inazuma eleven!!!

bellissima la puntata,il nuovo portiere è davvero forte
no la carica però non loso adesso l'ho rimessa a caricare!!!!!!!!!!
vi ricordo la squadra:
PORTA: wolborg1
DIFESA: ispanico86(sinistra) , Alicedebs918 (destra) ,
CENTROCAMPO: Must colossus , StardustPegasis ,
ATTACCO: DjBlade96 (destra) ,DRAGOON STAR (centrale).
x la 3° parte manca 1 minuto
Sì è una bomba, supererà Mark in bravura mi sa XD

X Alice: prova più e più volte se non la mette subito aspetta un pò e poi provaci di nuovo
vabbè regà nn ci riesco(senza offesa alicedebs)preferisco aspettare
Bene ragazzi, quante persone mancano per la squadra?Grin
ci mancano 4 giocatori
Hai provato un pò a chiedere in giro?

EDIT: sapete mica quando il nuovo portiere(Darren?) usa la tecnica con tantissime braccia?Chocked_2
anche negl'altri siti....magari c'è qualcuno a cui piace la serie ma nn sà che c'è un sito apposito e nn si espone
Beh qua c'è solo un thread su Inazuma Eleven, più tardi provo a chiedere in altri forum...Comunque ho da fare ci sentiamo più tardi *-*
ok...ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo
XD che saluto lungo XD comunque wolborg ho quasi fatto Wink la puntata di oggi era carina ma chi erano quei tre babbi nell'astronave aliena?sono i capi di dvalin?
dragoon tu dove hai visto la puntata di oggi in ita????
raga ma ho visto sul sito della rai ke in questa settimana c saranno i campionati di atletica leggera e non faranno vedere la nostra serie tranne gg e giovedi ke brutta kosa Crying
l'ho vista su rai 2 stessa ora di sempre Smile
comunque .... Coooosaaaaaaaaaaaaa?!?!?!?!?!!!!????????!!!!???!??!
Quello che hai scritto sotto è verooooo?????
no perchè se è vero adesso mi dirigo immediatamente a roma e non sai cosa combino agli studi della rai XD !!!!!
sisi è verissimo
ahahahahahah....se vuoi una mano io ci sono
se nn ti fidi chiedi a wolborg
si mi dispiace è vero Unhappy Unhappy
ok allora andiamoci immediatamente XD no comunque se lo fanno io chiamo agli studi ....dai come si fa! su! non è possibile però! cavolo!.....per la prima volta danno un cartone animato stupendo come inazuma eleven e lo vogliono togliere???!?!?!?!????? sonbo dei completi stupidi!!!!!
al posto di vedere Inazuma Eleven io mi dovrei sorbire dei cretini che fanno atletica leggera?? (con tutto il rispetto che ho per l'atletica leggera XD ) ma non me la possono mettere al posto di Inazuma Eleven!!!!
(Jul. 26, 2010  12:33 PM)Must colossus Wrote: sisi è verissimo
ahahahahahah....se vuoi una mano io ci sono
se nn ti fidi chiedi a wolborg

certo che mi fido Wink figurati se non lo faccio XD
si E' UNA VERA INGIUSTIZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....MA VUOI SCOMMETTERE CHE è TUTTA UNA SCUSA PER METTERE QUALCOS'ALTRO????? PER ME E' COSì
io cmq dicevo se nn ti fidi perché magari wolborg sta quì da molto più tempo di me ed è più facile credergli