World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
grilli e salamoia(ci sono troppi topic) - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Altro (https://worldbeyblade.org/Forum-Altro)
+---- Thread: grilli e salamoia(ci sono troppi topic) (/Thread-grilli-e-salamoia-ci-sono-troppi-topic)

Pages: 1 2


grilli e salamoia(ci sono troppi topic) - fedet - Aug. 23, 2010

ciao a tutti vi ricordat5e di me XD....
non sono molto attivo causa vacanze ma devo comunque rompere un po.....
....oggi ho loggato per vedere come andavando le cose e mi sono accorto che ci sono troppi topic tra quelli importanti....di solito se ne mettono al massimo 3 o 4 ma cosi non si possono definire importanti...ce....sono piu gli importanti di quelli normali........

apparte questo come va?vi divertite??vi state rivoltando sulle sedie???(non so che centri ma mi ispirava)

un saluto alla wbo...del quale non so piu neane chi sia lo staff dato che ho dato un occhio veloce e non ne ho visto il post(sara la stanchezza...)

e comunque
buoni grilli e salamoia a tutti


RE: grilli e salamoia(ci sono troppi topic) - Arenanet - Aug. 23, 2010

Grin propondo di mettere in evidenza questo topic! xD


RE: grilli e salamoia(ci sono troppi topic) - BrokWine - Aug. 23, 2010

Ciao Fedet Grin il topic sul nuovo staff c'è... è proprio tra quelli importanti xD
Cmq grazie e altrettanto per i grilli e salamoia xD


RE: grilli e salamoia(ci sono troppi topic) - DrigerGT - Aug. 23, 2010

Ciao fedet, in effetti hai ragione nel dire che ci sono troppi topic importanti. Penso che se ne possa togliere qualcuno, ma quali? Chocked_2


RE: grilli e salamoia(ci sono troppi topic) - Gianmarco.93 - Aug. 23, 2010

Face contest , importante forum internazionale , nuovo staff


RE: grilli e salamoia(ci sono troppi topic) - DrigerGT - Aug. 23, 2010

(Aug. 23, 2010  11:15 AM)Gianmarco.93 Wrote: Face contest , importante forum internazionale , nuovo staff

Ho tolto i primi due, ma penso che quello relativo allo Staff sia importante, per sapere chi è attualmente responsabile di cosa Smile.


RE: grilli e salamoia(ci sono troppi topic) - Arenanet - Aug. 23, 2010

secondo me abbiamo davvero davvero davvero davvero davvero poco spazio! quando usciranno i bey in italia questo forum non sarà + adatto..


RE: grilli e salamoia(ci sono troppi topic) - wolborg1 - Aug. 23, 2010

si,sarà pieno zeppo di topic


RE: grilli e salamoia(ci sono troppi topic) - IXXI - Aug. 23, 2010

Bentornato (si spera), Sensei! Smile

Vediamo se trovo prima di te i Metal Fusion, muha! *-*


RE: grilli e salamoia(ci sono troppi topic) - fedet - Aug. 23, 2010

lol allora anche in gioco organizzato secondo me si potrebbe togliere della roba e se non togliere spostare in cose poco importanti

grazie bello

per esempio si potrebbe mettere un solo topic per i report che non e commentabile oppure un topic dei report che mette i link per il report vero e proprio


RE: grilli e salamoia(ci sono troppi topic) - IXXI - Aug. 23, 2010

(Aug. 23, 2010  9:16 PM)fedet Wrote: lol allora anche in gioco organizzato secondo me si potrebbe togliere della roba e se non togliere spostare in cose poco importanti

grazie bello

per esempio si potrebbe mettere un solo topic per i report che non e commentabile oppure un topic dei report che mette i link per il report vero e proprio

La soluzione migliore sarebbe, come dici, mettere un topic solo, importante, per i report.
Se non è attuabile perché farebbe troppa confusione, quantomeno mettere il report nello stesso Thread dell'organizzazione Tongue_out


RE: grilli e salamoia(ci sono troppi topic) - DrigerGT - Aug. 24, 2010

Sì mi l'idea del topic "riassuntivo" di tutti i tornei mi piace ed è la più logica, magari Galaxy potrebbe farlo Smile (oppure io o BrokWine).

Inoltre penso che il topic "[Italian HWS/MF BeyBlade Tier List] Vuoi sapere quale sia il BeyBlade più forte?" potrebbe essere tolto da quelli importanti, visto che non viene aggiornato da un bel pò.


