[ZERO-G] Il curioso caso delle face degli Shogun Steel

In molti si saranno chiesti come mai le face degli Zero-G Hasbro sono a forma di croce e sembrano avere un launcher diverso da quello Takara-Tomy, la risposta a queste perplessita', molto semplicemente, e' che la Hasbro ha introdotto questa modifica stilistica nella linea di prodotti Shogun Steel, magari per differenziarli in qualche modo ulteriormente dai prodotti Zero-G Takara-Tomy. Sicuramente una scelta non molto felice.

Hasbro, ma che combini?!

Questa storia della Stone Face cambiata e' davvero una cretinata da parte della Hasbro.

La chiamano Shogun Face Bolt e sono a forma di croce come gli shuriken dei Samurai.

Il sistema e' chiamato SYNCHROME SYSTEM NEW TECHNOLOGY

- Shogun Face Bolt
- Warrior Wheel
- Element Wheel
- Spin Track
- Performance Tip

Video:
http://www.youtube.com/watch?v=_RRiikhBod8
http://www.youtube.com/watch?v=zXNIxJd2bfg

I launchers sono i soliti soltanto con l'innesto cambiato.
Davvero pessimo. Anche il fatto di perseverare nell'utilizzo del solito launcher hasbro cambiando l'innesto non e' da meno...ma portarci i bey cosi' come li fa mamma Takara-Tomy, no eh?

EDIT: Primo post aggiornato.
Non capisco questa loro mania di cambiare tutto...In ogni caso prenderò sicuramente uno di questi fantomatici "Shogun Steel" (quando li troverò scontati), giusto per vedere come rendono in fatto di prestazioni :\
(Aug. 13, 2013  1:29 PM)C a o S³ Wrote: Davvero pessimo. Anche il fatto di perseverare nell'utilizzo del solito launcher hasbro cambiando l'innesto non e' da meno...ma portarci i bey cosi' come li fa mamma Takara-Tomy, no eh?

Funziona come i film caos, cambiano un po il nome e il contenuto per non pagare i "diritti d'autore" XD
(Aug. 16, 2013  11:50 AM)abbard Wrote:
(Aug. 13, 2013  1:29 PM)C a o S³ Wrote: Davvero pessimo. Anche il fatto di perseverare nell'utilizzo del solito launcher hasbro cambiando l'innesto non e' da meno...ma portarci i bey cosi' come li fa mamma Takara-Tomy, no eh?

Funziona come i film caos, cambiano un po il nome e il contenuto per non pagare i "diritti d'autore" XD
Ma e' pessimo, guarda, io speravo in una remissione dei peccati da parte della Hasbro dopo i 4D, ma a quanto pare la cosa e' un continuo peggiorare.

Chiudo il thread, in quanto si tratta di una questione vecchia ormai archiviata.