![]() |
[VENDO] Vendo tutto quello che mi è rimasto! - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE) +---- Thread: [VENDO] Vendo tutto quello che mi è rimasto! (/Thread-VENDO-Vendo-tutto-quello-che-mi-%C3%83%C2%A8-rimasto) Pages:
1
2
|
[VENDO] Vendo tutto quello che mi è rimasto! - asafarakaratara - Aug. 14, 2010 Ecco i BeyBlade che vendo(non sono muniti ne di confezione ne di lanciatore): Foto(Nella foto si vedono due Bey di plastica: NON sono in vendita): http://img291.imageshack.us/img291/5725/dscn8930.jpg http://img837.imageshack.us/g/dscn8916.jpg/ Elenco Bey MF/HWS assemblati: LDrago MF 14€ Lighting LDrago 14€ Thermal Lancerta 14€ Escolpio MF 14€ Dark Capricorne CH120 FS (La CH è colorata di nero con colore acrlico leggermente sbiadito) 12€ Wolf MF 145 B 12€ Killer Geminos D125 BS 10€ Flame Libra 145 ES 10€ Launcher: 2 light launcher con corda 5€ CAD Arene: Balance Stadium Rosso BB20(Pareti fisse e non smontabili) 20€ Clear Wheel: Sagittario Giallo 2,5€ Pegasis Blu (Versione montata su Storm Pegasis 105 RF) 2X 2€ CAD Aquila Viola 2X 2,5€ CAD Orso Nero 2,5€ Unicorno Verdino 2,5€ Metal Wheel: Ray 5€ Storm 3X 5€ CAD Flame 5€ Track: (Se in foto vedete "del bianco" su alcune track: Si tratta di semplice scotch di carta rimovibile a mano!) 105 4X(Blu, Blu Scuro, Trasparente[Trasparente 2€]) 1€ DF145(Rosso Trasparente) 2€ Q145 1€ 100 2€ 145 1€ Bottom: (Se in foto vedete "del bianco" su alcune bottom: Si tratta di semplice scotch di carta rimovibile a mano!) ES 1€ D 2X (Una Gialla, Una Nero Trasparente) 2€ CAD SD 2€ Q 1€ S 1€ HF 2€ Face: Ne ho tantissime. Ditemi la face di cui avete bisogno e vi dirò se è disponibile. 1,5€ CAD Tool: Ne ho tantissimi. Ditemi il colore di cui avete bisogno e vi dirò se è disponibile. 1,5€ CAD E' possibile ritirarli a mano e pagarli di persona(Location:Milano, Loreto). Accetto solamente pagamenti via PayPal in alternativa al pagamento di persona. Spese di spedizione a carico vostro. Contattatemi via MP per acquistare. RE: Vendo tutto quello che mi è rimasto! - C a o S³ - Aug. 14, 2010 Galaxy Pegasis e' rovinato ? Se e' in perfette condizioni potrei farci un pensierino xD RE: Vendo tutto quello che mi è rimasto! - asafarakaratara - Aug. 14, 2010 (Aug. 14, 2010 11:05 AM)C a o S³ Wrote: Galaxy Pegasis e' rovinato ? Se e' in perfette condizioni potrei farci un pensierino xDHa solo dei graffietti molto piccoli, è stato usato una ed una sola singola volta in battaglia. RE: Vendo tutto quello che mi è rimasto! - C a o S³ - Aug. 14, 2010 (Aug. 14, 2010 11:07 AM)asafarakaratara Wrote:Ah perfetto allora (:(Aug. 14, 2010 11:05 AM)C a o S³ Wrote: Galaxy Pegasis e' rovinato ? Se e' in perfette condizioni potrei farci un pensierino xDHa solo dei graffietti molto piccoli, è stato usato una ed una sola singola volta in battaglia. RE: Vendo tutto quello che mi è rimasto! - asafarakaratara - Aug. 14, 2010 (Aug. 14, 2010 11:09 AM)C a o S³ Wrote:Ok! Se ti interessa comprarlo contattami via MP cosi ci accordiamo su tutto il necessario!(Aug. 14, 2010 11:07 AM)asafarakaratara Wrote:Ah perfetto allora (:(Aug. 14, 2010 11:05 AM)C a o S³ Wrote: Galaxy Pegasis e' rovinato ? Se e' in perfette condizioni potrei farci un pensierino xDHa solo dei graffietti molto piccoli, è stato usato una ed una sola singola volta in battaglia. RE: Vendo tutto quello che mi è rimasto! - C a o S³ - Aug. 14, 2010 (Aug. 14, 2010 11:10 AM)asafarakaratara Wrote:Fatto(Aug. 14, 2010 11:09 AM)C a o S³ Wrote:Ok! Se ti interessa comprarlo contattami via MP cosi ci accordiamo su tutto il necessario!