inazuma eleven!!!

ok adesso lo vado a fare!!!
Fatto... credo di essermi presentata... quindi qui non si può fare spoiler è?
credo di no,xk cosa hai da dire??
ma niente, era così per non creare inconvenienti Smile
Tu lo sai quando ritorna axel?
no mi dispiace,cmq su facebook(se sei registrata)ce un gruppo creato da me che parla di inazuma eleven.
Davvero!!!!!!!!!!!?????? vado subito ad aggiungermi!!!!!!!!!!!! grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq aggiungimi
a quale???
questo http://www.facebook.com/pages/Inazuma-El...rch&v=desc perchè mi sembrava il più intelligente!!!
ciao ciao, di solito gli altri quando ci sono?
ok mi hai aggiunto??
ti ho mandato un pm leggilo
okok
PORTA: wolborg1
DIFESA: ispanico86(sinistra) ,
CENTROCAMPO: Must colossus , StardustPegasis ,
ATTACCO: DjBlade96 (destra) ,DRAGOON STAR (centrale).
Okay non so se avete parlato della puntata di oggi e per evitare spoiler non leggo niente XD aspetto di vederla su youtube...

P.S.: Ma che bella squadretta Grin
xk non l'hai vista??
regà....quanto è stato bella la puntata di oggi.....avete visto cm l'altra personalità di shon cioè il fratello s'imponeva per poter far goal.......e alla fine ce l'ha fatta....poi wolborg hai già chiesto alla nuova iscritta se vuole fare parte della squadra????
no ancora no,più tardi
Ho trovato delle immagini di Inazuma Eleven 4, non vi posto le altre XD

[Image: inazuma4.jpg]

Già da qui si capisce che non ci sono più i ragazzi di adesso ma il protagonista probabilmente è un parente di Mark, forse suo figlio o suo nipote
Sì qua sono xD
senti sturdust tu conosci molti siti dv si fanno discussioni???
No, ne conosco solo uno dove parlano molto di inazuma eleven, è dedicato praticamente a quello
cmq belle le foto chissa come se chiama il personaggio nella foto che dovrebbe essere un parente di mark
ok...per caso li hai mai notato qualcuno con una foto in cui, se nn sbajo, c'è nelly reimond che sta baciando sulla guancia mark???
mi fai questo favore che una volta ho visto quell'immagine e poi nn l'ho + trovata e sto impazzendo per cercarla perché mi sembra di nn aver visto bene