[VENDO] vendita totale accorrete

Ragazzi purtroppo devo abbandonare beyblade e il forum a causa di alcune spese impreviste che ho dovuto affrontare x cui ecco il pacchetto che sto per proporvi^^
allora:
Attack stadium
Grip nero con copri grip nero
Grip bianco con copri grip bianco
Beypointer
beylancer blu
beylancer doppio di perseus
MF-H Earth bull GB145 WD (il mio bey vincitore di vari tornei)
piu questi componenti
Metal wheel:
Flame x2
Dark
Earth
Rock

Track:
DF145
H145
D125
C145
125
100
105

Bottom:
HF
SF
B x2
WD

non vendo tutto per meno di 100€ pagabili anche in 2 tempi differenti.. le spese di spedizione sono escluse per qualsiuasi domanda postate qui^^
dipende x l'arena quanto vuoi spendere xke x spedire un arena si dv fare il paccocelre ke kosta sui 12€ solo la spedizione
(Oct. 11, 2010  10:11 AM)ispanico86 Wrote: dipende x l'arena quanto vuoi spendere xke x spedire un arena si dv fare il paccocelre ke kosta sui 12€ solo la spedizione
infatti preferisco scambiarlo con i pezzi che o io... ai spedito la racco 1?
Non c'è bisogno di un UP al giorno, se c'è qualcuno interessato alle cose che vendi ti contatterà, anche se attualmente non c'è molto d'interessante...
Basta con tutti gli Up e gli aggiornamenti in meno di 24 ore!Ne puoi fare uno ogni 48!Al prossimo è warn!Attento!
Puoi postare le foto dei beyblade che hai tu???
Devi postare le foto fatte da te per verificare che i Bey siano realmente tuoi.
Non metto in dubbio che tu li abbia,ma le foto sono sempre le stesse di prima.
Prenditi pure 2 o 3 giorni se non hai tempo ora pero ricordati di postare le foto tue
(Oct. 22, 2010  7:53 PM)Gianmarco.93 Wrote: Non metto in dubbio che tu li abbia,ma le foto sono sempre le stesse di prima.
Prenditi pure 2 o 3 giorni se non hai tempo ora pero ricordati di postare le foto tue

Gian ha messo il Link alla foto (Anche se male Uncertain) in fondo al Post, però io ti chiederi di farne un altra - non metto in dubbio che siano tuoi quei Bey, sia chiaro - con scritto su un pezzo di carta il tuo nick, di questi tempi non si può mai essere sicuri...
ah è vero,a me il pc non me la fa vedere pero =(
Scusami!
Comunque sono i suoi li ha comprati da mikislide se non vado errato,quindi non credo ci sia bisogno di ulteriori foto..
li ho inacrtati uno x uno fogli di giornale a scartarli uno x uno non mi va se vuoi comprare sono felice di venderteli se non vuoi mi dispiace ma non mi va di scartare sono onesto se vuoi fidati altrimenti alla prossima^^
(Oct. 22, 2010  8:07 PM)Gianmarco.93 Wrote: ah è vero,a me il pc non me la fa vedere pero =(
Scusami!
Comunque sono i suoi li ha comprati da mikislide se non vado errato,quindi non credo ci sia bisogno di ulteriori foto..

no da un altro utente di un altro forum ma comunque la foto è la mia^^
Ancora avviso: Non puoi uppare se non ogni 48 ore almeno!
Al prossimo UP in meno di 24 ore è warning!