimenti su questi punti ti consiglio di leggerti il RuleBook WBO! Wink
http://worldbeyblade.org/standardrules.pdf
Ok grazie per l'info Joyful_2