[VENDO] Blue Dragoon GT in vendita!

aiko guarda che nel secondo pm tu mi hai detto cyber pegasis e percio ho detto che non ero interressato fai un po di chiarezza tu
Dragoonms97: ciao mi servirebbe meteo l'drago e galaxy pegasis tutti e due con le spese di spedizione quanto verrebbero a costare???
Aiko Senoo: Meteo LDrago lo teniamo già disponibile, ma Galaxy Pegasis mi pare di no [...]
Dragoonms97: va be a me mi va bene anche solo meteo ma è nuovo o usato mi potrebbe mandarmi il prezo con le spese di spedizione incluse??????
Aiko Senoo: Vendiamo tutto nuovo in scatola! Meteo L Drago sta 14.50€, Cyber Pegasis invece 13€, tutti e due insieme le spese di spedizione sarebbero 9€ perchè superiamo i 250g, invece un bey solo sarebbero 5€
[...altri pm irrilevanti...]
Dragoonms97: ciao è arrivato GALAXY PEGASIS????

Ora, è vero che nel secondo PM mi sono imbrogliata scrivendo CYBER al posto di GALAXY, ma tu mi avevi detto GIA' DA PRIMA CHE NON VOLEVI GALAXY PEGASIS VISTO CHE NON ERA DISPONIBILE, e inoltre mi avevi pure risposto che prendevi solo Meteo e io ti ho mandato il totale con Meteo LDrago. Senza contare che bastava un po' di presenza di spirito per capire che si trattava di Galaxy e non Cyber xD e poi bastava chiedere!
suvvia non siamo mica nel processo legis actiones del diritto romano, ha sbagliato a scrivere, ma era sotto inteso che si parlava di galaxy pegasis, suvvia non è utile di certo a fini probatori della mala fede di aikoo.

potremmo tuttavia constatare una ignoranza sul metodo di contrattazione di Galaxy ovvero: "io ordino se tu lo vuoi", il che rende la domanda "è arrivato galaxy pegasis?" nella buona fede stupida e/o sbagliata, nella mala fede una trollata, visto che il venditore non si prende l'onere di ordinare l'oggetto senza che il contratto sia concluso (quindi se non paghi galaxy e meteo non li vedi manco col binocolo) , cioè leggere la prima pagina no?

volevo dire la mia scusate ._.
Entro questo fine settimana\inizio prossima ci saranno novità al riguardo Joyful_3
Io e il mio rifornitore di base li abbiamo,ma il prezzo è ancora alto (sui 20\25 euro) quindi preferiamo non collaborare ancora su questi articoli,stiamo cercando di abbassare il prezzo di almeno 5\10 euro per farli avere al minor costo possibile! Joyful_3
Ma senti, prezzo del BBPegasis set?
Sui 40 euro?
Se costa meno di 55 comprese spese mi sa che a fine aprile lo prendo!
Quello ha subito uno slittamento di uscita da parte della Takara,quindi non esce lì, e non se ne parla di importarlo qui di conseguenza!
Gli unici che sto trattando sotto mano sono Big Bang Pegasis e Fang Leone!
Fra l altro con 40€ a momenti ci paghi solo la spedizione del set.
Fidati, ho una certa esperienza
(Apr. 05, 2011  3:07 PM)Gianmarco.93 Wrote: Fra l altro con 40€ a momenti ci paghi solo la spedizione del set.
Fidati, ho una certa esperienza

Fidati di no Tongue_out
E' solo che la Takara farà slittare la sua uscita!
Scusate, io non sono una moderatrice nè nulla qui, però me ne intendo di forum e vorrei dire la mia su una cosa... secondo me dovreste evitare di lasciare risposte inutili come ''lo tieni questo?'' (che potete benissimamente chiedere a me tramite mp) oppure ''ho inviato un mp ad Aiko'', insomma non c'è bisogno di dirlo, io li vedo se me li mandate! Per queste sciocchezze, mandatemi i pm! E' per questo che sono qui! Dovreste scrivere in questo topic solo per questioni importanti!
Questo è il mio parere e la mia esperienza coi forum; chiedo umilmente scusa ai veri moderatori/amministratori nel caso in cui mi sia sbagliata xD
(Apr. 06, 2011  6:44 PM)Aiko Senoo Wrote: Scusate, io non sono una moderatrice nè nulla qui, però me ne intendo di forum e vorrei dire la mia su una cosa... secondo me dovreste evitare di lasciare risposte inutili come ''lo tieni questo?'' (che potete benissimamente chiedere a me tramite mp) oppure ''ho inviato un mp ad Aiko'', insomma non c'è bisogno di dirlo, io li vedo se me li mandate! Per queste sciocchezze, mandatemi i pm! E' per questo che sono qui! Dovreste scrivere in questo topic solo per questioni importanti!
Questo è il mio parere e la mia esperienza coi forum; chiedo umilmente scusa ai veri moderatori/amministratori nel caso in cui mi sia sbagliata xD

