inazuma eleven!!!

fico.....però sbaglio o quello di mark era il pugno di giustizia??????
guardate la "God Hand X"
http://www.youtube.com/watch?v=Q_NRj_eAt...re=related
Demonio ancora non si è capito chi è XD si sa solo che è il sosia di Jude, ed è dannatamente forte Tongue_out
ecco nuove gif stavolta fatte da abbard,eccole:
[Image: inazumamanodelcolosso.gif]

Uploaded with ImageShack.us

mano del col.osso;

[Image: inazumatormentaglaciale.gif]

Uploaded with ImageShack.us

tormenta glaciale;

[Image: inazumamanodiluce.gif]

Uploaded with ImageShack.us

mano di luce
ciao raga! Smile sigh per stamattina ...non solo niente Inazuma Eleven ma neanche la consolazione di Phineas e ferb!!! .....
comunque guai a chi mi tocca la gif della tormenta glaciale!!!!! XD... no veramente ... è mia! XD
invece nessuno tocca la gif della mano di luce,è mia
io inveceho messo quella della mano dl colosso insieme a wolborg
ahah si
certo wolborg che nn è mica il massimo la firma con l'immagine e con l'avviso che inizia il cartone che hanno messo al posto della seconda puntata di inazuma....è????? XD
e si ma è sempre bella,no??
si.....ma è anch rovinata da quell'avviso
bhe...si un pò
Ormai machine robo rescue li sta sopraffando anche nelle gif XD la mia vi piace?xD
si,il pinguino imperatore N.2
Yeah, ma dicevano che c'era il 3, qualcuno di voi l'ha visto?(e non intendo l'X che ho postato)
tu lo avevi detto a me
Sì lo so, ma pensavo che qualcuno lo avesse visto XD io l'ho solo letto sulla wiki di Inazuma Eleven
Sono tornato ho perso tnt puntate se qlkuno gentilmente in pm mi riassume tt qll della sett scorsa...vi sarei grato............
cmq grazie x avermi messo in squadra come attaccante
ti ho mandato un pm
(Jul. 27, 2010  7:12 PM)wolborg1 Wrote: ti ho mandato un pm


grazie
prego
mi piace la mano di luce di darren
a proposito CIAO A TUTTI!
bentornato
ragazzi ricordo a tuti di provare anche dmn a fare la stessa cosa di oggi. Grazie per la collaborazione