grilli e salamoia(ci sono troppi topic)

(Sep. 02, 2010  3:42 PM)Galaxy Wrote:
(Sep. 02, 2010  2:01 PM)DrigerGT Wrote:
(Sep. 02, 2010  1:56 PM)Galaxy Wrote:
(Sep. 02, 2010  12:54 PM)DrigerGT Wrote:
(Sep. 02, 2010  1:14 AM)Galaxy Wrote: Credo che forse sarebbe utile creare una nuova sezione come "MarketPlace","Off-Topic" e "Gioco Organizzato" per intenderci,per inserire tutto ciò che riguarda la teoria del Beyblade,ergo: BeyWiki,Beyblade Video Testing,Combo e Componenti ecc...
Sinceramente non saprei come chiamarla,ma verrebbe un lavoro abbastanza pulito ed organizzato secondo me.Voi che ne pensate?
Appena finisco con gli esami metto a posto quel maledetto disordine che c'è in "Gioco Organizzato" ... :\

Sì anch'io ci avevo pensato, sarebbe un pò come il sub-forum "Beyblade General" del forum internazionale.

Però penso che come Beyblade General si possa mantenere il forum ita principale e semmai poi creare altri due sub-forum sulla falsa riga del forum internazionale rigurardanti "Combinazioni" e "Anime e Manga".
Detto nel modo più sincero esistente,a dire il vero non ho capito se stiamo dicendo la stessa cosa o tu hai altro in mente XD

La mia idea,detta facile facile :p , è: inserire un altro rettangolo sotto "Off Topic" e buttarci dentro tutto quello che riguarda lo studio del Beyblade! Grin

Lo studio in che senso? Per il Beyblade in generale c'è il forum principale ita..se no a che serve? XD


Intendo:
BeyWiki
Beyblade Video Testing
Combo e componenti
Tier List
Test
Ecc..
Se la BeyWiki può essere considerata un'enciclopedia,io intendo creare una sorta di Biblioteca dovre raggruppare il consultabile Smile
Il forum Ita serve per tutto il resto,e credo che abbiamo un gran resto XD
Ora vi ho fatto capire meglio Grin ?

Sì ho capito Smile. Alla fine cmq pensandoci bene sarebbe la versione italiana del forum "Beyblade Customization", no?
Si ora che mi proponi il paragone,effettivamente sì,è proprio la versione Italiana quella che sto proponendo Smile