inazuma eleven!!!

domani inazuma
regà sicco me tra un pò dovrò fare gli esami nn ci sarò sul thread....comunque cercherò di seguire le puntate per rimanere sempre aggiornato
wolborg se ancora ci sei vieni un'attimo in chat
meno male Smile così si fa ! tenace come un colosso vero Must Colossus?? XD
P.S: =come si fa a mettere la gif come avete fatto voi!!!!??!?!?!! stò diventando Idrofobo!!!! XD XD XD
dragoon perché non vieni su fb??
se vieni su fb te lo spiego
ok ci vengo ... NOW! Smile
DAI TI ASPETTO
ma perché non mi rispondi alla chat????
dragoon star mi sa che la tua gif è impossibile che si muova contando quanto era grande in realtà XD almeno, non si muove come avatar Smile è troppo grande, dovresti metterla nella firma andando su imageshack e copiando il codice per il forum
Carina la puntata di oggi...Mark ancora non impara la nuova tecnica ma ci metterà poco Smile Ora Darren(ma si chiama così?Non vorrei sbagliarmi XD)è un allievo di Mark XD
E ora nuovi avversari...La Genesis, la terza squadra aliena *-*
P.S.: Nathan è sempre più desideroso di potere e depresso u_u''
ragazzi ma sbajo o io ve l'avevo detto che xavier faceva parte della terza squadra degli alieni????? e adesso voi miscredenti ci credete????
Voi miscredenti...We io che ne so non riesco più a leggere i post XD ma avevo una mezza idea che il tipo dai capelli rossi fosse della squadra aliena xd
si,si chiama così.
è bella la puntata di oggi,darren c'è la farà a fare la mano del colosso,anche mark farà il pugno della giustizia
Magari durante la partita contro gli alieni Smile
ci proverà cmq
scusa sturdust nn mi riferivo a te m agl'altri che quando ho dtt che il tipo nella foto della terza squadra di alieni sembrava xavier loro hanno tutti detto che nn ci vedevano nessuna somijanza....adesso chiedo loro...ci credete???
Ci proverà finchè non ci riuscirà, come sempre Smile
Qualche novità su Demonio?XD perchè mi sono vista la puntata 92 ma alla fine han solo giocato e se han detto qualcosa non c'ho capito na mazza Grin
io nn ho detto niente
(Jul. 29, 2010  8:36 AM)Must colossus Wrote: scusa sturdust nn mi riferivo a te m agl'altri che quando ho dtt che il tipo nella foto della terza squadra di alieni sembrava xavier loro hanno tutti detto che nn ci vedevano nessuna somijanza....adesso chiedo loro...ci credete???

Okay va bene Grin non ce l'ho con te XD
bè quando ho visto la foto io ho detto subito:-regà ma quello con i capelli rossi non assomija a xavier_ ti ricordi wolborg????
poi qui ne siamo pochi,con chi se la sta prendendo??
mi dispiace ma non mi ricordo XD
torna indietro...per favore...alla pagina in cui c'è la foto della terza squadra di alieni che qualcuno aveva postat....lo trovi lì...ti prego cercala...almeno ho un testimone
Su dai mica c'è bisogno di farne un caso di stato XD Pure io lo pensavo anche se non l'ho scritto Smile
(Jul. 22, 2010  10:11 PM)Must colossus Wrote: cmq a regà....il tipo con i capelli rossi della nuova squadra degli alieni, così di profilo.....nn assomiglia a forst....quello che mark ha incontrato la sera dopo il primo incontro con la epsilon????
si ha ragione l'aveva scritto
Benissimo Smile ma allora nessuno sa niente di Demonio?ç_ç
(Jul. 29, 2010  8:46 AM)StardustPegasis Wrote: Benissimo Smile ma allora nessuno sa niente di Demonio?ç_ç

no però mi impegnerò a cercare sempre di più il suo segreto
(Jul. 29, 2010  8:46 AM)Must colossus Wrote: grazie...wolborg

prego
già è vero...sapete niente di demonio....mi sà che dovremo aspettà di arrivare alla sua puntata (non vedo l'ora di vedere Dark biondo....ahahahahahah....vi giuro che appena lo vedrò mi metterò a ridere così tento che mi usciranno i lacrimoni.... XD XD XD XD XD XD XD)