il vostro peggiore incubo qualè? il mio era un giorno avevo 5 anni mi metto a letto appena chiudo gli occhi comincio a sentire delle voci apro gli occhi controllo ma non cè nessuno nella mia camera a sentirle voci rauche,orribili che sussuravano qualcosa a quel punto sono sceso dal letto sono andato in camera della mamma e mi sono addormentato ma la cosa più strana è che ero sveglio! fantasmi?
il più brutto incubo che abbiate mai fatto!
(Mar. 02, 2011 1:16 PM)kentavax Wrote: il vostro peggiore incubo qualè? il mio era un giorno avevo 5 anni mi metto a letto appena chiudo gli occhi comincio a sentire delle voci apro gli occhi controllo ma non cè nessuno nella mia camera a sentirle voci rauche,orribili che sussuravano qualcosa a quel punto sono sceso dal letto sono andato in camera della mamma e mi sono addormentato ma la cosa più strana è che ero sveglio! fantasmi?
troppi film guardi
(Mar. 02, 2011 1:46 PM)ispanico86 Wrote:ma immagina per un bambino di 5 anni!(Mar. 02, 2011 1:16 PM)kentavax Wrote: il vostro peggiore incubo qualè? il mio era un giorno avevo 5 anni mi metto a letto appena chiudo gli occhi comincio a sentire delle voci apro gli occhi controllo ma non cè nessuno nella mia camera a sentirle voci rauche,orribili che sussuravano qualcosa a quel punto sono sceso dal letto sono andato in camera della mamma e mi sono addormentato ma la cosa più strana è che ero sveglio! fantasmi?
troppi film guardi
vedere mio fratello distruggere tutti i miei bey
(Mar. 02, 2011 2:24 PM)kentavax Wrote:(Mar. 02, 2011 1:46 PM)ispanico86 Wrote:ma immagina per un bambino di 5 anni!(Mar. 02, 2011 1:16 PM)kentavax Wrote: il vostro peggiore incubo qualè? il mio era un giorno avevo 5 anni mi metto a letto appena chiudo gli occhi comincio a sentire delle voci apro gli occhi controllo ma non cè nessuno nella mia camera a sentirle voci rauche,orribili che sussuravano qualcosa a quel punto sono sceso dal letto sono andato in camera della mamma e mi sono addormentato ma la cosa più strana è che ero sveglio! fantasmi?
troppi film guardi
un bambino di 5 anni nn dovrebbe guardare sti film
Inoltre non esistono i fantasmi xD I rumori che sentiamo ma che invece non avvengono sono la proiezione delle nostre paure che ci condizionano facendoci sentire, e certe volte anche vedere, cose che non ci sono
Quindi non aver paura dei fantasmi, tanto non ci sono!
Quindi non aver paura dei fantasmi, tanto non ci sono!
(Mar. 02, 2011 3:56 PM)Lambo-kun Wrote: Inoltre non esistono i fantasmi xD I rumori che sentiamo ma che invece non avvengono sono la proiezione delle nostre paure che ci condizionano facendoci sentire, e certe volte anche vedere, cose che non ci sonoQuindi non aver paura dei fantasmi, tanto non ci sono!
quoto, e tutto frutto della tua immaginazione
ieri ho songato ryuga che mi lancia l drago addosso e usa la mossa oscura ammazzandomi,ma quando mi sono svegliato,ero vivo XD
(Mar. 02, 2011 4:04 PM)darkwocher Wrote:ma guardate che quella frase che ho scritto cioè "fantasmi?" era ironica(Mar. 02, 2011 3:56 PM)Lambo-kun Wrote: Inoltre non esistono i fantasmi xD I rumori che sentiamo ma che invece non avvengono sono la proiezione delle nostre paure che ci condizionano facendoci sentire, e certe volte anche vedere, cose che non ci sonoQuindi non aver paura dei fantasmi, tanto non ci sono!
quoto, e tutto frutto della tua immaginazione
vedere e sognare demoni, questi sono i miei incubi peggioriXD meno male che ho una foto di HaileI Selaisse I appesa in camera da letto XD
Baciarmi con il cesso della classe .-. Sono saltato all'aria xD