World Beyblade Organization
your videogames - Printable Version

+- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Altro (https://worldbeyblade.org/Forum-Altro)
+---- Thread: your videogames (/Thread-your-videogames)

your videogames - EARTH GEMIOS - Mar. 17, 2011

Apro questo umile thread perché oggi dalla mia mente gravemente malata è uscita una (a mio imparziale giudizioXDXDXD) fantastica idea:aprire un thread in cui parlare di videogiochi che abbiamo o che vorremmo avere,e magari anche pensarne di nuovi,chissà che Qualcuno non diventi programmatore di videogames per la NINTENDO!!!XDXDXDXD

Io avrei già un'idea per NDS:un gioco di beyblade con una grafica totalmente nuova,un misto fra beyblade e naruto o altri videogiochi di combattimento.All'inizio sembra uguale ai videogames già usciti:3,2,1 pronti.....LANCIO!!!!!!!!!!!!!!!!Ed i bey scendono in campo e iniziano a combattere,e fin qui niente di nuovo,ma appena si utilizza un attacco speciale dal bey esce la "costellazione"(pegaso,unicorno,toro,drago,....) e per attaccare si utilizzeranno sia i tasti che lo schermo touch,sperimentando sempre nuove combo e infliggendo sempre più danni all'avversario.E il divertimento vero inizia quando entrambi i bey utilizzano le mosse speciali contemporaneamenteXDXDXD!!!!!!Oltre al bey si potrà anche modificare la "costellazione"che uscire con gli attacchi speciali,ad esempio:la mia combo è dark leone 100RF,quindi durante gli attacchi speciali dal mio bey uscirà un leone(possono esserci vari recolor) con un'armatura piena di lame(la dark) le gambe di altezza medio-bassa(la 100) e con le zampe e gli artigli di gomma(la RF).
inoltre la modalità storia non consisterà solo nel fare battaglie,ma si dovrà anche andare in giro per la città sbloccando nuove aree e nuovi sfidanti che si potranno battere una seconda volta finita la modalità storia.Il gioco avrà una modalità WI-FI connessa ad un sito da cui si potranno sbloccare nuovi pezzi per essere sempre aggiornati con le ultime uscite....
Cosa ne pensate??????dite le vostre idee e i vostri commenti XDXDXDXDXDXDXD!!!!!!!!
Se esiste già un thread uguale chiudere.

RE: your videogames - bullcris - Mar. 22, 2011

io avrei una domanda...
qualcuno sà se è uscito il gioco per ps2 BERSERK "pal"? perche di sicuro so che è uscito in giappone.... ma qui o in europa?

RE: your videogames - storm pegasus1 - Mar. 22, 2011

(Mar. 17, 2011  7:43 PM)EARTH GEMIOS Wrote: Apro questo umile thread perché oggi dalla mia mente gravemente malata è uscita una (a mio imparziale giudizioXDXDXD) fantastica idea:aprire un thread in cui parlare di videogiochi che abbiamo o che vorremmo avere,e magari anche pensarne di nuovi,chissà che Qualcuno non diventi programmatore di videogames per la NINTENDO!!!XDXDXDXD

Io avrei già un'idea per NDS:un gioco di beyblade con una grafica totalmente nuova,un misto fra beyblade e naruto o altri videogiochi di combattimento.All'inizio sembra uguale ai videogames già usciti:3,2,1 pronti.....LANCIO!!!!!!!!!!!!!!!!Ed i bey scendono in campo e iniziano a combattere,e fin qui niente di nuovo,ma appena si utilizza un attacco speciale dal bey esce la "costellazione"(pegaso,unicorno,toro,drago,....) e per attaccare si utilizzeranno sia i tasti che lo schermo touch,sperimentando sempre nuove combo e infliggendo sempre più danni all'avversario.E il divertimento vero inizia quando entrambi i bey utilizzano le mosse speciali contemporaneamenteXDXDXD!!!!!!Oltre al bey si potrà anche modificare la "costellazione"che uscire con gli attacchi speciali,ad esempio:la mia combo è dark leone 100RF,quindi durante gli attacchi speciali dal mio bey uscirà un leone(possono esserci vari recolor) con un'armatura piena di lame(la dark) le gambe di altezza medio-bassa(la 100) e con le zampe e gli artigli di gomma(la RF).
inoltre la modalità storia non consisterà solo nel fare battaglie,ma si dovrà anche andare in giro per la città sbloccando nuove aree e nuovi sfidanti che si potranno battere una seconda volta finita la modalità storia.Il gioco avrà una modalità WI-FI connessa ad un sito da cui si potranno sbloccare nuovi pezzi per essere sempre aggiornati con le ultime uscite....
Cosa ne pensate??????dite le vostre idee e i vostri commenti XDXDXDXDXDXDXD!!!!!!!!
Se esiste già un thread uguale chiudere.

come idea è spettacolare se esistesse veramente un gioco così me lo comprerei subito!!!!!

RE: your videogames - Metal Prince - Mar. 23, 2011

bella idea GEMIOS se esistesse lo avrei già XD!
io volevo kiedere:ma è uscito il gioko x ps2 di soul eater???

RE: your videogames - Lambo-kun - Apr. 04, 2011

(Mar. 23, 2011  8:50 PM)Neo Peguin Wrote: bella idea GEMIOS se esistesse lo avrei già XD!
io volevo kiedere:ma è uscito il gioko x ps2 di soul eater???

Se ben ricordo ce n'è uno per PSP, ma per PS2 non ricordo nulla in particolare Wink

RE: your videogames - C a o S³ - Apr. 04, 2011

Si c'e' anche per ps2, battle resonance, c'e' anche per wii se ci tieni a saperlo (:

RE: your videogames - SGTO99 - Apr. 04, 2011

e x ps3?

RE: your videogames - SGTO99 - Apr. 07, 2011

intendo soul eater

RE: your videogames - perfobest - Apr. 08, 2011

SGTO99 Non fare doppi Post!

RE: your videogames - SGTO99 - Apr. 08, 2011

ok scusa nn ti arrabbiare!!!

RE: your videogames - Dartz Gasher 98 - Apr. 09, 2011

sarebbe bello un gioco dei pokemon in cui scegli tu la regione da cui iniziare e poi andare in tutte le altre!e per ogni regione starter e leggendari!con tutti i pokemon catturabili e per ogni pokemon leggendario un video per lui!cosi da somigliare ai film pokemon!e come dice heart gemios aggiornamenti pokedex presi direttamente dal computer o in qualche negozio!in cui la scheda allenatore deve diventere arcobaleno catturando tutti i pokemon e fare delle missioni che il gioco ti assegna!bello no?
bella la tua idea heart gemios!speriamo che la nintendo legga qui e ne prenda qualche spunto!

RE: your videogames - SGTO99 - Apr. 09, 2011

oppure un gioco di bay dove puoi fare tutto quello che vuoi andare in giro affrontare i blader che trovi in giro andare on-line e scaricare i tuoi bay nel gioco!!!