ciao a tutti, scrivo dall'Italia e sono appassionato di Beyblade. Dalla prima serie ho avuto un colpo di fulmine con Flash Leopard e il suo Chadism, quindi mi chiedo: How Make Vise Leopard Actually Good?
Vise Leopard actually Good
A question: why are all your posts about vL?
(No offense)
(No offense)
alright, i guess you won't listen to any of us, here you go: (burst limited)
Vise Leopard (Level Chip) 0Bump Keep'
or
(anything past the layer taken from Wombat) Vise Leopard (Level Chip) 0Lift Octa
the only way Leopard has a chance of winning is with a K.O
even here Leopard is outclassed by a plethora of better options, such as Alter Chronos and Geist Fafnir
or
(anything past the layer taken from Wombat) Vise Leopard (Level Chip) 0Lift Octa
the only way Leopard has a chance of winning is with a K.O
even here Leopard is outclassed by a plethora of better options, such as Alter Chronos and Geist Fafnir
(Mar. 23, 2022 5:45 PM)DragoonGalaxy15 Wrote: va bene, immagino che non ascolterai nessuno di noi, ecco qui: (burst limited)
o
(qualsiasi cosa oltre il livello preso da Wombat) Vise Leopard (Level Chip) 0Lift Octa
l'unico modo in cui Leopard ha una possibilità di vincere è con un KO
anche qui Leopard è surclassato da una pletora di opzioni migliori, come Alter Chronos e Geist Fafnir
But i love leopards
(Mar. 24, 2022 8:54 AM)Aiiro Hyouma Wrote:yes, leopards are very cool(Mar. 23, 2022 5:45 PM)DragoonGalaxy15 Wrote: va bene, immagino che non ascolterai nessuno di noi, ecco qui: (burst limited)
o
(qualsiasi cosa oltre il livello preso da Wombat) Vise Leopard (Level Chip) 0Lift Octa
l'unico modo in cui Leopard ha una possibilità di vincere è con un KO
anche qui Leopard è surclassato da una pletora di opzioni migliori, come Alter Chronos e Geist Fafnir
But i love leopards
but the coolness of an animal does not equal the competitive viability of a beyblade
take Dranzer G for example
Phoenixes are EPIC in mythology, it looks cool, and the Engine Gear gimmick is AWESOME
sadly, Dranzer G is actually really bad
(Mar. 24, 2022 3:10 PM)DragoonGalaxy15 Wrote:(Mar. 24, 2022 8:54 AM)Aiiro Hyuma Wrote: Ma io amo i leopardiSì, i leopardi sono molto belli
ma la freddezza di un animale non è uguale alla fattibilità competitiva di un Beyblade
prendi Dranzer G per esempio
Le fenici sono EPICHE nella mitologia, sembra fantastico e l'espediente Engine Gear è FANTASTICO
purtroppo, Dranzer G è davvero davvero cattivo
dove posso trovare qualcuno bravo in ingegneria (o simili) che può aiutarmi a trasformare Vise Leopard in un vero e proprio buon strato di energia e magari farlo evolvere meglio? Premetto che non avrei intenzione di fare tornei (soprattutto perché in Italia sono quasi inesistenti)
(Mar. 28, 2022 7:22 AM)Aiiro Hyouma Wrote:TLDR: You want a new leopard. Find like a 3D printer or something.(Mar. 24, 2022 3:10 PM)DragoonGalaxy15 Wrote: Sì, i leopardi sono molto belli
ma la freddezza di un animale non è uguale alla fattibilità competitiva di un Beyblade
prendi Dranzer G per esempio
Le fenici sono EPICHE nella mitologia, sembra fantastico e l'espediente Engine Gear è FANTASTICO
purtroppo, Dranzer G è davvero davvero cattivo
dove posso trovare qualcuno bravo in ingegneria (o simili) che può aiutarmi a trasformare Vise Leopard in un vero e proprio buon strato di energia e magari farlo evolvere meglio? Premetto che non avrei intenzione di fare tornei (soprattutto perché in Italia sono quasi inesistenti)
(Mar. 28, 2022 8:27 AM)p0l1w4g06 Wrote:(Mar. 28, 2022 7:22 AM)Aiiro Hyuma Wrote: dove posso trovare qualcuno bravo in ingegneria (o simili) che può aiutarmi a capire Vise Leopard in un vero e proprio buon strato di energia e magari farlo evolvere meglio? Premetto che non avrei intenzione di fare tornei (soprattutto perché in Italia sono quasi inesistenti)TLDR: Vuoi un nuovo leopardo. Trova come una stampante 3D o qualcosa del genere.
u know a 3d printer?
No, I do not.
You are serious beyond redemption. I'm out!
(Mar. 29, 2022 8:47 PM)Aiiro Hyouma Wrote:(Mar. 28, 2022 8:27 AM)p0l1w4g06 Wrote: TLDR: Vuoi un nuovo leopardo. Trova come una stampante 3D o qualcosa del genere.
u know a 3d printer?
There are 3d printing services online.
https://www.xometry.com/materials/
https://i.materialise.com/en
https://www.shapeways.com/
Thanks 😍👌🏼