inazuma eleven!!!

(Jul. 18, 2010  1:30 PM)ispanico86 Wrote: ragazzi io oggi su sky o visto l'episodio intitolato: "Il debutto di Jude" sn avanti o indietro visto ke alcuni lo guardano su rai 2

sarà avanti xk su sky arrivano sempre prima i cartoni animati,poi non ho mai sentito quel titolo nelle puntate ke ho visto
(Jul. 18, 2010  6:24 PM)wolborg1 Wrote:
(Jul. 18, 2010  1:30 PM)ispanico86 Wrote: ragazzi io oggi su sky o visto l'episodio intitolato: "Il debutto di Jude" sn avanti o indietro visto ke alcuni lo guardano su rai 2

sarà avanti xk su sky arrivano sempre prima i cartoni animati,poi non ho mai sentito quel titolo nelle puntate ke ho visto

in pratica jude e quello col mantellino blu e gli okkiali tipo binocolo e stanno disputando tipo la finale ke nn ricordo il nome XD
si è quello jude,per la finale non so quale forse il football frontier
(Jul. 18, 2010  7:33 PM)wolborg1 Wrote: si è quello jude,per la finale non so quale forse il football frontier

si bravo proprio il frontier in pratica e passato dalla parte dei buoni XD
per caso la finale è contro la zeus?
Il debutto di Jude...è quando Jude entra nella Raimon no?
giusto scusate me ne sono dimenticato e quando fanno contro la squadra dei ninja
Poi disputano la partita contro l'ex squadra di Axel e Jude già c'era
giusto,ma domani cosa fa vedere?
Allora il debutto di Jude è quando si scontrano i campagnoli...Comunque domani la sfida è contro la "nuova" Royal Academy
si domani ce da divertirsi,cmq grazie stardust
Di niente Wink sì domani sarà una bella sfida Tongue_out
voglio vedere cosa provocherà il pinguino N.1
Oltre al fatto di creare spettacolari azioni di gioco...Beh anche gravi lesioni a chi lo usa Tongue_out
ecco xk lo voglio vedere ma vi saranno anche altre tecniche proebite
Sì ce ne sarà anche una per parare ma non so il nome
questo non lo sapevo,mi hai rovinato l 'episodioUnhappy , no scherzo
e si speriamo
Anche se sinceramente non penso che Jude riuscirà a giocare seriamente
bhe questo si vedrà
Infondo sono i suoi ex-compagni...Ma spero reagisca
domani si vedrà,vabbe vedetevi la puntata di domani,iuo devo andare a dormire
Quanti bei pinguini in questa puntata Grin...Che vi dicevo sullo sforzo fisico?Enorme, David ha quasi rischiato di non giocare più a calcio, però pensavo che Jude non reagisse invece ha fatto di tutto per aiutare i suoi amici.
è da ammirare quel ragazzo Tongue_out mi sa che questa sarà la stessa fine che farà Nathan che brama così tanto il potere, si autodistruggerà come minimo...