![]() |
[VENDO] Pirates Ifraid e Samurai Pegasis ORIGINAL TAKARA TOMY - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE) +---- Thread: [VENDO] Pirates Ifraid e Samurai Pegasis ORIGINAL TAKARA TOMY (/Thread-VENDO-Pirates-Ifraid-e-Samurai-Pegasis-ORIGINAL-TAKARA-TOMY) Pages:
1
2
|
[VENDO] Pirates Ifraid e Samurai Pegasis ORIGINAL TAKARA TOMY - vannixiii - Feb. 20, 2013 Come da titolo vendo questi 3 bey. Samurai Pegasis DISPONIBILE!] Shinobi Saramanda [DISPONIBILE] Pirates Ifraid DISPONIBILE! Li ho acquistati qualche mese fa ma avendo di recente spostato le mie mire su altri interessi, vorrei disfarmene. Non sono stati usati in alcun combattimento, quindi non hanno danni di alcun tipo. Sono stati praticamente aperti e assemblati, nè più nè meno. Li vendo a 5€ ciascuno + 4€ di spese di spedizione con raccomandata. Acquistando più di un bey, l'aggiunzione vi costa solo 1€ Per chi compra l'intero lotto c'è un MAXI sconto! 3 Beyblade a 21€ (inclusivi di 6 € di spese di spedizione incluse con raccomandata 1!) e in omaggio riceverete 1 LANCIATORE ORIGINALE TAKARA TOMY. Sono disponibile a vendere anche via ebay per offrirvi ulteriori garanzie sul vostro acquisto. Nota: Shinobi Saramanda ha la metal face. HO ANCORA LE CONFEZIONI ORIGINALI COME CERTIFICATO DI ORIGINALITA' TAKARA TOMY PER CORTESIA, MASSIMA SERIETA'! SE DECIDETE DI COMPRARE, NON DILEGUATEVI DOPO AVER CAMBIATO IDEA O ABBIATE ALMENO LA CORTESIA DI AVVISARE. VENDO A POCO PERCHE' VOGLIO LIBERARMENE IN FRETTA [Image: CameraZOOM-20130323171121096.jpg] RE: VENDO Samurai Pegasis e Shinobi Saramander Takara Tomy Originali - vannixiii - Feb. 20, 2013 XXX RE: VENDO Samurai Pegasis e Shinobi Saramander Takara Tomy Originali - C a o S³ - Feb. 20, 2013 Evita di fare doppi post, cerca di editare il primo messaggio in questi casi (: RE: VENDO Samurai Pegasis e Shinobi Saramander Takara Tomy Originali - vannixiii - Feb. 20, 2013 Scusami ![]() RE: VENDO Samurai Pegasis e Shinobi Saramander Takara Tomy Originali - C a o S³ - Feb. 20, 2013 Di cosa? non era un richiamo, solo un consiglio per mantenere il forum pulito xD RE: VENDO Samurai Pegasis e Shinobi Saramander Takara Tomy Originali - RamseyTheKiller - Feb. 24, 2013 di dove sei vannixiii? RE: VENDO Samurai Pegasis e Shinobi Saramander Takara Tomy Originali - terzinaccio - Feb. 24, 2013 (Feb. 24, 2013 7:55 PM)chuck bartowski Wrote: di dove sei vannixiii? Ehi Chuck, ce la facciamo a presentarci? Casomai fatti dare una mano dall'intersect, basta che ti presenti. RE: VENDO Samurai Pegasis e Shinobi Saramander Takara Tomy Originali - vannixiii - Mar. 13, 2013 oddeo, scusa per non averti risposto prima xS comunque hai mp ![]() per chiunque fosse interessato, ai precedenti due si aggiunge PIRATES IFRAID T125GCF, ultimo mio nuovo acquisto X3 anche questo, takara tomy original, ovviamente ![]() ![]() RE: VENDO Samurai Pegasis e Shinobi Saramander Takara Tomy Originali - vannixiii - Mar. 17, 2013 posto un UP se è lecito XD RE: [VENDO] Samurai Pegasis, Shinobi Saramanda, Pirates Ifraid ORIGINALI TAKARA TOMY - vannixiii - Mar. 20, 2013 uppo RE: [VENDO] Samurai