inazuma eleven!!!

nn credo
che mark non ce la farà a far ragionare nathan e gli altri
mmmmh.....mi sembra strano di solito il protagonista nelle serie ha sempre questa particolarità....poi magari nn rientreranno in squadra....ma li farà ragionare questo è sicuro....dai c'è riuscito jude con king e david vuoi che nn ci riesce mark?????
wow! bella la squadra nuova ...ma...ma c'è un ma XD ecco,nathan non doveva passare già al lato oscuro??? non credo che arrivi fino alla nuova inazuma XD
ma! ora che guardo meglio nella foto c'è Xavier Forst e anche il ragazzo cattivo dell'altro ieri della squadra di Dark! è in basso a sinistra,provate a guardare Smile
Oggi ho visto per caso una puntata su Sky.. Ma non è che mi attiri molto sinceramente sto cartone animato.. Quel portiere che esce sempre per tirare in porta assieme al numero 10.. I tiri inventati.. Com'è che si chiamavano? O.o sinceramente è troppo fantasioso come cartone animato di calcio.
beh gusti son gusti no? ma non bisogna sempre guardare la realtà come la conosciamo noi come forma di pura esistenza unica ed invalicabile Smile a volte la fantasia è utile a farci andare avanti nella realtà Smile quindi a volte lasciarsi andare un pò e astenersi dagli schemi della realtà pura ,possono aiutare alla comprensione diquest'ultima in modo migliore Smile quindi dovremmo astenerci (in questo caso ) dal vedere una singola partita di calcio a senso unico Smile vediamola sotto forma di gioco e fantasizziamo un pò Smile vedrai che ci si potrà divertire di più Wink
insomma realtà ,finzione e fantasia non sono poi così lontane di come si potrebbe in realtà pensare ... Smile
giusto dragoon star Wink comunque non è solo merito del ciondolo se Nathan passerà al lato oscuro, è da qualche puntata che brama il potere e ha quello sguardo strano...Manca poco ormai
(Jul. 20, 2010  8:30 PM)DRAGOON STAR Wrote: wow! bella la squadra nuova ...ma...ma c'è un ma XD ecco,nathan non doveva passare già al lato oscuro??? non credo che arrivi fino alla nuova inazuma XD
ma! ora che guardo meglio nella foto c'è Xavier Forst e anche il ragazzo cattivo dell'altro ieri della squadra di Dark! è in basso a sinistra,provate a guardare Smile

Non è xavier forst, si chiama Tsunami XD
(Jul. 20, 2010  8:53 PM)Markynho96 Wrote: Oggi ho visto per caso una puntata su Sky.. Ma non è che mi attiri molto sinceramente sto cartone animato.. Quel portiere che esce sempre per tirare in porta assieme al numero 10.. I tiri inventati.. Com'è che si chiamavano? O.o sinceramente è troppo fantasioso come cartone animato di calcio.

forse, ma l'ultima volta che ho visto un cartone poco fantasioso sul calcio(Dream Team) non mi è piaciuto XD
XD avete visto la puntata di oggi?Povero Erik non lo mollavano più XD poi non riuscivano a reagire nel primo tempo, solo Shon che è già un playboy di suo XD

Edit: sapevate che "La mano del Colosso" in originale è "La mano del Dio"?Smile
ahahah si è vero poivero Erik!!!
EDIT: si l'avevo visto
Dai ma si sono fatti manovrare a inizio partita XD

Edit: perchè devon sempre cambiare i nomi?T_T
meglio "mano del colosso"
Secondo me no, sarà una mia opinione ma trovo che Mano del Dio stia meglio, si forse è + orecchiabile Mano del Colosso ma...Boh XD alla fine cambiano quasi sempre i dialoghi e i nomi...E non solo per una questione di copyright
non lo so
(Jul. 21, 2010  8:22 AM)StardustPegasis Wrote: XD avete visto la puntata di oggi?Povero Erik non lo mollavano più XD poi non riuscivano a reagire nel primo tempo, solo Shon che è già un playboy di suo XD

Edit: sapevate che "La mano del Colosso" in originale è "La mano del Dio"?Smile

allora XD Shown è un grande e lo stimo troppo XD ci sa troppo fare con le ragazze XD
poi...quelle della C-C-C erano simpaticissime apparte quelle basse che dovrebbero essere tolte dalla squadra perchè ne rovinano l'immagine ... XD
poi Erik è un grande....Pirla! perchè faceva il cretino al posto di restare con quella lì a mangiarsi le ostriche o cos'erano...gamberi??? boh non so XD poi..... il primo tempo hanno giocato malissimo ! -.- !!!! in pratica appena prendevano palla quelle li abbindolavano con un sorriso idiota XD poi nel secondo tempo Shown Frost (che è diventato il mio Preferito con la P maiuscola di Inazuma Eleven !!! XD ) ha riaperto il risultato con un goal e poi mi pare che ne abbia fatti altri 2 dopo perchè sono finiti 4-1 quindi XD ....comunque Shown mi piace perchè sa fare di tutto! va a nozze con le ragazze ci sa fare con lo snowboard fa sci di fondo fa pattinaggio sul ghiaccio,usa il potere del ghiaccio in campo da calcio ed è un ottimissimissimo giocatore! soprattutto quando si INc..... XD è troppo fiero! W Shown Frost!!!!! Mitico!!!!
(Jul. 21, 2010  9:17 AM)StardustPegasis Wrote: Secondo me no, sarà una mia opinione ma trovo che Mano del Dio stia meglio, si forse è + orecchiabile Mano del Colosso ma...Boh XD alla fine cambiano quasi sempre i dialoghi e i nomi...E non solo per una questione di copyright

