[VENDO] Blue Dragoon GT in vendita!

(Dec. 04, 2011  2:23 PM)Galaxy Wrote: Nuovi preordini disponibili:

WBBA Purple Champion Fang Leone Ver. --> 24 euro
WBBA Gold BigBang Pegasis Asia Ver. --> 30 euro

Ciao Galaxy,si potrebbero avere foto dei due bey sopraquotati??
graziee
(Dec. 06, 2011  7:36 PM)Flametongue Wrote:
(Dec. 04, 2011  2:23 PM)Galaxy Wrote: Nuovi preordini disponibili:

WBBA Purple Champion Fang Leone Ver. --> 24 euro
WBBA Gold BigBang Pegasis Asia Ver. --> 30 euro

Ciao Galaxy,si potrebbero avere foto dei due bey sopraquotati??
graziee
Se scrivi su google immagini ti escono tutte le foto che vuoi!
Hai un MP da parte mia Smile
Eh ma io mo sono tornato mi disp xD!
Comunque ti ho risposto XD
Vendo Poseidon e Venus\Venusian G

Condizioni:
Poseidon = 100% MINT Mancano gli stickers,ha lo stickers del BitChip,mai usato. Solo esposto!
Venus/Venusian G = 100% Mint,ha tutti gli stickers,mai usato. Solo esposto!

Per le foto,spero di riuscire a metterle il prima possibile,computer permettendo!
Per acquistarli,contattatemi in PM.
Solo offerte serie e pagamento immediato,grazie!
Galaxy è un venditore eccellente....per un acquisto devo ammettere che gli ho scassato le balle continuamente per sapere se la roba gli era arrivata dal giappone e per altre cose, ma è sempre riuscito a sopportarmi xD
cmq la roba è arrivata tutta intatta, e il bey in omaggio era un bel flame sagittario c145 s xD

pollice in su per galaxy xD
(Dec. 13, 2011  9:26 PM)L-DЯΛGÓ¨ Wrote: Galaxy è un venditore eccellente....per un acquisto devo ammettere che gli ho scassato le balle continuamente per sapere se la roba gli era arrivata dal giappone e per altre cose, ma è sempre riuscito a sopportarmi xD
cmq la roba è arrivata tutta intatta, e il bey in omaggio era un bel flame sagittario c145 s xD

pollice in su per galaxy xD

Meno male xD
Sei sempre il benvenuto............. un po' meno PM la prossima volta però xD
galaxy ma se uno ti ordina un bey il 19,anche si ti arriva....che so il 24 vale lo stesso lo sconto,cioè lo socnto viene contato il giorno del pagamento giusto?
Feedback strapositivo(anke se in ritardo xD)per Galxy arrivato Death Quetzalcoatl Lunedì Wink
(Dec. 15, 2011  12:51 PM)Librarevolution Wrote: galaxy ma se uno ti ordina un bey il 19,anche si ti arriva....che so il 24 vale lo stesso lo sconto,cioè lo socnto viene contato il giorno del pagamento giusto?

Lo sconto viene contato il giorno del pagamento.
Disponibili in preordine :
Red Pegasis VS Black Leone RevUP Launcher Set
Gold LDrago Armored Ver.
Il Big Bang Pegasis DX sei è 60€ spedizione inclusa?
(Dec. 15, 2011  7:13 PM)Dottoromar Wrote: Il Big Bang Pegasis DX sei è 60€ spedizione inclusa?

No,tutti i prezzi di ogni cosa che vendo hanno un prezzo di spedizione aggiuntivo e che varia in base alla grandezza del pacco e al tipo di spedizione che voi scegliete!
galaxy mi dici quando tu sei disponibile sui pm..e se hai un indirizzo di faceboo alternativo,perchè non ci sto capendo un piffero su come comprare con postepay TT,e vorrei usufruire dello sconto natalizio TT
(Dec. 17, 2011  5:00 PM)Librarevolution Wrote: galaxy mi dici quando tu sei disponibile sui pm..e se hai un indirizzo di faceboo alternativo,perchè non ci sto capendo un piffero su come comprare con postepay TT,e vorrei usufruire dello sconto natalizio TT

Ti ho appena risposto Wink
1 auguri,anche se in ritardo XD,
2 Galaxy:ma se qualcno riesce ad entrae nel tuo account,e risponde al pmcon la richiesta dellindirizzo con l propio,come può, uno, evitare che ciò accada?(scusami forse te lo avrei dovuto chiedere per pm,m voglio,che se c'è una soluzione anche gl'altri l sappiano XD)
Se volessi comprare un Big Bang Pegasis DX set quento verrebbe a costare una raccomandata?
Nuovi preordini:

Random Booster Vol.9
Diablo Nemesis
La befana vien di notte con le scarpe tutte rotte!!

Chiunque acquisti uno Strongest Set a partire da oggi fino al 6 Gennaio avrà uno sconto del.... 15% !!!!!!!!
random booster vol.8 contentente? °L°"
anzo no °L°" mi deve arrivare xD
(Jan. 03, 2012  3:11 PM)Zeo_Abyss Wrote: random booster vol.8 contentente? °L°"
anzo no °L°" mi deve arrivare xD

è arriverà anche il warn se spammi su questo topic, se vuoi info sul RB 8 ci sono i topic appositi o il wiki.
venditore eccellente
nulla da dire
(Jan. 11, 2012  7:42 PM)terzinaccio Wrote: venditore eccellente
nulla da dire

concordo con te merce in perfette condizioni,
Grazie a entrambi Smile

Da oggi, fino a fine Gennaio, chi acquisterà con Pacco Celere 3 avrà uno sconto di 1.40 euro!

Costerà quindi 10 euro, invece di 11.40!
Gal ti ho scritto in pm, vorrei sapere la tua conferma.