[VENDO] vendita totale accorrete - Printable Version +- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE) +---- Thread: [VENDO] vendita totale accorrete (/Thread-VENDO-vendita-totale-accorrete) |
[VENDO] vendita totale accorrete - licantropia - Oct. 11, 2010 Ragazzi purtroppo devo abbandonare beyblade e il forum a causa di alcune spese impreviste che ho dovuto affrontare x cui ecco il pacchetto che sto per proporvi^^ allora: Attack stadium Grip nero con copri grip nero Grip bianco con copri grip bianco Beypointer beylancer blu beylancer doppio di perseus MF-H Earth bull GB145 WD (il mio bey vincitore di vari tornei) piu questi componenti Metal wheel: Flame x2 Dark Earth Rock Track: DF145 H145 D125 C145 125 100 105 Bottom: HF SF B x2 WD non vendo tutto per meno di 100€ pagabili anche in 2 tempi differenti.. le spese di spedizione sono escluse per qualsiuasi domanda postate qui^^ RE: cerco BeyPoints, GB145 Track, track 90 e stadio - licantropia - Oct. 11, 2010 aggiornato RE: cerco BeyPoints, GB145 Track, track 90 e stadio - ISPANICO - Oct. 11, 2010 dipende x l'arena quanto vuoi spendere xke x spedire un arena si dv fare il paccocelre ke kosta sui 12€ solo la spedizione RE: cerco BeyPoints, GB145 Track, track 90 e stadio - licantropia - Oct. 11, 2010 (Oct. 11, 2010 10:11 AM)ispanico86 Wrote: dipende x l'arena quanto vuoi spendere xke x spedire un arena si dv fare il paccocelre ke kosta sui 12€ solo la spedizioneinfatti preferisco scambiarlo con i pezzi che o io... ai spedito la racco 1? RE: cerco: BeyPoints, Attack Stadium, GB145 Track e track 90 - licantropia - Oct. 11, 2010 aggiornato RE: cerco: BeyPoints, Attack Stadium, GB145 Track e track 90 - licantropia - Oct. 12, 2010 aggiornato RE: cerco: BeyPoints, Attack Stadium e track 90 - licantropia - Oct. 13, 2010 aggiornatooo RE: Vendo tutto - licantropia - Oct. 14, 2010 vendo tuttotoo RE: Vendo tutto - Fullmetal - Oct. 14, 2010 Non c'è bisogno di un UP al giorno, se c'è qualcuno interessato alle cose che vendi ti contatterà , anche se attualmente non c'è molto d'interessante... RE: Vendo tutto - licantropia - Oct. 14, 2010 ok RE: cerco scambio vendo - licantropia - Oct. 16, 2010 aggiornato^^ RE: cerco scambio vendo - licantropia - Oct. 17, 2010 aggiornato RE: compro attak stadium urgentissimo - licantropia - Oct. 20, 2010 up RE: compro attak stadium urgentissimo - Galaxy - Oct. 20, 2010 Basta con tutti gli Up e gli aggiornamenti in meno di 24 ore!Ne puoi fare uno ogni 48!Al prossimo è warn!Attento! RE: vendo Black L Drago e molto altro - licantropia - Oct. 22, 2010 up^^ RE: vendo Black L Drago e molto altro - Axel95 - Oct. 22, 2010 Sono interessato, hai MP =) RE: vendo Black L Drago e molto altro - AndPag - Oct. 22, 2010 Puoi postare le foto dei beyblade che hai tu??? RE: vendo Black L Drago e molto altro - Fullmetal - Oct. 22, 2010 Devi postare le foto fatte da te per verificare che i Bey siano realmente tuoi. RE: vendo Black L Drago e molto altro - licantropia - Oct. 22, 2010 fatto RE: vendo Black L Drago e molto altro - Gianmarco.93 - Oct. 22, 2010 Non metto in dubbio che tu li abbia,ma le foto sono sempre le stesse di prima. Prenditi pure 2 o 3 giorni se non hai tempo ora pero ricordati di postare le foto tue RE: vendo Black L Drago e molto altro - Fullmetal - Oct. 22, 2010 (Oct. 22, 2010 7:53 PM)Gianmarco.93 Wrote: Non metto in dubbio che tu li abbia,ma le foto sono sempre le stesse di prima. Gian ha messo il Link alla foto (Anche se male ) in fondo al Post, però io ti chiederi di farne un altra - non metto in dubbio che siano tuoi quei Bey, sia chiaro - con scritto su un pezzo di carta il tuo nick, di questi tempi non si può mai essere sicuri... RE: vendo Black L Drago e molto altro - Gianmarco.93 - Oct. 22, 2010 ah è vero,a me il pc non me la fa vedere pero =( Scusami! Comunque sono i suoi li ha comprati da mikislide se non vado errato,quindi non credo ci sia bisogno di ulteriori foto.. RE: vendo Black L Drago e molto altro - licantropia - Oct. 22, 2010 li ho inacrtati uno x uno fogli di giornale a scartarli uno x uno non mi va se vuoi comprare sono felice di venderteli se non vuoi mi dispiace ma non mi va di scartare sono onesto se vuoi fidati altrimenti alla prossima^^ (Oct. 22, 2010 8:07 PM)Gianmarco.93 Wrote: ah è vero,a me il pc non me la fa vedere pero =( no da un altro utente di un altro forum ma comunque la foto è la mia^^ RE: vendo Black L Drago e molto altro - licantropia - Oct. 24, 2010 up RE: vendo Black L Drago e molto altro - Galaxy - Oct. 24, 2010 Ancora avviso: Non puoi uppare se non ogni 48 ore almeno! Al prossimo UP in meno di 24 ore è warning! |