Video Bey

l'avevo visto anke io sto video,ma sinceramente tutta quella roba in uno scontro nn serve xD
l'avevo visto anke io sto video,ma sinceramente tutta quella roba in uno scontro nn serve xD
Io invece credo proprio di si. Così come pretendiamo il meglio dei componenti per i nostri bey, dobbiamo pretendere il meglio dei componenti anche per noi bladers. Una volta costruito il nostro bey con i TOP dei componenti,infatti, dobbiamo anche lanciarlo con il TOP dei componenti del tiro ..... e quelli lo sono!
(Dec. 30, 2010  4:36 PM)Nero 3 Wrote: Io invece credo proprio di si. Così come pretendiamo il meglio dei componenti per i nostri bey, dobbiamo pretendere il meglio dei componenti anche per noi bladers. Una volta costruito il nostro bey con i TOP dei componenti,infatti, dobbiamo anche lanciarlo con il TOP dei componenti del tiro ..... e quelli lo sono!

Vero, però mi sembra anche esagerato! Il lanciatore di DrigerGT per me può bastare e avanzare!
(Dec. 30, 2010  4:36 PM)Nero 3 Wrote: Io invece credo proprio di si. Così come pretendiamo il meglio dei componenti per i nostri bey, dobbiamo pretendere il meglio dei componenti anche per noi bladers. Una volta costruito il nostro bey con i TOP dei componenti,infatti, dobbiamo anche lanciarlo con il TOP dei componenti del tiro ..... e quelli lo sono!

hai ragione,ma pensa quanto ingombra...nn penso sia molto utile in tornei...di sicuro nn ti metti a calcolare l'angolo di lancio o a posizionare il laser...posso capire il suspense e quella specie di grilletto,ma il resto...mah
Bè il top sarebbe usare la Rubber Launcher al posto della Suspension, in quanto è stato dimostrato consente un lancio più potente.
http://www.youtube.com/watch?v=WjagxD4v82M

Inoltre il Laser penso sia la cosa più inutile, dopo l'Angle Compass. Anche se aggiungono peso...

Secondo me un accessorio "da fare" sarebbe una sorta di peso in metallo da inserire all'interno del Launcher Grip così da riempirlo ed appesantirlo per bene Smile. Speriamo che la TT lo produca.
Bho, sinceramente per me è meglio "quel qualcosina in più" che un "qualcosina in meno" ....... Noi, per il nostro bey (che ci sbattiamo a costruire al meglio) dobbiamo fare solo una cosa : Lanciarlo ....... Che lo si possa fare allora con quanti più aiuti possibili in modo da fare quell'unica azione in modo realmente perfetto! Sbaglio? Forse si, ma ho detto solo la mia XD
(Dec. 30, 2010  4:52 PM)Nero 3 Wrote: Bho, sinceramente per me è meglio "quel qualcosina in più" che un "qualcosina in meno" ....... Noi, per il nostro bey (che ci sbattiamo a costruire al meglio) dobbiamo fare solo una cosa : Lanciarlo ....... Che lo si possa fare allora con quanti più aiuti possibili in modo da fare quell'unica azione in modo realmente perfetto! Sbaglio? Forse si, ma ho detto solo la mia XD

Non sbagli assolutamente! Però dai, è troppo esagerato! xD Io aggiungerei una Launcher Rubber al beylauncher e al Grip il Grip Rubber e la nuova estensione che è appena stata rilasciata! Penso che così sia perfetto per poter lanciare bene! Delle altre cose si può anche fare a meno...
Certo che NON sbagli! Smile Infatti io cerco di aggiungere il più possibile al mio launcher XD.

P.s. Rubber Launcher e Grip Support in arrivo Eee.
Chiediglielo in PM ....... Sob ........
oltre al fatto che tira i bey da un grattacielo e che se lo incontro lo picchio? non pensare XD
L Drago, ci puoi dire cosa intendi dire?
mmm...nel senso ke:

1. Non so se Killer ha vinto perchè quello ha tirato male
2. Pensavo ke Galaxy stravincesse
3. La killer ha battuto un Galaxy????!!! O.O
4. Mi sembra ottima la nuova bottom
ovvio che la killer batte la galaxy...dico...hai visto quanto male a lanciato e quanto in alto? pegasis stella cadente gli fa un baffo Chocked_2
ah...ecco...allora nn ero l'unico a pensare ke avesse tirato una skifezza!!
buon pomeriggio gente sono nuovo...volevo sapere come si facevano a fare battaglie contro gli utenti....
prima di postare presentati nella sezione presentazione utenti e leggi le regole! Wink
devi presentarti(benvenuto) e fare la domande nel trhead delle domande!(ti consiglio di leggere questo http://worldbeyblade.org/Thread-Regolame...munity-WBO)!!!!!
edit:!J.L.! mentre scrivevo tu avevi gia risposto Eee
L. Drago, il tipo ha semplicemente lanciato malissimo (come suo solito) ....... Che spreco, tutto quel ben di Dio in mano ad uno del genere .........
ahhaahhahh jonny dita di fulmine XDXDXD basta ot XD
(Jan. 01, 2011  6:38 PM)Nero 3 Wrote: L. Drago, il tipo ha semplicemente lanciato malissimo (come suo solito) ....... Che spreco, tutto quel ben di Dio in mano ad uno del genere .........

eh...come hai ragione....è solo un bimbo viziato,se solo gurdassi gli alttri video ti renderesti conto di come maltratta la roba!
Infatti era questo a cui mi riferivo quando l'ho definito "uno del genere" ........ Gli darei tanti di quelli schiaffi fino a fargli capire il vero valore delle cose (e dei relativi soldi dei genitori investiti in cio') ......... Ora però smettiamola o giuro che mi devo autobannare .........
APPARTE CHE LANCIA DA CANI... seconda cosa la killer ha preso piu pareti che una pallina da flipper...
la galaxy stravinceva a occhi chiusi.
scusatemi in anticipo ma passatemi il termine ...questo è il classico bimbo minchia!!!