(Aug. 14, 2010 11:07 AM)asafarakaratara Wrote:Ah perfetto allora (:(Aug. 14, 2010 11:05 AM)C a o S³ Wrote: Galaxy Pegasis e' rovinato ? Se e' in perfette condizioni potrei farci un pensierino xDHa solo dei graffietti molto piccoli, è stato usato una ed una sola singola volta in battaglia. ![]() RE: Vendo tutto quello che mi è rimasto! - asafarakaratara - Aug. 18, 2010 Galaxy Pegasis è ancora in vendita RE: Vendo tutto quello che mi è rimasto! - AndPag - Aug. 18, 2010 Puoi postare le foto??? Grazie. RE: Vendo tutto quello che mi è rimasto! - Arenanet - Aug. 18, 2010 ma hai smesso di gicare?! RE: Vendo tutto quello che mi è rimasto! - Jostino - Aug. 19, 2010 Hai una foto dell'arena? RE: Vendo tutto quello che mi è rimasto! - asafarakaratara - Aug. 19, 2010 http://img837.imageshack.us/g/dscn8916.jpg/ Ecco le immagini di Galaxy Pegasis e dell'arena. Per Piero/Arenanet: Si, ho smesso. RE: Vendo tutto quello che mi è rimasto! - Gianmarco.93 - Aug. 20, 2010 Galaxy pegasis è il verde! Sono interessato.Se andpag non lo vuole piu lo prendo io. Serve ad ultimare la mia collezione di pegasis RE: Vendo tutto quello che mi è rimasto! - AndPag - Aug. 20, 2010 Gian, non ti preoccupare prendilo tu!!! ![]() RE: Vendo tutto quello che mi è rimasto! - Gianmarco.93 - Aug. 20, 2010 Ok... Asa sei sicuro che ti sono rimasti solo ed esclusivamente questi bey? Magari potrei essere interessato anche a qualcos altro RE: Vendo tutto quello che mi è rimasto! - asafarakaratara - Aug. 20, 2010 AGGIORNATO IL PRIMO POST! RE: Vendo tutto quello che mi è rimasto! - AndPag - Aug. 23, 2010 Galaxy pegasis a gli adesivi attaccati??? Se Gian non lo prende sono interessato io. ![]() RE: Vendo tutto quello che mi è rimasto! - ISPANICO - Aug. 23, 2010 lo a gia preso gian RE: Vendo tutto quello che mi è rimasto! - Gianmarco.93 - Aug. 23, 2010 (Aug. 20, 2010 9:40 AM)AndPag Wrote: Gian, non ti preoccupare prendilo tu!!! Mi avevi dato il via libera.. RE: Vendo tutto quello che mi è rimasto! - AndPag - Aug. 23, 2010 Infatti!!! Ma siccome lo vedevo ancora in vendita mi pareva che non lo volevi più!!! ![]() Comunque prendilo tu, tranquillo!!! ![]() RE: Vendo tutto quello che mi è rimasto! - ISPANICO - Aug. 23, 2010 (Aug. 23, 2010 2:49 PM)AndPag Wrote: Infatti!!! Ma siccome lo vedevo ancora in vendita mi pareva che non lo volevi più!!! se lo vuoi io ce lo blu RE: Vendo tutto quello che mi è rimasto! - vigno - Aug. 23, 2010 sarei interessatoad un paio di componenti...ti mando un PM bella lì RE: Vendo tutto quello che mi è rimasto! - Clerish - Aug. 26, 2010 ispanico, nessuno ti vieta di fare le offerte, ma è mille volte meglio se le fai in pm ![]() RE: Vendo tutto quello che mi è rimasto! - ISPANICO - Aug. 26, 2010 (Aug. 26, 2010 6:58 PM)Clerish Wrote: ispanico, nessuno ti vieta di fare le offerte, ma è mille volte meglio se le fai in pm nn o cpt cosa centro io....LoL RE: Vendo tutto quello che mi è rimasto! - Clerish - Aug. 27, 2010 E' perchè scrivi dappertutto che hai quello che serve a qualcuno, anche nei thread di vendita altrui XD RE: Vendo tutto quello che mi è rimasto! - ISPANICO - Aug. 27, 2010 (Aug. 27, 2010 6:14 PM)Clerish Wrote: E' perchè scrivi dappertutto che hai quello che serve a qualcuno, anche nei thread di vendita altrui XD dv leggere tt se vuoi capire, nel senso ke andpag e gian avevano gia finito di metteresi dacdcordo ki prendersi il pegasis verde ke vende asa,dopo andpag e rimasto senza xke lo a lasciato comprare a gianmrco e quindi io gli o detto ke ne avevo uno da vendere |