[VENDO] Svendo TUTTO a pochissimo!

Salve a tutti!
VENDO

Se vi servono ho anke le carte di Yu-Gi-Oh e di Pokemon kiedete e vi saranno date quelle ke volete in cambio di alcune parti di Bey.
Vendo anke fumetti di:DathNote (i primi 3 Gol Edition),One Piece,Naruto,Conan,Fullmetal Alchemis.

OFFERTISSIMA!!
VENDO TUTTI GLI STARTER COMPRESO GALAXY PEGASIS A SOLI 40€ AFFRETTATEVI!!!


OFFERTA:

Chi supera i 20€ di acquisto,riceverà:
x3 Adesivi a randoom
Lanciatore Hasbro
Tool
Pezzi di Beyblade a randoom



Vendo :

Meteo L Drago con CW assorb recolor 105RF
Galaxy Pegasus
Counter Leone
L Drago Hasbro Recolor
Poison Escolpio 90MB con poison recolor
Poison Sagittario ED145S con poison recolor
Rock Giraffe
Night Virgo
Storm Pegasus
Rock Leone
Storm Capricorn
Storm Aquario
Rock Gill 105RSF
Rock Orso
Dark Wolf
Dark Wolf 130WF
Rock Fireblaze 130XF
Earth Aquila
Earth Libra DF105FS


se non riuscite a capire quali sono i beyblade non esitate a contattarmi e vi dirò subito quali sono senza alcun disturbo!


In più,visto che alcuni "rari" sono rovinati ho deciso che se acquisterete un bey rovinato,vi saprò giustamente accontentare affiancando dei regali che sono sicuro apprezzere MOLTO! :)



Se volete le foto chiedetele e ve le invierò all'istante :)


Mandatemi un messaggio privato,sono sempre disponibile e rispondo velocemente....arrivederci a tutti.

Metodo di pagamento:

Raccomandata 1 = 6€ (arriva in un giorno )
Pacco celere 3 = 5€   ( arriva in 3 giorni )
Posta prioritaria = 2€ ( il pacco potrebbe anke nn arrivare )
Ciao, presentati nel topic apposito e metti il prefisso [BUYING] al tuo thread Smile
ti avviso che dragoon ms e dragoon hms sono lo stesso beyblade! =)
scommetto che cel'hai già ldrago! XD se no l'avresti chiesto nei beyblade che volevi comprare!ahaha....o no? Smile
sisi lo ho...ma uno in + nn fa mai male xD
vero! XD w Ldrago!!!! XD
Aggiunti gli scambi anke con carte di Yu-Gi-Oh (molto rare)
ciao mi interessa flashleopard 2 a quanto?
L Drago a me interessano le carte di yugioh potresti mandarmi l'elenco delle carte per messaggio privato?
ciao ldrago se vuoi io posso darti rockleo 145wb pero e un booster quindi senza lanciatore, e me serve earth aquila fammi sapere al piupresto e se puoi io ti mando la foto del mio e tu mi mandi la foto del tuo ok???
Aggiornato...vendo anke i bey Old School A POKISSIMO
mi mandi la foto di flashleopard 2 ke mi interessa?
Mi disp ma nn ho la foto...xò è in perfette condizioni...tranne x gli adesivi ke nn ci sn...fammi sapere lo vendo a 10€
L drago senza foto non si può procedere alla compra vendita di oggetti
Non è che non mi fidi di te ma questa è la prassi da seguire per tutti,cerca di capire..
Potresti mettere i prezzi anche ai beyblade mf che hai in vendita?
no quelli nn li vendo...xò adesso metto le foto no problem Wink
Perfetto ora hai il via libera nel continuare le trattative =)
Non volevo metterti in dubbio , è solo che ultimamente ci sono stati dei casini con gli acquisti quindi è intenzione dello staff italiano tutelare gli utenti da eventuali fregature
ah..no problem...cmq nn ho la foto di leopard solo xkè nn l'ho ankora fatta...ma metterò anke quella Smile
Ok inseriscila il prima possibile Wink
6€ e il prodotto ti arriva in un giorno oppure 5€ e ti arriva in tre giorni
Ti avverto che dovresti cambiare il nome: Draciel MBD e Protoshell sono lo stesso Bey, e tu non ce l'hai, ma hai delle specie di "Combo"... Quindi inserisci il nome dei pezzi e cambia il nome^^
Vabbè tanto stanno le foto...è la stessa cosa
ciao sono interessato a ldrago e pegasis sono disponibili?