[VENDO] Pirates Ifraid e Samurai Pegasis ORIGINAL TAKARA TOMY

vannixiii, devono passare 48 ore tra un up e l'altro, purtroppo non posso fare altro che dirti che alla prossima e' warn.
Se possibile evita di uppare in tempi cosi' brevi, sei comunque tra i primi post nel marketplace, ad uppare continuamente non ci guadagni nulla se non intasare il thread ed il forum, alla prossima! Smile
non sapevo fosse cambiata la regola. prima era possibile uppare ogni 24 ore .-."
(Apr. 14, 2013  10:10 AM)vannixiii Wrote: non sapevo fosse cambiata la regola. prima era possibile uppare ogni 24 ore .-."

Non è mai stato possibile poter uppare ogni 24h da quando esiste il Forum.
Galaxy ha risposto per me; vannixiii sarebbe piu' costruttivo rapportarsi pacificamente con i mod, in modo da poter apprendere il giusto comportamento in una community, piuttosto che impuntarsi su ogni avvertimento di un mod facendo gli stizziti, no? Wink Si e' liberi di chiedere spiegazioni, ma senza peccare di presunzione, ti assicuro' che e' molto irritante visto dal punto di vista del mio ruolo.
Ci tenevo ad esprimere questo pensiero.
Ma comunque stoppiamo l'OT, alla prossima Smile
scusate, non c'era alcuna stizza nel mio commento, semplicemente pensavo che si potesse uppare ogni 24 ore, perchè in un altro richiamo si sottolineava il fatto che non fossero passate neanche 24h dall'ultimo up, mentre rileggendo il post ho visto che tra parentesi era specificato che si può uppare ogni 48). scusate ancora