[VENDO] Blue Dragoon GT in vendita!

ma questi componenti li vendi sfusi ??? cioè se voglio solo la hell la poxo prendere da sola ?
(Apr. 11, 2011  8:16 PM)daviks Wrote: ma questi componenti li vendi sfusi ??? cioè se voglio solo la hell la poxo prendere da sola ?

Sì,ma la Hell è stata venduta!
Se vuoi qualcosa,scrivilo in PM alla mia segretaria!
(Apr. 11, 2011  8:16 PM)daviks Wrote: ma questi componenti li vendi sfusi ??? cioè se voglio solo la hell la poxo prendere da sola ?

Esatto! =D
Non è per impicciarmi ma se ha scritto che li vende sfusi li vende sfusi!
pacco appena arrivato oggi...
sembra tutto in ordine...
cmq siccome ho gli zebedei che girano a modi turbina galaxy ti do feedback negativissimo!!!!
Tongue_out_winkPinching_eyes_2
OP aggiornato con tutto ciò che ora è disponibile!
Scusate se non ho inserito ancora i link delle foto e i prezzi,ma guardate quanta roba è O_O
Pian piano faccio tutto! In ogni caso Aiko ha una lista dettagliata dei prezzi,e molti di quelli che c'erano prima sono stati ulteriormente scontati Grin
Per comodità quando le scrivete i PM,ora che ho inserito i codici,scrivete quelli!
Così evitate di scrivere 10mila nomi,lei leggerà dalla lista i codici e vi dirà i costi Smile


P.S.: a breve BigBang Pegasis,Fang Leone e Big Bang Pegasis Set,disponibili nello SHOP Smile
mi potresti mandare delle foto del BB-38 Launcher
Grazie Galaxy arrivato tutto! Feedback altamente positivo
Grazie per la merce Galaxy, arrivato tutto in perfette condizioni,venditore molto affidabile, consigliato! Smile
Se sapessi come si fa ti darei un feedback positivo, ma purtroppo non lo so XD.
(Apr. 18, 2011  4:20 PM)sora96out Wrote: Grazie per la merce Galaxy, arrivato tutto in perfette condizioni,venditore molto affidabile, consigliato! Smile

Scrivendo ciò che hai scritto hai già dato un Feedback positivo....xD
gal hai 2 pm da parte del beyblade calabria team
Ciao,ti ho inviato un PM per l'acquisto di Meteo L Drago.
Mi piacerebbe sapere prezzo e foto se puoi.
Grazie.
(Apr. 24, 2011  9:26 PM)Flare 98 Wrote: Ciao,ti ho inviato un PM per l'acquisto di Meteo L Drago.
Mi piacerebbe sapere prezzo e foto se puoi.
Grazie.

Della foto non c'è bisogno, dato che te lo manderà nuovo e mai aperto Wink Non ti preoccupare è un venditore affidabile Grin
Lo so.
E' che i miei non li convinco mica se non gli porto almeno una foto.
Dell'affidabilita' di Galazy comuqnue io non ho dubbi.
Basta che trovi una foto su internet con la scatola nuova nuova e dici ai tuoi "Arriverà questo così, nuovo nuovo e mai aperto Wink"
(Apr. 24, 2011  10:12 PM)Flare 98 Wrote: Lo so.
E' che i miei non li convinco mica se non gli porto almeno una foto.
Dell'affidabilita' di Galazy comuqnue io non ho dubbi.

Penso che questa vada bene ai tuoi genitori Smile

[Image: dscn0400k.jpg]

Il Bey ce l'ho qua a casa,perchè sarebbe per me,però non l'ho mai aperto xD
Se lo vuoi e mi ricarichi,te lo spedisco stesso Martedì quando riaprono le poste :p
Mo' ne parlo,e' stupendo.
Il prezzo sarebbe??
Comunque sappi che non ho tanta fretta,quindi le cose fatte meglio sono quelle fatte con calma.
(Apr. 15, 2011  11:56 PM)Galaxy Wrote: OP aggiornato con tutto ciò che ora è disponibile!
Scusate se non ho inserito ancora i link delle foto e i prezzi,ma guardate quanta roba è O_O
Pian piano faccio tutto! In ogni caso Aiko ha una lista dettagliata dei prezzi,e molti di quelli che c'erano prima sono stati ulteriormente scontati Grin
Per comodità quando le scrivete i PM,ora che ho inserito i codici,scrivete quelli!
Così evitate di scrivere 10mila nomi,lei leggerà dalla lista i codici e vi dirà i costi Smile


P.S.: a breve BigBang Pegasis,Fang Leone e Big Bang Pegasis Set,disponibili nello SHOP Smile

A breve eh... Pinching_eyes_2
(Apr. 25, 2011  11:48 AM)Flare 98 Wrote: Mo' ne parlo,e' stupendo.
Il prezzo sarebbe??
Comunque sappi che non ho tanta fretta,quindi le cose fatte meglio sono quelle fatte con calma.
Per tutto questo devi parlarne con Aiko (la mia segretaria) in PM!
Gia' fatto domenica o sabato.
Non risponde...
Ora le ho rinviato il PM.
Stiamo a vedere.
Ok,Aiko mi ha risposto,a breve ti faro' sapere.
Usa i PM e non fare doppi post!
Nuova disponibilità su richiesta:

BB-105 Big Bang Pegasus F : D
BB-106 Fang Leone 130 W2D
BB-107 Big Bang Pegasus DX Set


Enjoy it Grin XD!