[VENDO] Takara Dragoon Storm


Italiano:
Accetto buone offerte per i pezzi, lanciatore e corda di Sea Dragon sopra mostrati. Sono consapevole che manca il bitchip e la base ma secondo me resta una occasione buona per potenziare la propria combo.


English:
I accept good offers for the showen above Sea Dragon pieces, Launcher and rip-cord. I am aware that there are no bitchip and base but I still think that it's a good opportunity to buy pieces so to improve your own combo.


Feel free to ask me for everything by pm/e-mail.
Those are Sea Dragon parts, not Dark Effigy's, if you understand what I'm saying.
(Feb. 08, 2013  12:20 PM)Cannon Wrote: Those are Sea Dragon parts, not Dark Effigy's, if you understand what I'm saying.
Cannon ha ragione Gdb; Thanks for the notification Cannon! (:

EDIT: Ti ho editato il thread sostituendo a "Dark Effigy" "Sea Dragon", cosi' non hai problemi :'D
Siccome navigo ormai in acque scurissime, ho deciso di mettere da parte la voglia di mettere su una collezione di tutto rispetto e di vendere se riceverò buone offerte anche il primo pezzo da collezione che ho acquistato tempo fa... Dragoon Storm [Takara]. ho provato anche su ebay italiano ma forse per i miei scarsi feedback come venditore o la poca esperienza non sono riuscito nell'intento. Ma passiamo al dunque:

Il beyblade è in condizioni Perfette. Aperto solo per scattare la foto sotto postata.

Le spedizioni sono a mio carico per Italia/Europa.

Offerte/Domande quì sotto o via-> email Gdb.0492@gmail.com (collegandomi pochissimo potrei non vedere i vostri messaggi se usate i PM ^^)


[Image: mc7k36.jpg]


Vi prego solo di tenere in considerazioni segni d'usura relativi alla confezione ormai datata e la reperibilità del su detto.
Se vuoi vendere più velocemente ti consiglio di specificare il tipo di spedizione che effettuerai e ti consiglio vivamente di impostare stesso tu il prezzo di vendita, così sarà tutto più semplice Smile.

Buona vendita Smile.
Sono abbastanza flessibile su entrami i fronti. ^^
Up-> Read Carefully. I will wait 5 days. If someone is interested to buy it for 70€ just send me a mail, otherwise I will open the package and I will play with the beyblade.
Nevermind. Sorry.
(Apr. 19, 2013  1:49 PM)Gdb.0492 Wrote: Up-> Read Carefully. I will wait 5 days. If someone is interested to buy it for 70€ just send me a mail, otherwise I will open the package and I will play with the beyblade.

Qui devi parlare esclusivamente Italiano non Inglese!
Inoltre, 70€ sono una richiesta più che eccessiva. Ti consiglio di abbassare il prezzo se vuoi venderlo Wink.
(Apr. 19, 2013  2:04 PM)Galaxy Wrote:
(Apr. 19, 2013  1:49 PM)Gdb.0492 Wrote: Up-> Read Carefully. I will wait 5 days. If someone is interested to buy it for 70€ just send me a mail, otherwise I will open the package and I will play with the beyblade.

Qui devi parlare esclusivamente Italiano non Inglese!
Inoltre, 70€ sono una richiesta più che eccessiva. Ti consiglio di abbassare il prezzo se vuoi venderlo Wink.
Gdb, segui le direttive di Galaxy, inoltre se vuoi vendere anche all'estero apri un thread adiacente nel marketplace internazionale Smile
.-. ...