[Napoli, Campania] Le Aquile Nere

[Image: leaquilenere.gif]
Un grazie a darkwocher per il banner


Benvenuti Bladers,il nostro Team si trova a Napoli ed il nome è quello sopra riportato.
A breve aggiungerò foto di come raggiungere la base per le nostre battaglie!
Non essendo un BBFC possiamo vederci quando più ci pare,basta organizzarci in questo Thread con le date!
Abbiamo in mente di organizzare eventi,sfide,missioni,allenamenti e battaglie!
Tutti i membri del Team saranno tesserati ed avranno un segno di riconoscimento che stiamo ancora pensando!
Ad oggi i membri che hanno dato la loro adesione sono:

  1. Galaxy (quello che ha ricomprato l'Attack)
  2. darkwocher (quello che giocava nell'Attack andato perduto)
  3. NikoDefenseITA (quello che ha perso l'Attack)
  4. Lambo-Kun (quello che sia nel vecchio che nel nuovo Attack gioca solo stamina o difesa)
  5. MetalBey98 (il milanista che dobbiamo sopportare)
  6. cesarandry (quello con l'LDrago colorato)
  7. TBPbeyZ-1201 (quello nappo)
  8. armando99 (quello che per iscriversi sul Forum ci ha messo 35 minuti)
  9. Antonio =3 (quello che cucina i Forum)
  10. darkblader97 (quello che vuole dire come mi chiamo)
  11. masterbladerita (quello che è appena arrivato)


Chiunque voglia aggiungersi basta che lo scriva qui sotto =)
grande boss! Ne approfitto per mostrare la nuova firma xD
mannaggia a te capo che mi hai trasmesso la varicella Pinching_eyes_2 quando ci vogliamo organizzare in tutto cio?
Scusate no, ma posso mai non esserci? xD Dai anche nell'anime ci sono membri che sono rivali ( Io e Gal! ahahahahah xD Ti sconfRiggo! xD ) Io mi aggrego u.u e voglio pure il codice dell'immagine da mettere in firma! xD
Aggiunto!
Ingegnè,meno male che vuoi fare l'informatico...
Basta che clicchi sul tasto destro e ottieni l'Url!
Si lo so, solo che alcune immagini se non metti il codice esatto non vengono >.> Mica le ho fatte io ste cose xD

P.S. Stamina-Man è stupendo xD
Puoi garantire almeno il 50% delle presenze ai ritrovi?
Si tranne se è da lunedi al venerdi perche vado a scuola media
Ok,mi fido della tua parola,quindi ti aggiungo =)
Ok grazie mille per favore possiamo radunarci sempre di domenica ????
Queste cose le decidiamo successivamente!
ragazzi siamo in tanti!!! Smile
Come si mette il simbolo delle aquile nere ??
(Jan. 08, 2011  2:52 PM)L Drago Wrote: Boss ci siamo anke io,lukyt e dominis Wink

Okkei =)
Per mettere il simbolo in firma dovete premere il tasto destro sul simbolo e cliccare "Copia URL immagine". Fatto ciò andate in alto a destra e, di fianco al vostro Nickname, clickate "My Settings". Giunti lì andate in "Modify Signature" e copiate l'URL dell'immagine tra i codici HTML ( che nel caso dell'immagine sono [IMG] URL [/IMG] ) Dopo di che, salvate i cambiamenti ed è fatta Grin Spero sia stato chiaro Grin
Niente da fare sono troppo cocciuto!!! Quando clcco sull'img non mi esce copia url poi vado in my settigs e nn mi esce modify signature ma change signature lo faccio ma dove salvo??
lambo cmq devo ancora capire il tuo cavolo di potere con quelli stamina Pinching_eyes_2 quando ci penso vado in bestia :perdere contro un semplicissimo saggittario insomma passare mesi a comprare matasse di bey e perdere contor un semplicissimo saggittario...si andrà ai test è.é(rosik on!) in tutto ciò sono indisponibile!
lol calmo panketto che t viene un'ictus xD benvenuti nuovi membri! Facciamoci valere ai tornei!
Graziee dell'accogliente benvenuto. @Lambo-kun: sei veramente forte con gli stamina? Ti mettero alla prova!!!
(Jan. 09, 2011  7:37 AM)PunkettoPow4 Wrote: lambo cmq devo ancora capire il tuo cavolo di potere con quelli stamina Pinching_eyes_2 quando ci penso vado in bestia :perdere contro un semplicissimo saggittario insomma passare mesi a comprare matasse di bey e perdere contor un semplicissimo saggittario...si andrà ai test è.é(rosik on!) in tutto ciò sono indisponibile!

Così però mi offendo.....io uso LIBRA! Quale SGTO? tsk u.u xDxDxD
LOL lambo peccato che non c'eri ieri altrimenti vedevi la vera potenza di libra xD
cmq davvero è imbattibile...mi hai detto ke cn L Drago si può battere...ma nn ne sn tanto sicuro.Ragazzi Martedì mi arriva l'attack stadium quindi se volete posso fare dei test,oppure quando ci incontriamo porto anke il mio attack così nn facciamo la fila per fare i test xD
si bravo più siamo con l'attack meglio è! C'è l'ha anche vinsav se non sbaglio, quindi ai tornei ci potranno essere addirittura 3 attack, il che sarebbe davvero comodo!