your videogames

Apro questo umile thread perché oggi dalla mia mente gravemente malata è uscita una (a mio imparziale giudizioXDXDXD) fantastica idea:aprire un thread in cui parlare di videogiochi che abbiamo o che vorremmo avere,e magari anche pensarne di nuovi,chissà che Qualcuno non diventi programmatore di videogames per la NINTENDO!!!XDXDXDXD

Io avrei già un'idea per NDS:un gioco di beyblade con una grafica totalmente nuova,un misto fra beyblade e naruto o altri videogiochi di combattimento.All'inizio sembra uguale ai videogames già usciti:3,2,1 pronti.....LANCIO!!!!!!!!!!!!!!!!Ed i bey scendono in campo e iniziano a combattere,e fin qui niente di nuovo,ma appena si utilizza un attacco speciale dal bey esce la "costellazione"(pegaso,unicorno,toro,drago,....) e per attaccare si utilizzeranno sia i tasti che lo schermo touch,sperimentando sempre nuove combo e infliggendo sempre più danni all'avversario.E il divertimento vero inizia quando entrambi i bey utilizzano le mosse speciali contemporaneamenteXDXDXD!!!!!!Oltre al bey si potrà anche modificare la "costellazione"che uscire con gli attacchi speciali,ad esempio:la mia combo è dark leone 100RF,quindi durante gli attacchi speciali dal mio bey uscirà un leone(possono esserci vari recolor) con un'armatura piena di lame(la dark) le gambe di altezza medio-bassa(la 100) e con le zampe e gli artigli di gomma(la RF).
inoltre la modalità storia non consisterà solo nel fare battaglie,ma si dovrà anche andare in giro per la città sbloccando nuove aree e nuovi sfidanti che si potranno battere una seconda volta finita la modalità storia.Il gioco avrà una modalità WI-FI connessa ad un sito da cui si potranno sbloccare nuovi pezzi per essere sempre aggiornati con le ultime uscite....
Cosa ne pensate??????dite le vostre idee e i vostri commenti XDXDXDXDXDXDXD!!!!!!!!
Se esiste già un thread uguale chiudere.
io avrei una domanda...
qualcuno sà se è uscito il gioco per ps2 BERSERK "pal"? perche di sicuro so che è uscito in giappone.... ma qui o in europa?
(Mar. 17, 2011  7:43 PM)EARTH GEMIOS Wrote: Apro questo umile thread perché oggi dalla mia mente gravemente malata è uscita una (a mio imparziale giudizioXDXDXD) fantastica idea:aprire un thread in cui parlare di videogiochi che abbiamo o che vorremmo avere,e magari anche pensarne di nuovi,chissà che Qualcuno non diventi programmatore di videogames per la NINTENDO!!!XDXDXDXD

Io avrei già un'idea per NDS:un gioco di beyblade con una grafica totalmente nuova,un misto fra beyblade e naruto o altri videogiochi di combattimento.All'inizio sembra uguale ai videogames già usciti:3,2,1 pronti.....LANCIO!!!!!!!!!!!!!!!!Ed i bey scendono in campo e iniziano a combattere,e fin qui niente di nuovo,ma appena si utilizza un attacco speciale dal bey esce la "costellazione"(pegaso,unicorno,toro,drago,....) e per attaccare si utilizzeranno sia i tasti che lo schermo touch,sperimentando sempre nuove combo e infliggendo sempre più danni all'avversario.E il divertimento vero inizia quando entrambi i bey utilizzano le mosse speciali contemporaneamenteXDXDXD!!!!!!Oltre al bey si potrà anche modificare la "costellazione"che uscire con gli attacchi speciali,ad esempio:la mia combo è dark leone 100RF,quindi durante gli attacchi speciali dal mio bey uscirà un leone(possono esserci vari recolor) con un'armatura piena di lame(la dark) le gambe di altezza medio-bassa(la 100) e con le zampe e gli artigli di gomma(la RF).
inoltre la modalità storia non consisterà solo nel fare battaglie,ma si dovrà anche andare in giro per la città sbloccando nuove aree e nuovi sfidanti che si potranno battere una seconda volta finita la modalità storia.Il gioco avrà una modalità WI-FI connessa ad un sito da cui si potranno sbloccare nuovi pezzi per essere sempre aggiornati con le ultime uscite....
Cosa ne pensate??????dite le vostre idee e i vostri commenti XDXDXDXDXDXDXD!!!!!!!!
Se esiste già un thread uguale chiudere.

come idea è spettacolare se esistesse veramente un gioco così me lo comprerei subito!!!!!
bella idea GEMIOS se esistesse lo avrei già XD!
io volevo kiedere:ma è uscito il gioko x ps2 di soul eater???
(Mar. 23, 2011  8:50 PM)Neo Peguin Wrote: bella idea GEMIOS se esistesse lo avrei già XD!
io volevo kiedere:ma è uscito il gioko x ps2 di soul eater???

Se ben ricordo ce n'è uno per PSP, ma per PS2 non ricordo nulla in particolare Wink
Si c'e' anche per ps2, battle resonance, c'e' anche per wii se ci tieni a saperlo (:
sarebbe bello un gioco dei pokemon in cui scegli tu la regione da cui iniziare e poi andare in tutte le altre!e per ogni regione starter e leggendari!con tutti i pokemon catturabili e per ogni pokemon leggendario un video per lui!cosi da somigliare ai film pokemon!e come dice heart gemios aggiornamenti pokedex presi direttamente dal computer o in qualche negozio!in cui la scheda allenatore deve diventere arcobaleno catturando tutti i pokemon e fare delle missioni che il gioco ti assegna!bello no?
bella la tua idea heart gemios!speriamo che la nintendo legga qui e ne prenda qualche spunto!
oppure un gioco di bay dove puoi fare tutto quello che vuoi andare in giro affrontare i blader che trovi in giro andare on-line e scaricare i tuoi bay nel gioco!!!