[VENDO] Blue Dragoon GT in vendita!

meto l drago da 14,50 € è assorb version?Vale nei tornei hasbro?
(Mar. 29, 2011  9:31 PM)GoKuJunior Wrote: meto l drago da 14,50 € è assorb version?Vale nei tornei hasbro?

Hasbro no, comunque 14,50€ è un buon prezzo e ti assicuro ke nn c'è nessuna truffa^^
vabeh allora meteo gi alo compro, il + forte che vale nei tornei hasbro che c'è qui qual'è?
no devo ancora decidere tt la spesa, mica sol l drago!Grin
(Mar. 30, 2011  7:26 PM)GoKuJunior Wrote: no devo ancora decidere tt la spesa, mica sol l drago!Grin

smettetela sia tu ke perfobest alla prossima vi warno
(Mar. 26, 2011  3:07 PM)perfobest Wrote: X la segretaria: Epic Win! XD
Ma grazie ahahah XD
(Mar. 30, 2011  7:52 PM)ispanico86 Wrote:
(Mar. 30, 2011  7:26 PM)GoKuJunior Wrote: no devo ancora decidere tt la spesa, mica sol l drago!Grin

smettetela sia tu ke perfobest alla prossima vi warno
Guarda ke io nn sto parlando kn Goku... è lui ke sta andando OT
(Mar. 30, 2011  10:51 PM)Aiko Senoo Wrote:
(Mar. 26, 2011  3:07 PM)perfobest Wrote: X la segretaria: Epic Win! XD
Ma grazie ahahah XD
Mi rispondi al PM? è.è
il white launcer grip è anke per lanciatori a corda normale?
Tutto arrivato ed in perfette condizioni,
FEEDBACK POSITIVO!
galaxy mi serve stom capricorn e il prezzo di divine chimera grazie fammi sapere
galaxy ciao senti questa è la mia spesa:
1 metal face2 (color trasparente)
1 sniper scope
1 angle compass
1 bey launcher
1 white lounche grip
1 storm capricorn
mi dici la cifra totale x favore che faccio 2 calcoli grazie mille
Galaxy, io vorrei sapere quanto vengono galaxy pegasus e ray unicorno con posta raccomandata, così mi decido a comprarli e a scegliere la spedizione
@giò Capricorn
sora96out
Lo sapete che esistono i PM? -.-"
ah ok allora scriverò in pm. Ma lo devo mandare ad Aiko Senoo? Perchè ho letto nella prima pagina che i pm devono essere mandati a lei.
Si mandalo a lei!!!

Come ha scritto galaxy!!!
ragazzi io nn so mandarlo x favore aiutatemi voi grazie
questa è la mia spesa:
1 metal face2 (color trasparente)
1 sniper scope
1 angle compass
1 bey launcher
1 white lounche grip
1 storm capricorn
mi dici la cifra totale x favore che faccio 2 calcoli grazie mille
Ma come non sai mandarlo -.- ?
L'hai mandato a me,abbi la decenza di mandarlo ad Aiko Senoo invece di intasare il mio SHOP!
(Apr. 04, 2011  8:03 PM)Galaxy Wrote: Ma come non sai mandarlo -.- ?
L'hai mandato a me,abbi la decenza di mandarlo ad Aiko Senoo invece di intasare il mio SHOP!

Vabbè dai sono nuovi... Stavolta li perdoniamo =D
(Apr. 04, 2011  8:04 PM)perfobest Wrote:
(Apr. 04, 2011  8:03 PM)Galaxy Wrote: Ma come non sai mandarlo -.- ?
L'hai mandato a me,abbi la decenza di mandarlo ad Aiko Senoo invece di intasare il mio SHOP!

Vabbè dai sono nuovi... Stavolta li perdoniamo =D
Sì,ma non capisco perchè se riesce a mandare a me i PM,non li sappia mandare ad Aiko Senoo.
Il procedimento è praticamente uguale.. o.O
(Apr. 04, 2011  8:07 PM)Galaxy Wrote:
(Apr. 04, 2011  8:04 PM)perfobest Wrote:
(Apr. 04, 2011  8:03 PM)Galaxy Wrote: Ma come non sai mandarlo -.- ?
L'hai mandato a me,abbi la decenza di mandarlo ad Aiko Senoo invece di intasare il mio SHOP!

Vabbè dai sono nuovi... Stavolta li perdoniamo =D
Sì,ma non capisco perchè se riesce a mandare a me i PM,non li sappia mandare ad Aiko Senoo.
Il procedimento è praticamente uguale.. o.O
xD Ti vuole bene! LoL
galaxy vedi che io ho contattato aikio xrò non so forse ha sbagliato lei o non ho capito io a me servirebbero galxy pegasis e meteo ldrago xrò lei mi ha detto ok metto cyber pegasis e meteo ldrago
Dragoon... prima di farmi fare brutte figure in pubblico, abbi l'accortezza almeno di RICORDARE le cose che mi hai detto xD nel primo PM mi hai chiesto di Galaxy Pegasis e di Meteo L Drago, io ti ho detto che Pegasis doveva ancora arrivare e tu allora mi hai risposto ''ok non fa niente mi interessa solo Meteo'' e io ti ho riferito i prezzi di entrambi e ancora una volta mi avevi ribadito che Pegasis non ti interessava più. Mo prendi e mi mandi un PM chiedendomi se è arrivato, e poi scrivi qui che io non ho capito. Cosa fumi? Cambia pusher xD
Scherzi a parte, fai un po' di chiarezza prima di accusarmi di aver sbagliato, ok? Smile
chiedo scusa galaxy non sapevo di queste cose nei forum non sono molto esperto scusa ankora.
Per aiko senoo
questa è la mia spesa:
1 metal face2 (color trasparente)
1 sniper scope
1 angle compass
1 bey launcher
1 white lounche grip
1 storm capricorn
mi dici la cifra totale x favore che faccio 2 calcoli grazie mille