[VENDO] Blue Dragoon GT in vendita!

Risposto a tutti Joyful_3

Ecco i nuovi arrivi,ad invio immediato:

5x Mercury Anubis 85 XF + 7 Livello BeyPoint Card
5x Infinity Libra GB145 S + 5 Livello BeyPoint Card
5x Limited Pegasis Face + 1 & 2 Livello BeyPoint Card
5x Adesivi Livello 3,4,6 per BeyPoint Card
3x CW CoroCoro Set (Black Meteo LDrago Absorb Version & White Knight Perseus Stamina Version) - nella foto non ce ne sono 3,solo perchè mi scocciavo di metterli,ma ne ho 3x xD -
1x Metal Face V2 (Clear Version)

[Image: dscn0278h.jpg]
Galak senti, Dario ha detto che vuole prendersi il Ray Unicorno che stai vendendo a 13 euro, glielo metti da parte? Poi servono delle cose pure a me ma ne parliamo casomai in privato che non è urgente
Galaxy! Devo ringraziarti davvero tanto! E' arrivato tutto stamattina, come stabilito. Ti meriti davvero un FeedBack molto positivo, ti sei dimostrato super disponibile anche dopo tutte le domande che ti ho fatto ( sui bey e non xD)... Consiglierei a chiunque acquistare da te ^^
(Mar. 14, 2011  3:09 PM)Aiko Senoo Wrote: Galak senti, Dario ha detto che vuole prendersi il Ray Unicorno che stai vendendo a 13 euro, glielo metti da parte? Poi servono delle cose pure a me ma ne parliamo casomai in privato che non è urgente
Ok Sinfony poi ne parliamo dopo con calma Wink

(Mar. 14, 2011  3:17 PM)Cyan~ Wrote: Galaxy! Devo ringraziarti davvero tanto! E' arrivato tutto stamattina, come stabilito. Ti meriti davvero un FeedBack molto positivo, ti sei dimostrato super disponibile anche dopo tutte le domande che ti ho fatto ( sui bey e non xD)... Consiglierei a chiunque acquistare da te ^^

Grazie mille,mi fa piacere che hai gradito tutto Grin
Sconto su:

Basalt Horogium --> 15 euro
Galaxy, ma il pre-ordine quanto impiega ad arrivare a TE?
Scusate Doppio-Post:
Venditore affidabile,economico e disponibile, Feedback POSITIVO e consiglio!!
Ad invio immediato,vendo (Tutto NIB):

2x Flame Byxis
1x BeyLauncher LDrago (corda automatica) - (non NIB)
1x BeyLauncher Suspensor
3x BeyLauncher
3x Pegasis Face
3x Limited Set CoroCoro
2x Gravity Perseus
4x Metal Face V2 Arancioni (1x non NIB)
1x Metal Face V2 Trasparenti
1x Metal Face V2 Viola (non NIB)
2x Rock Giraffe
2x Vulcan Horuseus
2x Hell Kerbecs
3x Meteo L Drago
1x Lightning L Drago
1x Metal Face V1 Rosse
1x Metal Face V1 Metallizzate
1x Metal Face V1 Nere
1x Flame Libra
1x Flame Sagittario
1x Infinity Libra
1x Mercury Anubis
1x Screw Capricorne


A breve le foto!
Galaxy mi interesserebbe galaxy pegasis che hai postato come nuovo! Posso ritirarlo a mano anche a Napoli se vuoi.
kerby arrivato oggi,è stata lunga,xò ne è valsa la pena!!!!!XDXDXD
ti darei feedback positivo,solo ke non so come si fa!!!!XDXDXD
(Mar. 22, 2011  7:42 PM)EARTH GEMIOS Wrote: kerby arrivato oggi,è stata lunga,xò ne è valsa la pena!!!!!XDXDXD
ti darei feedback positivo,solo ke non so come si fa!!!!XDXDXD

Ahahahah tranquillo,basta che sei rimasto contento di tutto xD xD
Il Galaxy's SHOP non conosce limiti,e da oggi avanza i suoi metodi di comunicazione tramite la segretaria personale di Galaxy: Aiko Senoo
Chiunque voglia prendere qualcosa dal mio SHOP,è pregato di scrivere un PM a lei,cliccando sul link inserito nel suo nome!
Eccomi qua, la fedele segretaria U_U xD
ahahahah Sono geloso! xDxDxD
Caro Broccolo, mi spiace ma è così ù_ù uaauahauhau xD
(Mar. 22, 2011  11:54 PM)Aiko Senoo Wrote: Caro Broccolo, mi spiace ma è così ù_ù uaauahauhau xD

anke la segretaria, tanto che hai da fare tt la giornata!!! XD
Leggi la prima pagina,in alto, a caratteri cubitali!
Feedback positivo: arrivato tutto in tempi più che ottimi, grazie ancora Galaxy Grin
grazie di tutto galaxy Smile
feddback positivissimo!
venditore preciso, veloce e disponibile >> ottimo