Io personalmente (se proprio per ragione di cose dovessero assolutamente cambiare il nome alla tecnica altrimenti quelli delle case produttrici bruciano la casa ai produttori italiani o robe del genere... XD ) io la chiamerei Mano Divina !!! perchè mano del Dio sembra un pò troppo da Dio ,no?? invece Mano Divina è più fiera come cosa ! Smile oppuire mano di zeus!...no troppo cattiva XD allora mano degli dei!!! ecco si questa va bene Smile vabbuò tanto alla fine decidono loro quindi XD
ehm...scusate ma oggi mi sn svegliato tardi nn è che qualcuno di voi mi racconterebbe la puntata di oggi???? grazie
(Jul. 21, 2010  9:44 AM)DRAGOON STAR Wrote:
(Jul. 21, 2010  8:22 AM)StardustPegasis Wrote: XD avete visto la puntata di oggi?Povero Erik non lo mollavano più XD poi non riuscivano a reagire nel primo tempo, solo Shon che è già un playboy di suo XD

Edit: sapevate che "La mano del Colosso" in originale è "La mano del Dio"?Smile

allora XD Shown è un grande e lo stimo troppo XD ci sa troppo fare con le ragazze XD
poi...quelle della C-C-C erano simpaticissime apparte quelle basse che dovrebbero essere tolte dalla squadra perchè ne rovinano l'immagine ... XD
poi Erik è un grande....Pirla! perchè faceva il cretino al posto di restare con quella lì a mangiarsi le ostriche o cos'erano...gamberi??? boh non so XD poi..... il primo tempo hanno giocato malissimo ! -.- !!!! in pratica appena prendevano palla quelle li abbindolavano con un sorriso idiota XD poi nel secondo tempo Shown Frost (che è diventato il mio Preferito con la P maiuscola di Inazuma Eleven !!! XD ) ha riaperto il risultato con un goal e poi mi pare che ne abbia fatti altri 2 dopo perchè sono finiti 4-1 quindi XD ....comunque Shown mi piace perchè sa fare di tutto! va a nozze con le ragazze ci sa fare con lo snowboard fa sci di fondo fa pattinaggio sul ghiaccio,usa il potere del ghiaccio in campo da calcio ed è un ottimissimissimo giocatore! soprattutto quando si INc..... XD è troppo fiero! W Shown Frost!!!!! Mitico!!!!
(Jul. 21, 2010  9:17 AM)StardustPegasis Wrote: Secondo me no, sarà una mia opinione ma trovo che Mano del Dio stia meglio, si forse è + orecchiabile Mano del Colosso ma...Boh XD alla fine cambiano quasi sempre i dialoghi e i nomi...E non solo per una questione di copyright

Io personalmente (se proprio per ragione di cose dovessero assolutamente cambiare il nome alla tecnica altrimenti quelli delle case produttrici bruciano la casa ai produttori italiani o robe del genere... XD ) io la chiamerei Mano Divina !!! perchè mano del Dio sembra un pò troppo da Dio ,no?? invece Mano Divina è più fiera come cosa ! Smile oppuire mano di zeus!...no troppo cattiva XD allora mano degli dei!!! ecco si questa va bene Smile vabbuò tanto alla fine decidono loro quindi XD

Sìsì Shon è un grande...Ma a questo punto tra quelle che hai detto è meglio Mano Divina e non mano degli dei XD
(Jul. 21, 2010  10:10 AM)Must colossus Wrote: ehm...scusate ma oggi mi sn svegliato tardi nn è che qualcuno di voi mi racconterebbe la puntata di oggi???? grazie

ti consiglio di vedertela, tra qualche ora su youtube la mettono Wink
va bene grazie
sapete da quello che ho capito la puntata di oggi ha messo un pò in ridicolo i ragazzi della squadra giusto???? che ne dite di risoprannominare la puntata con un titolo che faccia ridere????
Ragazzi guardate un pò cosa vende Plamoya Grin
http://plamoya.com/en/anime-items-inazum..._1198.html
A prezzi esorbitanti però...Vende le statuette di Inazuma Eleven Grin
si certo ma a me nn piaciono molto come sn state ftt
stupendi soprattutto quello di jude
si in effetti quello di jude è fatto bene ma quelli di mark e jack nn sn tanto carini
Secondo me sì, alla fine li han fatti in versione chibi :3
mmmmh....vabbè...nn dico niente perché io de ste cose nn ne capisco molto :s
l'ho appena iniziato e già la discussione madre e figlia mi ha fatto morire dal ridere!!!!!ahahahahah :'D