[VENDO] Pirates Ifraid e Samurai Pegasis ORIGINAL TAKARA TOMY

Come da titolo vendo questi 3 bey.
Samurai Pegasis DISPONIBILE!]
Shinobi Saramanda [DISPONIBILE]
Pirates Ifraid DISPONIBILE!


Li ho acquistati qualche mese fa ma avendo di recente spostato le mie mire su altri interessi, vorrei disfarmene. Non sono stati usati in alcun combattimento, quindi non hanno danni di alcun tipo. Sono stati praticamente aperti e assemblati, nè più nè meno. Li vendo a 5€ ciascuno + 4€ di spese di spedizione con raccomandata. Acquistando più di un bey, l'aggiunzione vi costa solo 1€

Per chi compra l'intero lotto c'è un MAXI sconto! 3 Beyblade a 21€ (inclusivi di 6 € di spese di spedizione incluse con raccomandata 1!) e in omaggio riceverete 1 LANCIATORE ORIGINALE TAKARA TOMY.

Sono disponibile a vendere anche via ebay per offrirvi ulteriori garanzie sul vostro acquisto.

Nota: Shinobi Saramanda ha la metal face.

HO ANCORA LE CONFEZIONI ORIGINALI COME CERTIFICATO DI ORIGINALITA' TAKARA TOMY

PER CORTESIA, MASSIMA SERIETA'! SE DECIDETE DI COMPRARE, NON DILEGUATEVI DOPO AVER CAMBIATO IDEA O ABBIATE ALMENO LA CORTESIA DI AVVISARE.

VENDO A POCO PERCHE' VOGLIO LIBERARMENE IN FRETTA


[Image: CameraZOOM-20130323171121096.jpg]
Evita di fare doppi post, cerca di editare il primo messaggio in questi casi (:
Di cosa? non era un richiamo, solo un consiglio per mantenere il forum pulito xD
(Feb. 24, 2013  7:55 PM)chuck bartowski Wrote: di dove sei vannixiii?

Ehi Chuck, ce la facciamo a presentarci? Casomai fatti dare una mano dall'intersect, basta che ti presenti.
oddeo, scusa per non averti risposto prima xS comunque hai mp Wink
per chiunque fosse interessato, ai precedenti due si aggiunge PIRATES IFRAID T125GCF, ultimo mio nuovo acquisto X3
anche questo, takara tomy original, ovviamente Wink i prezzi sono di circa 10 euro per ognuno più spese di spedizione. se li acquistate in lotto, le spedizioni vengono scontate Smile
Ti ho mandato un messaggio privato, leggilo per favore Smile
Aggiungi le foto dei bey con il foglietto con su scritto il tuo nick, e' la prassi Smile
oggi non posso perché sono in ospedale. domani mattina dovrebbero dimettermi e le carico Smile
[Image: CameraZOOM-20130323171121096.jpg]
ecco a voi Grin
il primo a sinistra è pyrates ifraid, da booster pack.
(Mar. 24, 2013  4:57 PM)vannixiii Wrote: up
Non sono passate neanche 24 ore dal tuo ultimo post (devono passarne 48), evita di uppare in tempi cosi' brevi.
scusa, credevo che essere 17 minuti in anticipo sulle 24 ore dal mio ultimo post non fosse un problema
(Mar. 24, 2013  7:28 PM)vannixiii Wrote: scusa, credevo che essere 17 minuti in anticipo sulle 24 ore dal mio ultimo post non fosse un problema
vannixiii, il regolamento non l'ho scritto io, e in quanto mod devo essere fiscale, non ammonisco gli utenti per divertimento, e' semplicemente la prassi per mantenere il forum pulito, immagina se tutti scrivessero "up" continuamente; ma fa nulla, puo' capitare, evita solo di ripetere la stessa cosa in futuro Smile
comunicazione di servizio. Samurai Pegasis e Shinobi Saramanda sono potenzialmente stati venduti. ma contattatemi pure nell'eventualità che gli utenti con i quali ho preso accordi vengano meno. ricordatevi che per maggior trasparenza e tutela nei vostri confronti, sono disponibile a vendere anche tramite ebay Smile
rettifica, samurai pegasis è ancora disponibile Smile