Video Bey

dai, edita quelli precedenti!
oppure aspetta che qualcun'altro posti, cosi subito dopo posti tu!
wow e uscita la mosca troppo bello e pensare che non ho neanche un mf figuratevi
(Apr. 20, 2012  9:07 PM)DrigerGT Wrote:

Bel video Eee Ma quello stadio mi convince poco...Non è molto scomodo lottare lì dentro?Speechless
LOL Ifreud è stato stracciato alla grande, 5 a 1 XD
ma non è soltanto lo stadio, sono i 4D che sono troppo pesanti per gli Zero-G.

uhm... mi ricorda qualcosa...
http://www.youtube.com/watch?v=dTZKYMSr5G4

Belli effetti DGT, come sempre Smile
Grazie per il video.
Guardate che torneo che ha fatto in indonesia la WBBA
http://www.youtube.com/watch?v=7MunDPhXZ...ure=relmfu
I premi sono scritti fra i commenti....

Lo organizziamo un viaggio in indonesia tutti insieme? XD
(Mar. 17, 2012  3:57 PM)terzinaccio Wrote: piccolo video per far conoscere a tutti cosa ne farà la hasbro dei 4D
http://www.youtube.com/watch?v=_jZMEhez-bQ

che vuol dire che i bey che ho preso io della hasbro sono differenti da quelli nipponici?
(Jul. 17, 2012  8:00 AM)batista bomb Wrote:
(Mar. 17, 2012  3:57 PM)terzinaccio Wrote: piccolo video per far conoscere a tutti cosa ne farà la hasbro dei 4D
http://www.youtube.com/watch?v=_jZMEhez-bQ

che vuol dire che i bey che ho preso io della hasbro sono differenti da quelli nipponici?

La serie Metal master e Metal Fusion è uguale, ma i prossimi che usciranno, i metal fury, saranno completamente diversi dai bey Takara
(Jul. 17, 2012  9:24 AM)terzinaccio Wrote:
(Jul. 17, 2012  8:00 AM)batista bomb Wrote:
(Mar. 17, 2012  3:57 PM)terzinaccio Wrote: piccolo video per far conoscere a tutti cosa ne farà la hasbro dei 4D
http://www.youtube.com/watch?v=_jZMEhez-bQ

che vuol dire che i bey che ho preso io della hasbro sono differenti da quelli nipponici?

La serie Metal master e Metal Fusion è uguale, ma i prossimi che usciranno, i metal fury, saranno completamente diversi dai bey Takara

bene, quindi i metal fury è meglio che li lascio stare no?

scusate per l'OT e qua chiudo
Mio nuovo video con nuova fotocamera Smile
Questo è Wing 85RS, per chi non lo conoscesse XD
mah terzi, io avrei vinto 8 a 2 xD
(Jul. 23, 2012  4:32 PM)darkwocher Wrote: mah terzi, io avrei vinto 8 a 2 xD

Guarda, è vero che lanci molto meglio di me, ma quella combo se si mette al centro puoi pure sparargli ma non si muove.
Poi la proviamo quando ci rivediamo Wink
mah chiedilo a dario, io l'ho smossa dal centro, basta un tiro un pò più preciso Wink
Dario usava la 90 e le RSF se non sbaglio.
0,05 cm contano XD
Comunque credo che tu con quel flash potresti batter qualsiasi combo di difesa XD
hahahaha bella <3 quanto mi piace flash!! <3 comunque dai, bel video!! Grin
Ho visto il video ed è molto interessante!
Dark: si vede perfettamente che il lancio di terzinaccio è fatto più che bene, le considerazioni sono:

1. Quando lo becchi subito, esce fuori infatti terzinaccio non ha avuto problemi in quelle situazioni!
2. Attualmente, i Bey di difesa, che non hanno la stessa altezza delle Wheel d'attacco, sono leggermente avvantaggiati nei match perchè se capita come nel video che il Bey d'attacco ti da un paio di martellate, ma quello di difesa prende le varie pareti, per il peso, i Bey d'attacco escono fuori dallo sliding, e fanno la fine nel video! (Vedi ultimo match me vs samuele che prendeva due pareti di seguito, io uscivo dallo sliding e morivo, mentre lui vinceva contro quella sottospecie di combo xD)
3. Probabilmente tu avresti vinto 8 a 2, ma è per il semplice fatto che sei in possesso di quella R2F estremamente aggressiva, e quindi praticamente il tuo test sarebbe sfalsato perchè non tutti ce l'abbiamo, e quando ti si consuma il tuo Flash con una bottom come l'abbiamo noi, torna a fare quello che è successo a terzinaccio!
4. Infatti se terzinaccio avesse avuto la tua R2F, nel video, ogni volta che Wing si salvava sulla parete l'avrebbe fatto uscire fuori perchè la parete la scavalcava proprio!

Quindi il video non è banale, anzi! Se ci poi ci presti la tua R2F facciamo anche noi 8 a 2 Tongue_out_wink
siii, condividiamo tutti la mia R2F!! xD
(Jul. 23, 2012  5:54 PM)Galaxy Wrote: Ho visto il video ed è molto interessante!
Dark: si vede perfettamente che il lancio di terzinaccio è fatto più che bene, le considerazioni sono:

1. Quando lo becchi subito, esce fuori infatti terzinaccio non ha avuto problemi in quelle situazioni!
2. Attualmente, i Bey di difesa, che non hanno la stessa altezza delle Wheel d'attacco, sono leggermente avvantaggiati nei match perchè se capita come nel video che il Bey d'attacco ti da un paio di martellate, ma quello di difesa prende le varie pareti, per il peso, i Bey d'attacco escono fuori dallo sliding, e fanno la fine nel video! (Vedi ultimo match me vs samuele che prendeva due pareti di seguito, io uscivo dallo sliding e morivo, mentre lui vinceva contro quella sottospecie di combo xD)
3. Probabilmente tu avresti vinto 8 a 2, ma è per il semplice fatto che sei in possesso di quella R2F estremamente aggressiva, e quindi praticamente il tuo test sarebbe sfalsato perchè non tutti ce l'abbiamo, e quando ti si consuma il tuo Flash con una bottom come l'abbiamo noi, torna a fare quello che è successo a terzinaccio!
4. Infatti se terzinaccio avesse avuto la tua R2F, nel video, ogni volta che Wing si salvava sulla parete l'avrebbe fatto uscire fuori perchè la parete la scavalcava proprio!

Quindi il video non è banale, anzi! Se ci poi ci presti la tua R2F facciamo anche noi 8 a 2 Tongue_out_wink

infatti quello che mi piace di quella combo, è che fa uscire il bey dallo sliding XD
A 0.30 si vede chiaramente, che la wing becca da sotto flash, lo fa saltare, e gli fa perdere lo sliding XD
Tanto non credo ci sia più nessuno che giochi più basso di 130 XD
L'hai provata contro diablo s130?
scusate l'OT ma cos'ha di speciale la R2F di dark? xD
(Jul. 23, 2012  7:38 PM)darkwocher Wrote: L'hai provata contro diablo s130?

Mo domani faccio un altro video XD RF o R2F?