[VENDO] Vendo tutto quello che mi è rimasto!

Ecco i BeyBlade che vendo(non sono muniti ne di confezione ne di lanciatore):

Foto(Nella foto si vedono due Bey di plastica: NON sono in vendita):
http://img291.imageshack.us/img291/5725/dscn8930.jpg
http://img837.imageshack.us/g/dscn8916.jpg/

Elenco Bey MF/HWS assemblati:
LDrago MF 14€
Lighting LDrago 14€
Thermal Lancerta 14€
Escolpio MF 14€
Dark Capricorne CH120 FS (La CH è colorata di nero con colore acrlico leggermente sbiadito) 12€
Wolf MF 145 B 12€
Killer Geminos D125 BS 10€
Flame Libra 145 ES 10€

Launcher:
2 light launcher con corda 5€ CAD

Arene:
Balance Stadium Rosso BB20(Pareti fisse e non smontabili) 20€

Clear Wheel:
Sagittario Giallo 2,5€
Pegasis Blu (Versione montata su Storm Pegasis 105 RF) 2X 2€ CAD
Aquila Viola 2X 2,5€ CAD
Orso Nero 2,5€
Unicorno Verdino 2,5€

Metal Wheel:
Ray  5€
Storm 3X 5€ CAD
Flame 5€

Track:
(Se in foto vedete "del bianco" su alcune track: Si tratta di semplice scotch di carta rimovibile a mano!)
105 4X(Blu, Blu Scuro, Trasparente[Trasparente 2€]) 1€
DF145(Rosso Trasparente) 2€
Q145 1€
100 2€
145 1€

Bottom:
(Se in foto vedete "del bianco" su alcune bottom: Si tratta di semplice scotch di carta rimovibile a mano!)
ES 1€
D 2X (Una Gialla, Una Nero Trasparente) 2€ CAD
SD 2€
Q 1€
S 1€
HF 2€

Face:
Ne ho tantissime. Ditemi la face di cui avete bisogno e vi dirò se è disponibile. 1,5€ CAD
Tool:
Ne ho tantissimi. Ditemi il colore di cui avete bisogno e vi dirò se è disponibile. 1,5€ CAD

E' possibile ritirarli a mano e pagarli di persona(Location:Milano, Loreto).
Accetto solamente pagamenti via PayPal in alternativa al pagamento di persona.
Spese di spedizione a carico vostro.

Contattatemi via MP per acquistare.
Galaxy Pegasis e' rovinato ? Se e' in perfette condizioni potrei farci un pensierino xD
(Aug. 14, 2010  11:05 AM)C a o S³ Wrote: Galaxy Pegasis e' rovinato ? Se e' in perfette condizioni potrei farci un pensierino xD
Ha solo dei graffietti molto piccoli, è stato usato una ed una sola singola volta in battaglia.
(Aug. 14, 2010  11:07 AM)asafarakaratara Wrote:
(Aug. 14, 2010  11:05 AM)C a o S³ Wrote: Galaxy Pegasis e' rovinato ? Se e' in perfette condizioni potrei farci un pensierino xD
Ha solo dei graffietti molto piccoli, è stato usato una ed una sola singola volta in battaglia.
Ah perfetto allora (:
(Aug. 14, 2010  11:09 AM)C a o S³ Wrote:
(Aug. 14, 2010  11:07 AM)asafarakaratara Wrote:
(Aug. 14, 2010  11:05 AM)C a o S³ Wrote: Galaxy Pegasis e' rovinato ? Se e' in perfette condizioni potrei farci un pensierino xD
Ha solo dei graffietti molto piccoli, è stato usato una ed una sola singola volta in battaglia.
Ah perfetto allora (:
Ok! Se ti interessa comprarlo contattami via MP cosi ci accordiamo su tutto il necessario!
(Aug. 14, 2010  11:10 AM)asafarakaratara Wrote:
(Aug. 14, 2010  11:09 AM)C a o S³ Wrote:
(Aug. 14, 2010  11:07 AM)asafarakaratara Wrote:
(Aug. 14, 2010  11:05 AM)C a o S³ Wrote: Galaxy Pegasis e' rovinato ? Se e' in perfette condizioni potrei farci un pensierino xD
Ha solo dei graffietti molto piccoli, è stato usato una ed una sola singola volta in battaglia.
Ah perfetto allora (:
Ok! Se ti interessa comprarlo contattami via MP cosi ci accordiamo su tutto il necessario!
Fatto Cute
Galaxy Pegasis è ancora in vendita
ma hai smesso di gicare?!
Hai una foto dell'arena?
http://img837.imageshack.us/g/dscn8916.jpg/

Ecco le immagini di Galaxy Pegasis e dell'arena.

Per Piero/Arenanet:
Si, ho smesso.
Galaxy pegasis è il verde!
Sono interessato.Se andpag non lo vuole piu lo prendo io.
Serve ad ultimare la mia collezione di pegasis
Gian, non ti preoccupare prendilo tu!!! Wink
Ok...
Asa sei sicuro che ti sono rimasti solo ed esclusivamente questi bey?
Magari potrei essere interessato anche a qualcos altro
AGGIORNATO IL PRIMO POST!
Galaxy pegasis a gli adesivi attaccati???
Se Gian non lo prende sono interessato io. Smile
lo a gia preso gian
(Aug. 20, 2010  9:40 AM)AndPag Wrote: Gian, non ti preoccupare prendilo tu!!! Wink

Mi avevi dato il via libera..
Infatti!!! Ma siccome lo vedevo ancora in vendita mi pareva che non lo volevi più!!! Wink
Comunque prendilo tu, tranquillo!!! Wink
(Aug. 23, 2010  2:49 PM)AndPag Wrote: Infatti!!! Ma siccome lo vedevo ancora in vendita mi pareva che non lo volevi più!!! Wink
Comunque prendilo tu, tranquillo!!! Wink

se lo vuoi io ce lo blu
sarei interessatoad un paio di componenti...ti mando un PM
bella lì
ispanico, nessuno ti vieta di fare le offerte, ma è mille volte meglio se le fai in pm Wink
(Aug. 26, 2010  6:58 PM)Clerish Wrote: ispanico, nessuno ti vieta di fare le offerte, ma è mille volte meglio se le fai in pm Wink

nn o cpt cosa centro io....LoL
E' perchè scrivi dappertutto che hai quello che serve a qualcuno, anche nei thread di vendita altrui XD
(Aug. 27, 2010  6:14 PM)Clerish Wrote: E' perchè scrivi dappertutto che hai quello che serve a qualcuno, anche nei thread di vendita altrui XD

dv leggere tt se vuoi capire, nel senso ke andpag e gian avevano gia finito di metteresi dacdcordo ki prendersi il pegasis verde ke vende asa,dopo andpag e rimasto senza xke lo a lasciato comprare a gianmrco e quindi io gli o detto ke ne avevo uno da vendere