[VENDO] Dragoon MS (Versione originale e Colorazione speciale)

Salve a tutti ragazzi! Ho deciso di vendere questi pezzi della mia vecchia collezione perchè ormai mi sto dedicando ad altro e non ho più la passione di un tempo purtroppo.
Come molti di voi sapranno questi sono dei pezzi abbastanza rari da trovare in giro, quindi non stupitevi dei prezzi. Ad essere sincero, li sto vendendo ad un prezzo leggermente minore rispetto al loro valore reale, quindi se siete dei veri appassionati e dei collezionisti, non potrete lasciarvi sfuggire questa occasione! ;)

Dragoon MS versioni speciali

Prezzo: 35€ ciascuno. 
COLORE ROSSO GIÀ VENDUTO


Dragoon MS versione normale Takara (praticamente nuovo e mai usato, compreso di launcher ancora inscatolato)

Prezzo: GIÀ VENDUTO


Dragoon MSUV versione Lime Green (praticamente nuovo e mai usato, sprovvisto di launcher poichè si trova solamente senza in quanto è una versione speciale)

Prezzo: GIA' VENDUTO

N.B. I pagamenti che accetto sono solamente ricarica Postepay o Paypal. Spedisco solo tramite posta raccomandata in modo da poter tracciare la spedizione e non avere problemi di alcun tipo. Le spese di spedizione sono a vostro carico. Nel caso in cui abbiate intenzione di comprare più di un beyblade, sarò io a farmi carico di tali spese.

Per qualsiasi info aggiuntiva potete mandarmi un messaggio privato. :)
Buongiorno a tutti! A distanza di più di un anno non sono ancora riuscito a venderli, quindi sono ancora tutti disponibili. Provvederò ad aggiornare il Topic con nuove foto entro domani. Chiunque fosse interessato mi contatti privatamente Smile
Ciao anto, hai ancora qualcosa disponibile?
Bella Anto! Il bey è arrivato regolarmente e in condizioni corrispondenti alla descrizione, grazie mille di tutto!
Bey acquistato: dragoon MS red speciale
Giudizio personale: utente top, disponibilissimo e soprattutto SERIO. Consiglio a chiunque sia alla ricerca di un bey tanto raro di non stare a cercare in giro per il mondo, ma di contattare il mitico anto311094 qui, in Italia dove rarità del genere risultano introvabili: non ve ne pentirete!
Valutazione/soddisfazione: 10/10
Ancora grazie anto;
Federico
(Jan. 10, 2018  3:38 PM)bblader90 Wrote: Bella Anto! Il bey è arrivato regolarmente e in condizioni corrispondenti alla descrizione, grazie mille di tutto!
Bey acquistato: dragoon MS red speciale
Giudizio personale: utente top, disponibilissimo e soprattutto SERIO. Consiglio a chiunque sia alla ricerca di un bey tanto raro di non stare a cercare in giro per il mondo, ma di contattare il mitico anto311094 qui, in Italia dove rarità del genere risultano introvabili: non ve ne pentirete!
Valutazione/soddisfazione: 10/10
Ancora grazie anto;
Federico

Grazie mille a te per aver scelto di acquistare da me Grin
Anche la versione normale è stata venduta. Smile
Bey acquistato: dragoon MS new
Giudizio personale: utente top, disponibilissimo e soprattutto SERIO.
Valutazione/soddisfazione: 10/10
Ancora grazie anto;
Federico