Video Bey

beh dimmi te! io diablo non lo gioco, ma penso R2F
(Jul. 23, 2012  8:11 PM)darkwocher Wrote: beh dimmi te! io diablo non lo gioco, ma penso R2F

e vada per R2F XD

JKronos, la sua R2F è il doppio più veloce del normale XD
(Jul. 23, 2012  8:13 PM)terzinaccio Wrote:
(Jul. 23, 2012  8:11 PM)darkwocher Wrote: beh dimmi te! io diablo non lo gioco, ma penso R2F

e vada per R2F XD

JKronos, la sua R2F è il doppio più veloce del normale XD

No, se proprio devi, fai RF! La forza di Diablo sta anche nella maggiore durata ad un alto recoil! La R2F gli farebbe perdere molto di questa sua proprietù!
(Jul. 23, 2012  8:21 PM)Galaxy Wrote:
(Jul. 23, 2012  8:13 PM)terzinaccio Wrote:
(Jul. 23, 2012  8:11 PM)darkwocher Wrote: beh dimmi te! io diablo non lo gioco, ma penso R2F

e vada per R2F XD

JKronos, la sua R2F è il doppio più veloce del normale XD

No, se proprio devi, fai RF! La forza di Diablo sta anche nella maggiore durata ad un alto recoil! La R2F gli farebbe perdere molto di questa sua proprietù!
ok.
Sopra MF-H e kerbecs?

beh, solo il fattore durata! lo smash rimarrebbe invariato, in favore di una maggiore mobilità.. ma visto che ci siamo, taglia corto e falli entrambi! ah metti diablo nella modalità sgrava! xD
(Jul. 23, 2012  8:23 PM)darkwocher Wrote: beh, solo il fattore durata! lo smash rimarrebbe invariato, in favore di una maggiore mobilità.. ma visto che ci siamo, taglia corto e falli entrambi! ah metti diablo nella modalità sgrava! xD

Modalità sgrava? XD
Foto please XD
ehm! la faccia di linx (quella più pesante) deve essere posizionata sulla parte più pesante del core (dove c'è quella coda, seguita dallo spazio vuoto)
(Jul. 23, 2012  8:25 PM)darkwocher Wrote: ehm! la faccia di linx (quella più pesante) deve essere posizionata sulla parte più pesante del core (dove c'è quella coda, seguita dallo spazio vuoto)

Lynx sarebbe quello con più.... denti? XD
(Jul. 23, 2012  8:23 PM)darkwocher Wrote: beh, solo il fattore durata! lo smash rimarrebbe invariato, in favore di una maggiore mobilità.. ma visto che ci siamo, taglia corto e falli entrambi! ah metti diablo nella modalità sgrava! xD

Ma è inutile farli entrambi!
Se vince con la RF è già il meglio, perchè a me non serve avere lo Smash invariato se gli tolgo la durata che fa parte delle sue caratteristiche! Cioè, preferisco avere tutte le caratteristiche, che toglierne una per un po' di mobilità magari in più che alla fine se esce fuori sliding neanche serve più!
Inoltre la a mobilità con una R2F vuol dire perdere precisione, che in questo test è necessaria!
Io dico che solo RF è più che ottimo per vedere se Wing vola o rimane in campo!
Eccolo contro MF-H Diablo Kerbecs S130RF

Non chiedetemi perchè la qualità del video sia nettamente inferiore al video precedente XD Io con youtube ci faccio a botte XD
mmm 7-1 per wind, no? beh non è andata male, anche se come pensavo la rf si è ignommata in alcune parti, non facendo slide..
(Jul. 24, 2012  12:10 PM)darkwocher Wrote: mmm 7-1 per wind, no? beh non è andata male, anche se come pensavo la rf si è ignommata in alcune parti, non facendo slide..

Con la R2F più o meno è la stessa cosa.
Penso che la diablo sia meglio contro bey più alti.
Visto il video, considerazioni:

1. Io toglierei la MF dalla combo, ultimamente sto preferendo giocarle con Face standard per non appesantirle ulteriormente Smile
2. Bei lanci, però io lancerei leggermente più piano per far scaricare bene la forza sul terreno e far correre la combo invece di farla fossilizzare e perdere giri prima di iniziare lo sliding Smile
3. Lo smash della Diablo è veramente assurdo, anche quando sta per perdere rotazioni da delle belle botte!
4. Molto meglio di Flash! Non si squilibra come Flash, ovviamente anche grazie all'altezza! Se non avessi avuto la fretta di lanciarli da solo per rendere il test il più preciso possibile, secondo me con un minimo di tranquillità e vedendo il lancio dell'avversario sarebbe molto più facile con questa combo che con Flash mirare la Wing per farla uscire! Purtroppo alcuni lanci anche se ottimi mancavano di precisione, dovuta alla fretta, e quindi la Wing si salvava con molte pareti xD!