OT:
Io sono moderatore,e non ti perdonerò mai U_U
Domani ti frusterò con la coda di gatto U_U
Fine OT!
Inizio OT
xD e io rispondo con la coda di coccodrillo, è molto più dura e appuntita, ti squarcerò la pelle xD
Fine OT
WHat
(Apr. 06, 2011  11:25 PM)bey bob Wrote: WHat

Stop,this is SPAM.
arrivato tutto in perfette condizioni, feedback positivissimo.
scusa x quella cosa
!J.L.!
Galaxy
@AikoSenoo
Siete passati alle droghe pesanti? O___O
galaxy o qualcuna altro percaso avete una face di acquario????????
(Apr. 07, 2011  4:26 PM)!J.L.! Wrote: arrivato tutto in perfette condizioni, feedback positivissimo.
scusa x quella cosa
!J.L.!
Grazie!
Tranquillo,ti capisco.


(Apr. 07, 2011  4:30 PM)perfobest Wrote: Galaxy
@AikoSenoo
Siete passati alle droghe pesanti? O___O

Io no,forse lei!


(Apr. 07, 2011  6:52 PM)Dragoonms97 Wrote: galaxy o qualcuna altro percaso avete una face di acquario????????

Sì è disponibile la Face Takara di Aquario.
A breve metterò le foto dei componenti sfusi che ho da vendere.
In ogni caso contattate la mia segretaria,grazie!
ciao,hai una punta di ferro di phoenix(il bey del padre di Ginka)?
(Apr. 07, 2011  4:30 PM)perfobest Wrote: Galaxy
@AikoSenoo
Siete passati alle droghe pesanti? O___O

Io no, semmai lui!
(Apr. 07, 2011  7:07 PM)Darkfenix! Wrote: ciao,hai una punta di ferro di phoenix(il bey del padre di Ginka)?

Forse non vi è chiaro che dovete contattare me tramite pm invece di scrivere qui? XD
feedback positivo,arrivato tutto in perfette condizioni
Un po' di pezzi sfusi in vendita,sia Bey MF che Plastic Smile
Per prezzi e info, contattate la mia sveglissima segretaria.. muhauaha xD

Le foto mostrano:

Metal Fusion (Componenti Sfusi) :

Left Launcher (Meteo LDrago)
Metal Face V2 (Viola del Set)
Launcher Hasbro
Hell
Dark
Storm
2x Flame
Poison
Burn (Mold 1)
Earth
Meteo
Launcher Rubber (Bianco)
SW145
LDrago (Clear Wheel Absorb)
Kerbecs
Bull
Face (senza adesivi)
Face Acquario
// Kerbecs
// Giraffe
// Phoenix
// Unicorno
135
T125
HF\S
S
2xWD
145 (Clear Version)
AD145
145
HF

Adesivi per Bey Metal Fusion:

Burn Phoenix
Hell Kerbecs
Rock Escolpio
Ray Unicorno (Metallizzati)
3x LV.3
// LV.4
// LV.6

BeyBlade Old School:

Draciel V2
Dranzer F
Flash Leopard 2
Combo ( AR: Seaborg 1,WD 8 Heavy,SG: Right 1° Generation,BB: Flat (Master Dragoon) danneggiata)

Componenti BeyBlade Old School:

AR Difesa Kellog's
AR Dragoon V2 (un'ala danneggiata)
AR Wolborg 1
AR Galman (un'ala danneggiata)
AR Galeon 1+Sub AR (Sub AR leggermente danneggiato)
BB+SG (1° Generazione) Galman

Launcher & Grip Old School:

2x Black Launcher
Orange Left Launcher
Grip


Quote:[Image: dscn0326h.jpg]

[Image: dscn0327d.jpg]

[Image: dscn0328s.jpg]

[Image: dscn0329u.jpg]