[VENDO] Svendo TUTTO a pochissimo!

Raga prp 0?Nessuno?Ok allora da adesso in poi vendo solo
Oh ma tra i tuoi bey...dove lo vedi protoshell metal ball e draciel MBD? XD che poi son la stessa cosa..
Si scs ho scritto male,infatti protoshell metal ball sarebbe la combo cn la base di draciel V2 e l'AR di protoshell...e poi draciel MBD lo ho se ci fai caso...vedi meglio Smile
Driger V lo hai venduto o ce l'hai ancora?Perchè mi interesserebbe Smile
no nn lo ho + ho solo la sua base su un AR di protoshell mi disp
se lo vuoi il griplauncher ne o rimasto 1 nero kiuso in scatola e cio anke 1 flame fammi sapere x PM
Mi dispiace ma mi ero dimenticato di aggiornare la lista di quello ke cerco xP
Adesso l'ho aggiornata,cmq compro in lotto i componenti Smile
(Jul. 24, 2010  4:59 PM)L Drago Wrote: Mi dispiace ma mi ero dimenticato di aggiornare la lista di quello ke cerco xP
Adesso l'ho aggiornata,cmq compro in lotto i componenti Smile

se ti servono cpmponenti singoli dimmi pure ke forse o qualcosa ok???
Mi servon quelli citati...ma prendo solo in lotto...ad esempio se hai da darmi 1 RF,1 Flame e 1 H145 ci sto...approposito...hai un leone???
Quello della vekkia serie nn quello HWS
(Jul. 25, 2010  6:55 PM)L Drago Wrote: Mi servon quelli citati...ma prendo solo in lotto...ad esempio se hai da darmi 1 RF,1 Flame e 1 H145 ci sto...approposito...hai un leone???
Quello della vekkia serie nn quello HWS

si ce lo
mmm...sn molto interessato!
ma hai tutto?cioè hai anke h145,flame e rf?
(Jul. 25, 2010  9:14 PM)L Drago Wrote: mmm...sn molto interessato!
ma hai tutto?cioè hai anke h145,flame e rf?

solo x la RF dipende xke nn so se la vuoi nuova dv spezzare il beyblade o se la vuoi usata a metà del resto cio tt anke la trak di bull h145
La h145 è la 2° versione?A me serve quella...cmq si la RF mi servirebbe intera...o poko poko consumata...fammisapere se la puoi cedere
(Jul. 25, 2010  9:44 PM)L Drago Wrote: La h145 è la 2° versione?A me serve quella...cmq si la RF mi servirebbe intera...o poko poko consumata...fammisapere se la puoi cedere

ok scrivimi x PM quanto mi offri x le cose ke ti servono ok???
we quanto vuoi x flashleopard 2?
Allora perchè non lo togli scusa??
Tu nn ti preoccupare ke a quello ci devo pensare io -.-