EDIT:
5. xD Sì, ovviamente la Diablo da il meglio di sè contro i Bey più alti, ma secondo me questa variante per buttare giù la Wing non è per niente male! ;D
Beh, è ovvio che quando si lanciano i 2 bey contemporaneamente da 2 persone diverse, il risultato varia XD
Questi video sono giusto per dare l'idea XD


EDIT: nuovo video, ci ho preso gusto XD
Qui ho solo 4 commenti, facili e concisi Tongue_out

1. Togli quella dannata MF-H da tutte le tue combo d'attacco Tongue_out Vedo che esci sempre molto facilmente dallo Sliding, a me succedeva, e togliendo quelle dannate MF-H e mettendo una cattivissima Face di Uranus non solo ti va più veloce la combo, ma lo Sliding si tiene per più tempo ;D

2. Lancia moooooolto più forte senza far inchiommare lo sliding sullo stadio! xP

3. Brucia quella R2F e metti una RF che corre a pazzi! La R2F mi convince pochissimo sotto la Flash!

4. Hai provato pure con una MF esterna? Perchè ho visto alcune volte che la Duo con pochi colpi, si sbilanciava facilmente... non avendo la E230 non saprei dire se è per colpa del disco troppo basso o della MF-H! Fammi sapere ;D
Con la MF-H si sbilancia molto di meno rispetto alla MF esterna. Poi, ho messo il disco basso perchè il disco alto non ho ancora capito se è legale o no. Comunque con il disco alto la prestazioni sono molto migliori.

Non ho capito come devo lanciare, 2 post fa mi hai detto più piano, ora mi dici più forte XD
(Jul. 26, 2012  10:01 AM)terzinaccio Wrote: Con la MF-H si sbilancia molto di meno rispetto alla MF esterna. Poi, ho messo il disco basso perchè il disco alto non ho ancora capito se è legale o no. Comunque con il disco alto la prestazioni sono molto migliori.

Non ho capito come devo lanciare, 2 post fa mi hai detto più piano, ora mi dici più forte XD
Ah sì? Allora sarà per via del disco basso della E230 che butta troppo peso giù!

Lancia una via di mezzo tra fortissimo e "piano" Tongue_out
Zero G Battle! Smile

Bellissimo il colpo finale XD
ahaha dopo che ha fatto i 3-0 sembra che stia ballando sulle note della musica che hai messo xD
(Jul. 28, 2012  4:47 PM)JKronos98 Wrote: ahaha dopo che ha fatto i 3-0 sembra che stia ballando sulle note della musica che hai messo xD

Nulla è lasciato al caso XD
Nuovo video

E' giusto per rispondere a questa discussione
http://worldbeyblade.org/Thread-Cosmic-Discussion
secondo me sta combo con la bigbang và alzata a 195.. comunque, hai provato anche con l'altra modalità di big bang? (quella tutta chiusa per capirci)
(Jul. 31, 2012  11:11 AM)darkwocher Wrote: secondo me sta combo con la bigbang và alzata a 195.. comunque, hai provato anche con l'altra modalità di big bang? (quella tutta chiusa per capirci)

No, perchè ho voluto usare la stessa combo usata nel video in quel thread. E la Cosmic, ha quella modalità...
Comunque stando ai test postati in quel thread, sembra che la Cosmic sia migliore della BigBang...
Strano...
Mah, mica tanto, hanno forme diverse dopotutto.. comunque per mè la bigbang è stata sempre una wheel Anti-Attack.. quindi non mi stupisco del risultato del video
(Jul. 31, 2012  11:19 AM)darkwocher Wrote: Mah, mica tanto, hanno forme diverse dopotutto.. comunque per mè la bigbang è stata sempre una wheel Anti-Attack.. quindi non mi stupisco del risultato del video

Ho notato che la cosmic, ha la parte inferiore delle "ali" più sporgenti, o almeno cosi mi sembra dalle foto.
Io la Big Bang la usavo BD145CS XD Era un mattone