Pegasis, Shinobi Saramanda, Pirates Ifraid ORIGINALI TAKARA TOMY - Bounzer - Mar. 21, 2013 Ti ho mandato un messaggio privato, leggilo per favore ![]() RE: [VENDO] Samurai Pegasis, Shinobi Saramanda, Pirates Ifraid ORIGINALI TAKARA TOMY - vannixiii - Mar. 21, 2013 ti ho risposto ![]() RE: [VENDO] Samurai Pegasis, Shinobi Saramanda, Pirates Ifraid ORIGINALI TAKARA TOMY - C a o S³ - Mar. 22, 2013 Aggiungi le foto dei bey con il foglietto con su scritto il tuo nick, e' la prassi ![]() RE: [VENDO] Samurai Pegasis, Shinobi Saramanda, Pirates Ifraid ORIGINALI TAKARA TOMY - vannixiii - Mar. 22, 2013 oggi non posso perché sono in ospedale. domani mattina dovrebbero dimettermi e le carico ![]() RE: [VENDO] Samurai Pegasis, Shinobi Saramanda, Pirates Ifraid ORIGINALI TAKARA TOMY - C a o S³ - Mar. 22, 2013 Va benone ![]() RE: [VENDO] Samurai Pegasis, Shinobi Saramanda, Pirates Ifraid ORIGINALI TAKARA TOMY - vannixiii - Mar. 23, 2013 [Image: CameraZOOM-20130323171121096.jpg] ecco a voi ![]() il primo a sinistra è pyrates ifraid, da booster pack. RE: [VENDO] Samurai Pegasis, Shinobi Saramanda, Pirates Ifraid ORIGINALI TAKARA TOMY - vannixiii - Mar. 24, 2013 up RE: [VENDO] Samurai Pegasis, Shinobi Saramanda, Pirates Ifraid ORIGINALI TAKARA TOMY - C a o S³ - Mar. 24, 2013 (Mar. 24, 2013 4:57 PM)vannixiii Wrote: upNon sono passate neanche 24 ore dal tuo ultimo post (devono passarne 48), evita di uppare in tempi cosi' brevi. RE: [VENDO] Samurai Pegasis, Shinobi Saramanda, Pirates Ifraid ORIGINALI TAKARA TOMY - vannixiii - Mar. 24, 2013 scusa, credevo che essere 17 minuti in anticipo sulle 24 ore dal mio ultimo post non fosse un problema RE: [VENDO] Samurai Pegasis, Shinobi Saramanda, Pirates Ifraid ORIGINALI TAKARA TOMY - C a o S³ - Mar. 24, 2013 (Mar. 24, 2013 7:28 PM)vannixiii Wrote: scusa, credevo che essere 17 minuti in anticipo sulle 24 ore dal mio ultimo post non fosse un problemavannixiii, il regolamento non l'ho scritto io, e in quanto mod devo essere fiscale, non ammonisco gli utenti per divertimento, e' semplicemente la prassi per mantenere il forum pulito, immagina se tutti scrivessero "up" continuamente; ma fa nulla, puo' capitare, evita solo di ripetere la stessa cosa in futuro ![]() RE: [VENDO] Samurai Pegasis, Shinobi Saramanda, Pirates Ifraid ORIGINALI TAKARA TOMY - vannixiii - Mar. 25, 2013 comunicazione di servizio. Samurai Pegasis e Shinobi Saramanda sono potenzialmente stati venduti. ma contattatemi pure nell'eventualità che gli utenti con i quali ho preso accordi vengano meno. ricordatevi che per maggior trasparenza e tutela nei vostri confronti, sono disponibile a vendere anche tramite ebay ![]() RE: [VENDO] Pirates Ifraid e Samurai Pegasis ORIGINAL TAKARA TOMY - vannixiii - Mar. 27, 2013 rettifica, samurai pegasis è ancora disponibile ![]() RE: [VENDO] Pirates Ifraid e Samurai Pegasis ORIGINAL TAKARA TOMY - vannixiii - Mar. 29, 2013 up RE: [VENDO] Pirates Ifraid e Samurai Pegasis ORIGINAL TAKARA TOMY - vannixiii - Apr. 03, 2013 up RE: [VENDO] Pirates Ifraid e Samurai Pegasis ORIGINAL TAKARA TOMY - vannixiii - Apr. 07, 2013 up |