World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
il più brutto incubo che abbiate mai fatto! - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Altro (https://worldbeyblade.org/Forum-Altro)
+---- Thread: il più brutto incubo che abbiate mai fatto! (/Thread-il-pi%C3%83%C2%B9-brutto-incubo-che-abbiate-mai-fatto)



il più brutto incubo che abbiate mai fatto! - kentavax - Mar. 02, 2011

il vostro peggiore incubo qualè? il mio era un giorno avevo 5 anni mi metto a letto appena chiudo gli occhi comincio a sentire delle voci apro gli occhi controllo ma non cè nessuno nella mia camera a sentirle voci rauche,orribili che sussuravano qualcosa a quel punto sono sceso dal letto sono andato in camera della mamma e mi sono addormentato ma la cosa più strana è che ero sveglio! fantasmi?


RE: il più brutto incubo che abbiate mai fatto! - ISPANICO - Mar. 02, 2011

(Mar. 02, 2011  1:16 PM)kentavax Wrote: il vostro peggiore incubo qualè? il mio era un giorno avevo 5 anni mi metto a letto appena chiudo gli occhi comincio a sentire delle voci apro gli occhi controllo ma non cè nessuno nella mia camera a sentirle voci rauche,orribili che sussuravano qualcosa a quel punto sono sceso dal letto sono andato in camera della mamma e mi sono addormentato ma la cosa più strana è che ero sveglio! fantasmi?


troppi film guardi


RE: il più brutto incubo che abbiate mai fatto! - kentavax - Mar. 02, 2011

(Mar. 02, 2011  1:46 PM)ispanico86 Wrote:
(Mar. 02, 2011  1:16 PM)kentavax Wrote: il vostro peggiore incubo qualè? il mio era un giorno avevo 5 anni mi metto a letto appena chiudo gli occhi comincio a sentire delle voci apro gli occhi controllo ma non cè nessuno nella mia camera a sentirle voci rauche,orribili che sussuravano qualcosa a quel punto sono sceso dal letto sono andato in camera della mamma e mi sono addormentato ma la cosa più strana è che ero sveglio! fantasmi?


troppi film guardi
ma immagina per un bambino di 5 anni!


RE: il più brutto incubo che abbiate mai fatto! - Metal Prince - Mar. 02, 2011

vedere mio fratello distruggere tutti i miei bey Smithicide


RE: il più brutto incubo che abbiate mai fatto! - ISPANICO - Mar. 02, 2011

(Mar. 02, 2011  2:24 PM)kentavax Wrote:
(Mar. 02, 2011  1:46 PM)ispanico86 Wrote:
(Mar. 02, 2011  1:16 PM)kentavax Wrote: il vostro peggiore incubo qualè? il mio era un giorno avevo 5 anni mi metto a letto appena chiudo gli occhi comincio a sentire delle voci apro gli occhi controllo ma non cè nessuno nella mia camera a sentirle voci rauche,orribili che sussuravano qualcosa a quel punto sono sceso dal letto sono andato in camera della mamma e mi sono addormentato ma la cosa più strana è che ero sveglio! fantasmi?


troppi film guardi
ma immagina per un bambino di 5 anni!


un bambino di 5 anni nn dovrebbe guardare sti film


RE: il più brutto incubo che abbiate mai fatto! - Lambo-kun - Mar. 02, 2011

Inoltre non esistono i fantasmi xD I rumori che sentiamo ma che invece non avvengono sono la proiezione delle nostre paure che ci condizionano facendoci sentire, e certe volte anche vedere, cose che non ci sono Wink Quindi non aver paura dei fantasmi, tanto non ci sono!


RE: il più brutto incubo che abbiate mai fatto! - darkwocher - Mar. 02, 2011

(Mar. 02, 2011  3:56 PM)Lambo-kun Wrote: Inoltre non esistono i fantasmi xD I rumori che sentiamo ma che invece non avvengono sono la proiezione delle nostre paure che ci condizionano facendoci sentire, e certe volte anche vedere, cose che non ci sono Wink Quindi non aver paura dei fantasmi, tanto non ci sono!

quoto, e tutto frutto della tua immaginazione Wink


RE: il più brutto incubo che abbiate mai fatto! - $uper Pega$i$ 1 - Mar. 02, 2011

ieri ho songato ryuga che mi lancia l drago addosso e usa la mossa oscura ammazzandomi,ma quando mi sono svegliato,ero vivo XD


RE: il più brutto incubo che abbiate mai fatto! - kentavax - Mar. 02, 2011

(Mar. 02, 2011  4:04 PM)darkwocher Wrote:
(Mar. 02, 2011  3:56 PM)Lambo-kun Wrote: Inoltre non esistono i fantasmi xD I rumori che sentiamo ma che invece non avvengono sono la proiezione delle nostre paure che ci condizionano facendoci sentire, e certe volte anche vedere, cose che non ci sono Wink Quindi non aver paura dei fantasmi, tanto non ci sono!

quoto, e tutto frutto della tua immaginazione Wink
ma guardate che quella frase che ho scritto cioè "fantasmi?" era ironicaWink


RE: il più brutto incubo che abbiate mai fatto! - bey-hurricane - Feb. 12, 2012

vedere e sognare demoni, questi sono i miei incubi peggioriXD meno male che ho una foto di HaileI Selaisse I appesa in camera da letto XD


RE: il più brutto incubo che abbiate mai fatto! - L-Destroy - Feb. 28, 2012

Baciarmi con il cesso della classe .-. Sono saltato all'aria xD