RE: grilli e salamoia(ci sono troppi topic) - BrokWine - Aug. 24, 2010

Credo che Galaxy sia il più adatto per fare il topic riassuntivo dei tornei dato che è pratico xD
La tier list direi anche io di levarla


RE: grilli e salamoia(ci sono troppi topic) - Galaxy - Aug. 24, 2010

Si si,la Tier List volevo proporre pure io di abolirla,tanto nessuno la guarda,commenta e/o aggiorna :\

Il topic riassuntivo mi piace come idea Smile


RE: grilli e salamoia(ci sono troppi topic) - fedet - Aug. 24, 2010

hehehe torno e vi rivoluziono il forum XD


RE: grilli e salamoia(ci sono troppi topic) - Galaxy - Aug. 24, 2010

(Aug. 24, 2010  10:59 PM)fedet Wrote: hehehe torno e vi rivoluziono il forum XD

fedet,vado in OT,ma la prossima volta che torni passa pure per il Topic del torneo di Bari per dirci se ci sarai o no :p


RE: grilli e salamoia(ci sono troppi topic) - DrigerGT - Aug. 25, 2010

Ho unstickato il thread sulla Tier List Smile.


RE: grilli e salamoia(ci sono troppi topic) - Lucky - Aug. 31, 2010

Mi aggancio a sto topic, anche nel "Gioco Organizzato" c'è un po' di confusione. Ci sono tutti gli eventi passati, anche quelli dove nessuno ci scrive più da tempo, nella zona important, e i normal Thread, dove magari si discute come organizzare le cose nuove finiscono in seconda pagina come niente. Andrebbero spostati in normal.

Io proporrei il TAG "Report" per raccontare cosa è successo, differenziandolo dalla parte organizzativa, così chi arriva nuovo e vuole leggersi com'è stato non si deve passare pagine di scambi per decidere il posto e vedere chi viene, che sono utilissimo, ma non molto interessanti, una volta che l'evento c'è già stato Smile


RE: grilli e salamoia(ci sono troppi topic) - Galaxy - Sep. 02, 2010

Credo che forse sarebbe utile creare una nuova sezione come "MarketPlace","Off-Topic" e "Gioco Organizzato" per intenderci,per inserire tutto ciò che riguarda la teoria del Beyblade,ergo: BeyWiki,Beyblade Video Testing,Combo e Componenti ecc...
Sinceramente non saprei come chiamarla,ma verrebbe un lavoro abbastanza pulito ed organizzato secondo me.Voi che ne pensate?
Appena finisco con gli esami metto a posto quel maledetto disordine che c'è in "Gioco Organizzato" ... :\


RE: grilli e salamoia(ci sono troppi topic) - DrigerGT - Sep. 02, 2010

(Sep. 02, 2010  1:14 AM)Galaxy Wrote: Credo che forse sarebbe utile creare una nuova sezione come "MarketPlace","Off-Topic" e "Gioco Organizzato" per intenderci,per inserire tutto ciò che riguarda la teoria del Beyblade,ergo: BeyWiki,Beyblade Video Testing,Combo e Componenti ecc...
Sinceramente non saprei come chiamarla,ma verrebbe un lavoro abbastanza pulito ed organizzato secondo me.Voi che ne pensate?
Appena finisco con gli esami metto a posto quel maledetto disordine che c'è in "Gioco Organizzato" ... :\

Sì anch'io ci avevo pensato, sarebbe un pò come il sub-forum "Beyblade General" del forum internazionale.

Però penso che come Beyblade General si possa mantenere il forum ita principale e semmai poi creare altri due sub-forum sulla falsa riga del forum internazionale rigurardanti "Combinazioni" e "Anime e Manga".


RE: grilli e salamoia(ci sono troppi topic) - wolborg1 - Sep. 02, 2010

però dopo la sezione principale sarebbe vuota e non ci saranno più topic,meglio fare una sola nuova sezione


RE: grilli e salamoia(ci sono troppi topic) - Galaxy - Sep. 02, 2010

(Sep. 02, 2010  12:54 PM)DrigerGT Wrote:
(Sep. 02, 2010  1:14 AM)Galaxy Wrote: Credo che forse sarebbe utile creare una nuova sezione come "MarketPlace","Off-Topic" e "Gioco Organizzato" per intenderci,per inserire tutto ciò che riguarda la teoria del Beyblade,ergo: BeyWiki,Beyblade Video Testing,Combo e Componenti ecc...
Sinceramente non saprei come chiamarla,ma verrebbe un lavoro abbastanza pulito ed organizzato secondo me.Voi che ne pensate?
Appena finisco con gli esami metto a posto quel maledetto disordine che c'è in "Gioco Organizzato" ... :\

Sì anch'io ci avevo pensato, sarebbe un pò come il sub-forum "Beyblade General" del forum internazionale.

