hi / ciao

ciao a tutti e grazie Kai-V dell'accolgienza / Hello everyone and thanks Kai-V hospitality
Grazie Insomniac, volevo presentarmi e non so come farlo sul forum italiano, non ho trovato la sezione, l'unica che ho trovato è questa, quindi spero che sia quella giusta, per ora in attesa di una risposta continuo a farlo qui Smile

Mi chiamo Paolo e sono appassionato a questo gioco da circa un anno.
Queste trottole sono tanto affascinanti esteticamente che per la loro struttura, infatti non sono tutte uguali, ognuna ha le sue caratteristiche, e leggendo il vostro forum, i loro pezzi possono essere assemblati in vari modi così da avere una miriade di combinazioni per rendere il bey con determinate caratteristiche.
apparentemente sembrano semplici trottole, ma credo che dietro ci siano studi di ingegneri, perchè sono molto sofisticate, e in base al peso, alla struttura reagiscono in maniera differente;
questa la caratteristica li rende così attraenti, che fanno venire la voglia di prenderli tutti, ma alla fine come ho letto sul forum, e dietro la scatola di ogni bey che ho comprato, esistono 4 tipi di bey attacco, difesa, bilanciato e stamina,quindi una volta presi questi, l'acquisto successivo avviene sopratuttoper un fatto estetico e c'è l'imbarazzo della scelta.
E' difficile reperirli e non ho pensato che si potessero acquistare anche in on-line direttamente da negozi asiatici, ma leggendo sul forum ho imparato chesi può fare, infatti il mio prossimo acquisto sarà da loro.

i miei bey sono della serie metal master e metal fusion e sono:

flame libra
dark bull
cancer
acquario
storm pegasus
rock pegasus
rock leone
Lightning L Drago
flame sagittario
burn phenix
cyber pegasus
bull
virgo
bakushin susanow
ray striker
ultimate meteo l-rago assault
rock zurafa
galaxy pegasus bb-70A
galaxy pegasus bb-70
meteo l-drago
twisted tempo
flame byxis
spiral capricorn
hades kerbecs
thermal lacerta
evil befall

i miei bey stadium sono

l'Orange Burning Firestrike ha al centro 4 scanalature curve
il Metal Masters Triple Battle Set Beystadium con tre basi intercambiabili sempre con le scanalature che sono dritte, curve o a zig-zag

mi sembra di aver messo tutto, ciao a tutti e grazie di nuovo per l'accoglienza
Ciao,
Have fun in the wbo and you are very welcome.
Welcome to WBO. Hope you enjoy your stay here...
Ciao!
Sadly one of the only Italian words I know Unhappy
Well, have a great time on the fabulous, WBO!
WELCOME TO THE WBO
CIAO
(well,WBO is teaching me Italian for free.guess,i'll have to cancel those costly classes Smile )
anyways,welcome again
be sure to read Dark_Mousy's
Beginners Guide To The WBO
(Jul. 15, 2012  2:51 PM)batista bomb Wrote: you can be sure, thanks

No Problem, But make this sure that you will make proper post..
I find it a pleasure to have new friends, even if overseas, I'd like to someday visit your country, thanks to everyone for the welcome