inazuma eleven!!!

sto zitto
Mi han detto che probabilmente ad agosto arrivano le carte e gli action figure di inazuma Tongue_out
ki?
Ho chiesto su Yahoo Answers, ma non sono fonti sicure
wow quante novità!!! XD allora ho un pò di cose da dire... XD allora so chi è il nuovo portiere ma non sò il nome XD in pratica la sua faccia si vede nella sigla n. 2 di inazuma (cioè quella attuale XD ) però versione originale giapp. !!! XD assomiglia un pò ad axel con i capelli ancora più lunghi XD
ah,comunque anche io cambio sempre canale ,nel senso che già lo facevo quando vedevo quei robot giganti tipo transformers XD (come giustamente ha detto Stardust XD ) ,e poi ...no! XD nel senso che non voglio sentire anticipazioni da wolborg1 XD
quindi anch' io concordo nel dire di togliere quello stupido cartone dei mega robot giganti ! XD
comunque oggi i cinesi se la sono cavata malissimo! ... io poi per un certo attimo ci ho anche goduto nel vedere quello della epsylon distruggergli parte della scuola!...sapete perchè ?? beh perchè quelli della raimon volevano aiutarli ,e loro hanno rifiutato ,inoltre ad un certo punto (causa del mio godimento per la distruzione di un loro edificio XD ) ,quando i ragazzi della raimon dicono che se loro non giocheranno ,gli alieni non resteranno con le mani in mano ,loro esitano ulteriormente e non combattono!!! inoltre l'allenatrice si era sbagliata di grosso nel dire che questi qua (i cinesi XD ) avrebbero potuto battere facilmente il football frontier...nel senso...magari quello si XD ma contro gli alieni sembravano una formica contro una belva alta 10000000 di KM XD e poi questi qua della epsylon sono fortissimi anche se comunque la raimon riuscirà a tenergli testa abbastanza (forse XD ) da pareggiare ! XD
no di sicuro andra finire come la prima partita di Inazuma Eleven secondo me(mi sembra si chiamava la royal)
Niente han perso XD però mi è piaciuto come Scotty, totalmente per caso, è riuscito a fermare il tiro degli alieni Smile e nella prossima puntata tornano i compagni di Jude insieme a Dark, non me la posso perdere XD
cioe domani,e quella nessuno se la può perdere
veramente la puntata di domani nessuno se la potrà perdere???? allora ci sarà da divertirsi! XD oggi però son successe un pò di cose... allora shown (a sua detta XD ) sembrava inutile...ma secondo me non proprio.... poichè con un pò di allenamento potrebbe battere quegli alieni u_u!. (che sono già aiutati dalla gravità terrestre... mi chiedo come giochino sul loro pianeta XD cioè fateci caso XD se qua vanno a super velocità ed hanno una super forza ,tutto ciò è dovuto però in gran parte alla gravità terrestre molto più bassa XD,sul loro pianeta si muoveranno peggio dei celestini XD ) ....
poi ,perchè a fine puntata c'è sempre qualcosa di preoccupante???? XD ad es. l'altra volta l'astronave aliena,poi dark XD e adesso di nuovo dark XD poi....chi è quel tipo con i capelli ''arancioni '' che è scomparso così velocemente che al confronto la velocità della luce sembra una lumaca di una lentezza bestiale ??? XD poi forse magari giocherà con la raimon...comunque si chiama xavier forst Smile
ah... e se l'avete notato,nel discorso di shown frost che verteva sull'aumento della forza e sul fatto dell'essere perfetto... nathan si è inserito subito nel ''quotarlo'' e nel dire che voleva ottenere più potenza e che l'unico modo possibile sembrava solo ed esclusivamente quello di accrescere l'energia...(sicuramente con lo stesso metodo della zeus XD ) .
si hai ragione
ah grazie Smile ma sono un pò ...ecco come dire... stranito? dalla velocità di sparizione di xavier forst... non è che anche lui è veloce come il vento?? XD e voi l'avete già visto prima??
quando ho sentito ''sono xavier forst'' avevo capito ''sono xavier frost'' e per un attimo avevo pensato che fosse il fratello di shown ! XD
è il fratello di shon,sarà forte come lui
(Jul. 15, 2010  9:37 AM)wolborg1 Wrote: è il fratello di shon,sarà forte come lui

ne hai la certezza?
Oh mamma Nathan è diventato come dragoon star quota tutto XD no comunque la sua smania di potere cresce ogni giorno che passa XD
se avete la puntata di oggi gli alieni non voglio distruggeli ma utillizzarli
eeh??? XD forse volevi dire : '' se avete visto '' XD ...comunque si lo credo anch'io....quelli della gemini-gelato storm pegasis ( dico sempre così XD ) volevano distruggere tutto perchè credevano di essere superiori...troppo superiori! XD ed invece sono stati schiacciati completamente XD ahahah XD mentre quelli della epsylon vogliono ''usare'' la raimon . (quelli della Epsylon per ora sembrano degli strafieri che secondo me ascoltano la techno e la house...non chiedetemi perchè XD ma dato che suono un pò di strumenti musicali so riconoscere la natura musicale di un individuo ... XD beh comunque mi avvicino Smile e sò che quelli ascolatano la techno ! Smile beh si vede !°___° ! poi magari si scopre che sono gezzisti accaniti ,boh...vabbè lasciate perdere! era solo per svagarmi sull'ambito alieni XD ) comunque....
wolborg1 veramente è il fratello di Shown??!?!?!? wow! non ci posso credere....altro che veloce come il vento quello a sparire è più veloce della luce! non so se avete visto il dialogo tra lui e mark XD
ahahah! che ridere poi che mi fa quel nanetto di un cinesino XD tutte le volte che ci penso XD però è un grande...secondo me l'ha parata per caso la palla dell'alieno ma ....se l'avesse fatto un altro dei giocatori della raimon...anche ''Per Caso'' ....sarebbe riuscito a pararla???? pensateci...secondo me quel ragazzo l'ha parata per caso,ma ha sicuramente una grande qualità e potenza! poichè non tutti quelli della raimon (anche ''Per Caso'' ) sarebbero riusciti a pararla... Smile comunque shown ci sa fare con le ragazze cinesi se l'avete notato XD
(Jul. 15, 2010  3:20 PM)StardustPegasis Wrote: Oh mamma Nathan è diventato come dragoon star quota tutto XD no comunque la sua smania di potere cresce ogni giorno che passa XD

quoto? XD no comunque si adesso nathan quota tutto.......quello che è malvagio !!! XD
si,se ci fate caso quando fa una valanga ricorda il fratello(shon)
Bella la puntata di oggi, mi spiace solo che si sono fatti fare il lavaggio del cervello da dark, povero jude c'è rimasto malissimo ç__ç
avete visto "il pinguino imperatore N1" ?
Sìsì anche se lo avevo già visto su youtube, il pinguino imperatore n.1 danneggia un sacco il giocatore che la usa
domani secondo me risuscerà scotty
ragazzi io oggi su sky o visto l'episodio intitolato: "Il debutto di Jude" sn avanti o indietro visto ke alcuni lo guardano su rai 2
(Jul. 16, 2010  8:36 AM)StardustPegasis Wrote: Sìsì anche se lo avevo già visto su youtube, il pinguino imperatore n.1 danneggia un sacco il giocatore che la usa

si anch'io l'avevo già visto su youtube! Smile
Ora vedremo come andrà domani, si vede che Jude non vuole combattere contro di loro poverino ç_ç