Però penso che come Beyblade General si possa mantenere il forum ita principale e semmai poi creare altri due sub-forum sulla falsa riga del forum internazionale rigurardanti "Combinazioni" e "Anime e Manga".
Detto nel modo più sincero esistente,a dire il vero non ho capito se stiamo dicendo la stessa cosa o tu hai altro in mente XD

La mia idea,detta facile facile :p , è: inserire un altro rettangolo sotto "Off Topic" e buttarci dentro tutto quello che riguarda lo studio del Beyblade! Grin


RE: grilli e salamoia(ci sono troppi topic) - DrigerGT - Sep. 02, 2010

(Sep. 02, 2010  1:56 PM)Galaxy Wrote:
(Sep. 02, 2010  12:54 PM)DrigerGT Wrote:
(Sep. 02, 2010  1:14 AM)Galaxy Wrote: Credo che forse sarebbe utile creare una nuova sezione come "MarketPlace","Off-Topic" e "Gioco Organizzato" per intenderci,per inserire tutto ciò che riguarda la teoria del Beyblade,ergo: BeyWiki,Beyblade Video Testing,Combo e Componenti ecc...
Sinceramente non saprei come chiamarla,ma verrebbe un lavoro abbastanza pulito ed organizzato secondo me.Voi che ne pensate?
Appena finisco con gli esami metto a posto quel maledetto disordine che c'è in "Gioco Organizzato" ... :\

Sì anch'io ci avevo pensato, sarebbe un pò come il sub-forum "Beyblade General" del forum internazionale.

Però penso che come Beyblade General si possa mantenere il forum ita principale e semmai poi creare altri due sub-forum sulla falsa riga del forum internazionale rigurardanti "Combinazioni" e "Anime e Manga".
Detto nel modo più sincero esistente,a dire il vero non ho capito se stiamo dicendo la stessa cosa o tu hai altro in mente XD

La mia idea,detta facile facile :p , è: inserire un altro rettangolo sotto "Off Topic" e buttarci dentro tutto quello che riguarda lo studio del Beyblade! Grin

Lo studio in che senso? Per il Beyblade in generale c'è il forum principale ita..se no a che serve? XD


RE: grilli e salamoia(ci sono troppi topic) - wolborg1 - Sep. 02, 2010

cioè combo,test ecc giusto galaxy?


RE: grilli e salamoia(ci sono troppi topic) - Galaxy - Sep. 02, 2010

(Sep. 02, 2010  2:01 PM)DrigerGT Wrote:
(Sep. 02, 2010  1:56 PM)Galaxy Wrote:
(Sep. 02, 2010  12:54 PM)DrigerGT Wrote:
(Sep. 02, 2010  1:14 AM)Galaxy Wrote: Credo che forse sarebbe utile creare una nuova sezione come "MarketPlace","Off-Topic" e "Gioco Organizzato" per intenderci,per inserire tutto ciò che riguarda la teoria del Beyblade,ergo: BeyWiki,Beyblade Video Testing,Combo e Componenti ecc...
Sinceramente non saprei come chiamarla,ma verrebbe un lavoro abbastanza pulito ed organizzato secondo me.Voi che ne pensate?
Appena finisco con gli esami metto a posto quel maledetto disordine che c'è in "Gioco Organizzato" ... :\

Sì anch'io ci avevo pensato, sarebbe un pò come il sub-forum "Beyblade General" del forum internazionale.

Però penso che come Beyblade General si possa mantenere il forum ita principale e semmai poi creare altri due sub-forum sulla falsa riga del forum internazionale rigurardanti "Combinazioni" e "Anime e Manga".
Detto nel modo più sincero esistente,a dire il vero non ho capito se stiamo dicendo la stessa cosa o tu hai altro in mente XD

La mia idea,detta facile facile :p , è: inserire un altro rettangolo sotto "Off Topic" e buttarci dentro tutto quello che riguarda lo studio del Beyblade! Grin

Lo studio in che senso? Per il Beyblade in generale c'è il forum principale ita..se no a che serve? XD


Intendo:
BeyWiki
Beyblade Video Testing
Combo e componenti
Tier List
Test
Ecc..
Se la BeyWiki può essere considerata un'enciclopedia,io intendo creare una sorta di Biblioteca dovre raggruppare il consultabile Smile
Il forum Ita serve per tutto il resto,e credo che abbiamo un gran resto XD
Ora vi ho fatto capire meglio Grin ?