inazuma eleven!!!

però quanto ce mettono a mettere il seguito....sono rimasto a metà uffa
Ci vuole più o meno mezz'ora per caricarli su un programma e altrettanto per metterli su youtube mi sembra xD
quindi un'ora ogni pezzo????
nn ci credo madre e figlia litigano pure in partita....però i ragazzi nn hanno pensato a sfruttare questo "vantaggio"
Si infatti XD ah facendo un giro su deviantart ho trovato questa fan art
http://inazuma-11-fans.deviantart.com/#/d2ucckq

da quel che ho capito questo personaggio è apparso da poco, è similissimo a Jude, ma non so se è solo una fan art o appare nell'anime...magari non ho capito bene, voi che ne pensate?
Dicono che si chiama Demonio Strada(wtf?°-°) ed è apparso nell'episodio 92
Sì è confermato...è come se fosse un secondo Jude...No no Jude non se ne deve andare ç__ç http://www.youtube.com/watch?v=65bpnnKZNKw
Ah già, questo pensa consista in uno spoiler perciò non apritelo se non volete rovinarvi la sorpresa XD ma ormai l'ho detto...
mi dispiace gia aperto
Scusate ero così emozionata nel vedere due Jude che ho postato senza pensare XD scusatemi ç_ç
fa nnt poi è stata una scoperta incredibile brava
Grazie ma è tutto merito dei miei amici di deviantart XD però ho paura che ora Jude se ne vada Unhappy
mmmh...strano se avete visto anche la squadra sembra uguale a quella di mark....almeno a me è sembrato così...e poi dark con i capelli biondi????? ma dai....e poi Jude nn se ne può andare anche perché senza di lui la maggior parte delle tecniche speciali nn si potrebbero più fà....no????
Giusto,al massimo entra in squadra e fa le tecniche con il Jude attuale...Ma mi piacerebbe sapere chi è...Suo fratello?Un esperimento?Un clone???Confused
bè...conoscendo dark secondo me arriverebbe pure a questo punto e forse di più
cmq se ci pensi quel jude ha i capelli chiari come il personaggio in alto a destra nella foto della nuova inazuma eleven che avete postato
potrbbe essere che sia lui????
No non vedo nessuno che gli somigli, poi conta che quell'immagine risale agli inizi della nuova Inazuma lui è entrato in scena 1-2 settimane fa, in ogni caso li non c'è lui, c'è solo Jude che ha la "coda"+ in alto, Demonio la tiene + in basso
mmmh....ok....però quello che è certo è che Jude nn se ne andrà mai
Lo spero tanto...Avete visto come si sono allenati oggi?Quei macchinari erano una figata assurda, perfetti per allenarsi, e i miglioramenti si sono visti...E Shon?Sta impazzendo ancora di più o è una mia impressione?XD
ma perché quando parlava da solo con suo fratello interno......secondo me nella prossima puntata si arrabbia così tanto che farà un tiro di una forza pazzesca sorprendendo Advalin
secondo me sta impazzendo.
avete visto il capitano delle C-C-C è entrata nell'inazuma
Sìsì ora Shon darà il meglio di se vedrete...Spero non collassi per lo sforzo @_@

Sìsì alla fine entrava nell'inazuma ma penso sia una cosa temporanea
già...secondo me è entrata sl per stare con Erik....poi a me piacerebbe provare il macchinario per i tiri in porta....voi???
Sì anche a me XD ma contando quanto sono scarsa quel coso mi rimanda la palla indietro una ventina di volte e sempre in faccia XD
bè....nn è per questo che è stata creata?????? se le prime andasse subito bene nn ci sarebbe divertimeno,come dice mark no????
Già peccato che non gioco mai a calcio loro invece han la passione e si allenano sempre XD comunque anche la macchina che usavano Jude e gli altri è da provare!
giusto ma per sarà difficile xk io faccio basket.
cmq è stato troppo bello l'allenamento di gg
Certo che però sarebbe bello fare i loro tiri speciali Tongue_out