Video Bey

Te lo passo eccome ...... Ora però basta, ok? Wink
io lo lapiderei a suon di bey (non mi rikordo ki altro lo ha detto ma ci sta a pennello)
penso di averlo detto io xD
(Jan. 01, 2011  9:45 PM)gravitypasqui Wrote: sisis

Che post è?
La prossima volta ti warno.
santa parete...! xD no davvero a parte i tiri bruttissimi, la killer non ha molta difesa, quindi l'esito sarebbe stato scontato comunque
piano piano prende forma il team torino...
ecco il video che racchiude la sintesi del mini torneo amichevole
http://www.youtube.com/watch?v=SaWnfFYx3_E
è vecchssimo come video ma sempre fico!
Bene, anche tu con hell kerbex!! XD

ps: non so voi, ma la musichetta del video mi inquietava un po... XD
(Feb. 03, 2011  7:52 PM)abbard Wrote: ps: non so voi, ma la musichetta del video mi inquietava un po... XD

Come previsto...Bwah-ah-aha-ha.... Tired ...XD !
(Feb. 04, 2011  2:54 PM)Markynho96 Wrote: Il video si commenta da solo... Sbaw :Q__

Mi viene da piangere..
(Feb. 04, 2011  2:54 PM)Markynho96 Wrote: Il video si commenta da solo... Sbaw :Q__


magari diventasse così anche da noi... qui invece li nascondono quasi XD
Seeeeeeeee vabbè ciao!A noi massi mo 3 beyblade diversi ed inutili...l'ha tutto l'arsenale per stravincere!
questi della hasbro so cretini comprano i takara comprano i diritti gli metto il loro marchio e bey in tutto il mondeo no aspettare 1-2 anni per un bey!markyno perche infilzi il coltello nella piaga sniff..?
ho una voglia matta di andare in giappone, quelli hanno un mucchio di roba. magari fosse così anche da noi.
i componenti takara sono molto più solidi mentre quelli della hasbro traballano pure in maggior parte
achi lo dici!un biglietto per il giappone quanto costa?XD
ad un mio amico si è addirittura rotta la punta di rock leone e la trattava con massima cura
ps: lo vorrei sapere tanto anchio
(Feb. 04, 2011  9:32 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: questi della hasbro so cretini comprano i takara comprano i diritti gli metto il loro marchio e bey in tutto il mondeo no aspettare 1-2 anni per un bey!markyno perche infilzi il coltello nella piaga sniff..?

evita le parolacce sul forum perfavore
(Feb. 05, 2011  5:25 PM)!J.L.! Wrote:
(Feb. 04, 2011  9:32 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: questi della hasbro so cretini comprano i takara comprano i diritti gli metto il loro marchio e bey in tutto il mondeo no aspettare 1-2 anni per un bey!markyno perche infilzi il coltello nella piaga sniff..?

evita le parolacce sul forum perfavore

la parolaccia dove?
credo cretini ma a me non sembra una parolaccia!